Vai al contenuto
Melius Club

Loro sono proprio così, non è una caricatura per quanto spaventosa


Messaggi raccomandati

 

Leader of Brothers of Italy: Orbán Our Role Model.

The Hungarian Prime Minister is a role model for defending his country and its Christian identity, Giorgia Meloni, the leader of Brothers of Italy (FdI) party told pro-government daily Magyar Nemzet. The politician also emphasized that  they are fighting together with Matteo Salvini and the League, so the left-wing government, “which is going against the will of the people, has to face very tough opposition in the Parliament.”

https://hungarytoday.hu/leader-of-brothers-of-italy-orban-our-role-model/

 

5 ore fa, Guru ha scritto:

Per quanto mi riguarda un partito che rifiuta di stare in un governo di emergenza creato per fronteggiare una pandemia, merita tutto il disprezzo possibile.

Questa fa il paio con “Renzi Irresponsabile” perché durante la pandemia ha mandato a casa Conte.

Sono cose che non si possono sentire e denotano solo volontà di potere e di star attaccati alla poltrona a tutti i costi e tifo sfegatato per la propria parte politica.

Durante la pandemia e la guerra tutti i paesi civili (tranne l’Italia) sono andati al voto, in Italia non ci siamo andati perché i 5 stelle e l’esercito dei Peones avrebbe eletto pure Saddam Hussein pur di non andare al voto.

Non raccontiamoci cazzate.

briandinazareth
Adesso, Guru ha scritto:

E riguardo al fatto che gli attivisti patrioti (di 'sta minchia) arrestati per collusione con la ndrangheta ormai non si contano più, che dici?

sono solo camerati che sbagliano 😂

  • Haha 2

@Roberto M Comunque ti pare logico che nel momento in cui c'è un nemico comune e tutte le forze, dalla Lega a Leu, si uniscono, Fratelli d'Italia scelga una posizione di paraculaggine? Lascia stare Renzi e la caduta del governo, non divaghiamo.

briandinazareth

seriamente: non dovrebbe stupire questa presenza di esponenti della malavita organizzata nella destra di quel tipo. 

non è neppure una novità.

c'è in fondo una comunanza di alcuni valori...

l'idea arcaica della famiglia, il fastidio verso la democrazia, l'odio verso gli omosessuali, un concetto romantico della violenza ecc.

  • Melius 2
Ospite
Questa discussione è chiusa.



  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...