Vai al contenuto
Melius Club

Loro sono proprio così, non è una caricatura per quanto spaventosa

Messaggi raccomandati

Inviato
11 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

totalmente assurde e in malafede affermazioni sul ddl zan, serpeggia una certa insofferenza proprio al fatto che i gay abbiano gli stessi diritti degli eterosessuali. 

Questa e’ una tua opinione, legittima, però apodittica, immotivata, non provata e basata sul nulla.

Quindi infondata (nel senso che non ha un suo fondamento fattuale, logico, normativo o giurisprudenziale).

Anche la mia e’ una legittima opinione pero’ e’ argomentata, basata sulla citazione di precisi articoli di legge e quindi ampiamente motivata. In più e’ anche “non confutata” nel merito e quindi avvalorata per questo (la contestazione apodittica equivale a non contestazione).

La differenza e’ tutta qui.

Inviato
3 minuti fa, Jack ha scritto:

son stato l'anno scorso con la più grande, ho fatto tutta la costa ma non mi sono accorto di Coccorino... la ragazza è ospite dei nonni del morosino i quali hanno mollato tutto qui e da 15 giorni se ne sono tornati a casa loro... e li invidio mortalmente. La zona di capo vaticano è spettacolare. La tenessero un pelo meglio... ma non è devastata (nicotera a parte)... solo un po' meglio con la raccolta gestione dei rifiuti e lo stato delle strade... solito problema insomma

lo so ...

Inviato

@Roberto M ma cosa c'entra, tu sei avvocato che ne sai di leggi e di decreti... collocati 😆😂

briandinazareth
Inviato

@Roberto M

si si, certo... e noi veniamo giù dalla montagna del sapone...

ecco perché  la ducetta pompa su questo, si può inventare qualunque cosa, in totale malafede, perché c'è tanta gente irrazionalmente infastidita dalle persone lgbt+ senza neppure il coraggio di dirlo, che si beve qualunque cosa.

la questione è tutta qui. 

dicono che ci saranno le drag queen nelle scuole elementari? ci credono 

dicono che il ddl zan manderà in galera la gente perché esprime un'opinione contraria all'utero in affitto? ci credono

e così via. 

il gioco è talmente scoperto che fa sorridere, dispiace per tutti questi boccaloni.

• Melius 1
briandinazareth
Inviato

comunque parliamo ancora di questo solo perché l'italia ha una popolazione molto anziana. 

tra i giovani, fortunatamente, la questione risulta ridicola quasi per tutti.

sta scomparendo l'horror culi da cui tanti reazionari stagionati sono ossessionati. 

Inviato
12 minuti fa, bluesman74 ha scritto:
26 minuti fa, Roberto M ha scritto:

E’ esattamente come dire che se un imprenditore si suicida perché non ce la fa a pagare le tasse la colpa e’ del PD che le aumenta.

Per questo motivo l'evasione viene tollerata, per evitare suicidi di massa degli imprenditori

Forse non ti e’ chiaro che ho fatto questo esempio per sostenerne l’infondatezza.

Cioè ho scritto chiaramente che sostenere che la tesi che il DDL Zan avrebbe evitato il suicidio di questa Trans e’ argomento di propaganda idiota così come e’ idiota sostenere che un imprenditore si suicida per colpa delle leggi del PD.

Invece qui avete capito il contrario (e cioè che io sostengo questa tesi assurda, che gli imprenditori si suicidano per colpa delle leggi del PD).

Poi però non vi offendete (tu e chi ha messo il Melius) se uno vi scrive che questi commenti sono da analfabeti funzionali.

Muddy the Waters
Inviato

Comunque il successo della Meloni è comprensibile, d'altronde dove la destra è andata al potere le cose sono andate per il meglio e la popolazione ne ha giovato, basta pensare agli esempi più noti: Trump, Bolsonaro, Putin, Johnson 

Non ho quindi motivo di dubitare che un governo Meloni farà lo stesso se non meglio. 

Inviato
6 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

sta scomparendo l'horror culi

Dovresti andarlo a dire alle comunità degli immigrati islamici, dove, purtroppo, l’horror culi e’ veramente ben radicato, e pure tra i giovani.

Qui abbiamo l’orrore dei fascisti e degli incompetenti che propongono leggi fasciste come il DDL Zan e non se ne rendono neanche conto (perché sono somari).

Muddy the Waters
Inviato
2 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Forse non ti e’ chiaro che ho fatto questo esempio per sostenerne l’infondatezza.

Cioè ho detto che sostenere che la tesi che il DDL Zan avrebbe evitato il suicidio di questa Trans e’ argomento di propaganda idiota così come e’ idiota sostenere che un imprenditore si suicida per colpa delle leggi del PD.

Invece qui avete capito il contrario (e cioè che io sostengo questa tesi assurda, che gli imprenditori si suicidano per colpa delle leggi del PD).

Poi però non vi offendete (tu e chi ha messo il Melius) se uno vi scrive che questi commenti sono da analfabeti funzionali.

Perdonami Roberto ma sei tu che mi hai frainteso, io sostengo che si tollera l'evasione in chiave occupazionale, d'altronde dei suicidi di massa avrebbero una ripercussione devastante sui posti di lavoro. 

briandinazareth
Inviato

comunque se ci pensate, i partiti di estrema destra e filo-fascisti, hanno fatto solo un leggerissimo cambiamento alla loro propaganda, in fondo non hanno cambiato niente se non una parola. 

hanno sostituito ebrei con lgbt (anche se ogni tanto hanno dei reflussi di antisemitismo evidenti eh... ma non si porta più bene)

semplicemente la lobby ebrea è diventata la lobby lgbt

è il nuovo nemico dell'illiberalismo internazionale.

esattamente come prima si indicavano gli ebrei come nemici delle tradizioni di un popolo, corruttori dei costumi e dell'infanzia (ci mettono sempre dentro i bambini...) e così via, adesso si fa lo stesso con i queer tutti... 

basta leggere gli interventi di orban e della meloni, provate nella vostra mente a sostituire le parole e infilateci ebrei; il discorso fila perfettamente.

4 minuti fa, Roberto M ha scritto:

immigrati islamici,

ci stavamo dimenticando l'altra ossessione 😂

non sia mai...

Inviato

Vita grama per le drag queen ebree...

• Haha 1
Inviato
6 minuti fa, bluesman74 ha scritto:

Putin

Trump, Bolsonaro e Johnson ok ma Putin e’ roba vostra

D372820E-C636-456D-9381-FB7A87A6975E.thumb.jpeg.1a67eeb5392b5edd8b30b5f587d0526a.jpeg

Inviato
11 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

comunque parliamo ancora di questo solo perché l'italia ha una popolazione molto anziana. 

tra i giovani, fortunatamente, la questione risulta ridicola quasi per tutti.

sta scomparendo l'horror culi da cui tanti reazionari stagionati sono ossessionati. 

Su questo non mi trovi completamente d'accordo, come per gran parte delle cose che scrivi (scusa la "familiarità"). Secondo me non è questione di età (reale o porcepita). È che è la strategia per impedire al paese di andare avanti e lasciare lo status quo che fa felici molti. Nello specifico, approvare il DDL Zan e verificare, nelle cose non nei comizi, non avrebbe cambiato di una virgola le cose, avrebbe implicitamente svelato che le cose possono cambiare migliorando (per altri) senza danni per se stessi. Io più che nei giovani, confidi nell'evoluzione, come per l'immigrazione: con centinaia di milioni di persone che spingono (questi sono i numeri), la storia insegna che l'unico modo è imparare a vivere insieme. Partendo dalle cose positive non da ci rubano il lavoro ( io non conosco bianchi o ispanici che raccolgono pomodori) o ci violentano la religione.

Ciao 

D.

Inviato
12 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

ci stavamo dimenticando l'altra ossessione 😂

Gli integralisti islamici impiccano proprio i gay e prova a immaginare la vita di una ragazza Pakistana lesbica innamorata di un’altra ragazza nella sua famiglia tradizionale e integrata.

Pero’ per te e’ una “ossessione” e va bene tutto così.

Ok

Inviato
19 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

(ci mettono sempre dentro i bambini...)

Quelli ce li ha messi dentro il DDL Zan addirittura con la giornata obbligatoria “in tutte le scuole del regno” dove si va a spiegare a forza l’identità di genere ai bambini si 6 anni.

Di 6 anni !!!!

Credevo che almeno i bambini li avrebbero risparmiati.

Ed invece no, mi sbagliavo.

• Melius 2
Inviato
10 minuti fa, damiano ha scritto:

non avrebbe cambiato di una virgola le cose

Non e’ cosi, basta leggere la legge.

E poi sostenere che una legge “non avrebbe cambiato di una virgola le cose” significa certificarne la completa inutilità.

Inviato
16 minuti fa, Roberto M ha scritto:

poi sostenere che una legge “non avrebbe cambiato di una virgola le cose” significa certificarne la completa inutilità.

Veramente non è quello il senso di quanto scritto, e mi scuso di non essere stato chiaro. Il senso che intendevo è (e mi copio/incollo):  le cose possono cambiare migliorando (per altri) senza danni per se stessi. 

Ciao 

D.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji