Vai al contenuto
Melius Club

Loro sono proprio così, non è una caricatura per quanto spaventosa

Messaggi raccomandati

Inviato
Adesso, Jack ha scritto:

due

Qual è il problema? 

Inviato

@vizegraf ma si... Quando non si riesce a rispondere nel merito si getta tutto in caciara... Classico

briandinazareth
Inviato

oltre le incredibili e, mi perdonerà @Roberto M, totalmente assurde e in malafede affermazioni sul ddl zan, serpeggia una certa insofferenza proprio al fatto che i gay abbiano gli stessi diritti degli eterosessuali. 

pagano le tasse come gli altri, perché non dovrebbero avere esattamente le stesse condizioni? 

briandinazareth
Inviato
3 minuti fa, vizegraf ha scritto:

frequentazioni ( carpentieri, minatori, ferraioli, contadini. mungitori di vacche ecc.) io frequento strade che tu sicuramente non conosci e nelle quali ti troveresti a malpartito.

chissà quanti di questi sono gay e non possono dichiararlo, oppure vanno a transessuali col calare delle tenebre 😂

Inviato

@wow ... guarda mia figlia piccola cosa ha mandato ier sera dalla costa tirrenica 😱

Scusate OT

image.thumb.png.685e70fdb9d6c17433ee99f4d5d9c3ee.png 

• Melius 1
Inviato

@wow nessun problema, ridevo per il post della foto: tu hai sbagliato il 3ad, io il melius... ho messo la risata invece volevo darti un melius 😂

• Haha 1
Inviato

@Idefix mah lei è a Cocorino tra capo vaticano e nicotera ma il paese con sullo sfondo Vulcano non so bene ... se prendo maps lo potrei capire, o chiedeglielo :-)... comunqua la zona è quella.

Inviato
15 minuti fa, crosby ha scritto:

qualcuno non c'è la fa a sopportare perchè duramente provato dal rifiuto e mette fine alla propria vita

In nessuna maniera il DDL Zan avrebbe potuto evitare questa tragedia.

Chi sostiene il contrario o e’ ignorante (tecnicamente) o in mala fede, nel senso che fa propaganda sciacallesca.

E’ esattamente come dire che se un imprenditore si suicida perché non ce la fa a pagare le tasse la colpa e’ del PD che le aumenta.

• Melius 1
Inviato
4 minuti fa, Jack ha scritto:

Cocorino

Coccorino. Vicino Coccorinello (non scherzo) 

Inviato
1 minuto fa, Roberto M ha scritto:

E’ esattamente come dire che se un imprenditore si suicida perché non ce la fa a pagare le tasse la colpa e’ del PD che le aumenta.

wow... questa me la rivendo se permetti perchè è di una sintesi bestiale 

Inviato
14 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Con tutto l'affetto, sta cosa mi pare un po' esagerata.

Tecnicamente e’ cosi’.

Gli esempi chiaro che ho fatto nei post precedenti dei pericoli anche di persecuzioni penali che subirebbero gli oppositori dei trattamenti discriminatori introdotti da questo DDL sono difficili da revocare in dubbio.

briandinazareth
Inviato

comunque dai racconti di fantascienza di @Roberto M sulle drag nelle scuole elementari mi sono immaginato la scena
devo dire che da bambino mi sarei divertito molto 😂

• Haha 1
briandinazareth
Inviato
1 minuto fa, Jack ha scritto:

wow... questa me la rivendo se permetti perchè è di una sintesi bestiale 

l'importante è credere a fesserie epocali come queste... 

ps i governo che più hanno aumentato la pressione fiscale non erano naturalmente a guida pd... indovinate chi erano?

Inviato
24 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Seguendo la stessa tua logica dovremmo abolire completamente i campionati femminili e fare solo campionati unici.

Questo in nome del diritto dei trans a non essere discriminati.

PS: non ti offendere ma paragonare la differenza biologica che c’è tra un uomo e una donna a quella tra un uomo di colore e un uomo bianco e’ una idiozia olimpionica.

Ma questa te l'ha raccontata:

o Adinolfi

o Meluzzi

o Socci

o sora Giorgia

o Pi(r)lon

o Binetti

o altro (specificare) ...

o non so/non risponde

o nessuna delle precedenti

.

Puoi barrare anche risposte multiple.

Inviato

@wow son stato l'anno scorso con la più grande, ho fatto tutta la costa ma non mi sono accorto di Coccorino... la ragazza è ospite dei nonni del morosino i quali hanno mollato tutto qui e da 15 giorni se ne sono tornati a casa loro... e li invidio mortalmente. La zona di capo vaticano è spettacolare. La tenessero un pelo meglio... ma non è devastata (nicotera a parte)... solo un po' meglio con la raccolta gestione dei rifiuti e lo stato delle strade... solito problema insomma

Inviato
17 minuti fa, Idefix ha scritto:

e che c'entra con l'orientamento sessuale?

e che ne so, è solo una costante che ho riscontrato

@crosby  e mica ho detto che ho ragione io per forza.

dico solo che questa faccenda capita spesso, più della media.

briandinazareth
Inviato
2 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Tecnicamente e’ cosi’.

non so che consessi frequenti di solito, ma qui non siamo con l'anello al naso e sul ddl zan stai inventando tante di quelle assurdità da oltrepassare il ridicolo...

• Melius 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge