lello64 Inviato 17 Giugno 2022 Inviato 17 Giugno 2022 la verità è che il problema non sono i politici non sono loro ad essere bigotti, lo sono i loro elettori loro fanno marketing cosa vogliono sentirsi dire? e noi glielo diciamo tanto poi lo abbiamo visto lo spin doctor che fino ad un anno fa dettava la legge della comunicazione del cdx nella vita privata cosa fa... pippa e paga ragazzotti per farsi montare alla faccia vostra... 1
crosby Inviato 17 Giugno 2022 Inviato 17 Giugno 2022 @audio2 stessi diritti stessi doveri. la legge è uguale per tutti
wow Inviato 17 Giugno 2022 Inviato 17 Giugno 2022 1 ora fa, wow ha scritto: Leggendo questo thread pensavo che in Calabria Ecco dove era finito il mio intervento che nel frattempo ho riscritto nel thread giusto. Almeno ha strappato una risata a @Jack
vizegraf Inviato 17 Giugno 2022 Inviato 17 Giugno 2022 12 minuti fa, lello64 ha scritto: società naturale fondata sul matrimonio Appunto. Della Meloni che mi frega, cavoli suoi.
UpTo11 Inviato 17 Giugno 2022 Inviato 17 Giugno 2022 @audio2 Guarda caso si dicevano le stesse cose quando nella boxe arrivarono i pugili di colore. E la densità ossea, e la muscolatura, ecc... Sono divisi per categoria di peso, non è Tyson vs Littizzetto. Se dobbiamo tutelare gli atleti per caratteristiche fisiche perché non facciamo il nuoto per soli bianchi e il nuoto per soli neri?
audio2 Inviato 17 Giugno 2022 Inviato 17 Giugno 2022 perchè la discriminante base dello sport nonchè la divisione principe è per differenziazione di sesso, poi eventualmente viene anche il resto, ma molto dopo.
Roberto M Inviato 17 Giugno 2022 Inviato 17 Giugno 2022 Adesso, UpTo11 ha scritto: Guarda caso si dicevano le stesse cose quando nella boxe arrivarono i pugili di colore. Seguendo la stessa tua logica dovremmo abolire completamente i campionati femminili e fare solo campionati unici. Questo in nome del diritto dei trans a non essere discriminati. PS: non ti offendere ma paragonare la differenza biologica che c’è tra un uomo e una donna a quella tra un uomo di colore e un uomo bianco e’ una idiozia olimpionica.
Idefix Inviato 17 Giugno 2022 Inviato 17 Giugno 2022 @audio2 31 minuti fa, audio2 ha scritto: coppia che vorrebbe avere tutti i diritti di quelle tradizionali e forse anche più, ma doveri anche formali sotto meno di zero. Cioè, cosa chiedono?
lello64 Inviato 17 Giugno 2022 Inviato 17 Giugno 2022 13 minuti fa, vizegraf ha scritto: cavoli suoi Sei sulla buona strada Estendi il concetto a tutta la popolazione e siamo a posto 1
crosby Inviato 17 Giugno 2022 Inviato 17 Giugno 2022 l'importante è non toccare mai il proprio orticello
crosby Inviato 17 Giugno 2022 Inviato 17 Giugno 2022 https://www.repubblica.it/cronaca/2022/06/17/news/lalunna_della_prof_trans_cloe_bianco_veniva_derisa_da_tutti_alunni_docenti_e_genitori_che_facevano_la_coda_ai_colloqui_p-354246131/?ref=RHTP-BH-I353657054-P2-S1-T1 qualcuno non c'è la fa a sopportare perchè duramente provato dal rifiuto e mette fine alla propria vita 1
UpTo11 Inviato 17 Giugno 2022 Inviato 17 Giugno 2022 Ci sono commissioni mediche che lo stabiliscono sulla base di regolamenti ferrei, ma ovviamente ne saprete più voi per mandato papale.
audio2 Inviato 17 Giugno 2022 Inviato 17 Giugno 2022 @Idefix di fare qual cavolo che gli pare come gli pare quando gli pare*. sbaglierò senz' altro io, ma mi sembra che secondo loro per non so qual ben preciso motivo gli sia tutto dovuto. i motivi non li so. * parlo anche di burocrazia, tipo me ne vado ma non ti mando nemmeno la lettera di disdetta.
Idefix Inviato 17 Giugno 2022 Inviato 17 Giugno 2022 @audio2 e che c'entra con l'orientamento sessuale?
Gaetanoalberto Inviato 17 Giugno 2022 Inviato 17 Giugno 2022 4 ore fa, Roberto M ha scritto: fomentata dal PD e dall’estrema sinistra, culminate col mostruoso DDL Zan Con tutto l'affetto, sta cosa mi pare un po' esagerata...emmaronna, sarà mica una salvaPreviti ? 1
crosby Inviato 17 Giugno 2022 Inviato 17 Giugno 2022 @audio2 scusa se te lo dico ma tu associ la maleducazione in modo pretestuoso al soggetto. Si tratta solo di "stronzi" c'è ne sono dappertutto
vizegraf Inviato 17 Giugno 2022 Inviato 17 Giugno 2022 3 minuti fa, lello64 ha scritto: Sei sulla buona strada Guarda, per età, appartenenza a categoria sociale (sono paesanfreak come da tua definizione) frequentazioni ( carpentieri, minatori, ferraioli, contadini. mungitori di vacche ecc.) io frequento strade che tu sicuramente non conosci e nelle quali ti troveresti a malpartito. Ho idea che tu sia un travet di importazione che si atteggia ad intellettuale e con me perdi tempo che io sono solo un rozzo montanaro.
Messaggi raccomandati