briandinazareth Inviato 16 Giugno 2022 Inviato 16 Giugno 2022 2 minuti fa, karnak ha scritto: Danni pure del tu, che non mi viene l'ansia. Ci fosse almeno una posizione personale... Purtroppo vi muovete all'unisono... 🤣
karnak Inviato 16 Giugno 2022 Inviato 16 Giugno 2022 4 minuti fa, lello64 ha scritto: beh dai... chi difende il pd non fa mistero di votarlo anche. Complimenti, allo stato attuale, ci vuole coraggio 1 minuto fa, briandinazareth ha scritto: Ma la ducetta che nessuno confessa di votare non si può criticare, neppure se si accompagna con dichiarati neofranchisti e fascisti... Manco una parolina... E chi lo dice, tu?
Questo è un messaggio popolare. damiano Inviato 16 Giugno 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Giugno 2022 11 minuti fa, karnak ha scritto: appena si critica il PD? Ne vogliamo parlare? Criticare il PD è come sparare sulla croce Rossa! Ci sono forze politiche che hanno raccolto + del 30% con la domanda: "ma il PD?". E poi, tra un partito che dice: faremo pagare le tasse a tutti, armonizziamo con l'Europa la questione immigrazione, occupiamoci del fine vita ecc. ecc. e chi propone: Bengodi, flat tax, porti chiusi, RDC, quota 100 (e perché no, 98), dove andranno mai le critiche? Spagna o Franza l'importante è la panza, dicevano gli antichi italiani... Ciao D. 4
karnak Inviato 16 Giugno 2022 Inviato 16 Giugno 2022 4 minuti fa, briandinazareth ha scritto: Purtroppo vi muovete all'unisono... 🤣 Ti ripeto, dammi del tu, se ne sei all' altezza. Sono io che ti contesto, perchè darmi del "voi"? Capisco che ti faccia comodo, ma sono da solo, non siamo una squadretta come te , appe, guru e minchioneria cantante.
briandinazareth Inviato 16 Giugno 2022 Inviato 16 Giugno 2022 Io non ho visto neppure la più piccola critica... Magari mi sono perso qualche post 😉 Invece ho visto il tentativo di buttarla in vacca parlando d'altro. Ma forse stiamo guardando thread diversi 🤣 1
briandinazareth Inviato 16 Giugno 2022 Inviato 16 Giugno 2022 @karnak Ma come, ti sei pubblicamente offerto di fare da portavoce degli altri e non va bene il voi? 🤣 Comunque basta con stupidaggini che non hanno a che fare con l'argomento...
karnak Inviato 16 Giugno 2022 Inviato 16 Giugno 2022 1 minuto fa, briandinazareth ha scritto: Ma forse stiamo guardando thread diversi 🤣 Probabile. Siete maestri della supercazzola, bisogna riconoscerlo. Adesso, briandinazareth ha scritto: Ma come, ti sei pubblicamente offerto di fare da portavoce degli altri dove?
lello64 Inviato 16 Giugno 2022 Inviato 16 Giugno 2022 3 minuti fa, karnak ha scritto: Complimenti, allo stato attuale, ci vuole coraggio grazie a dio viviamo in un paese dove si possono avere punti di vista diversi che portano a scelte diverse ed è un peccato vergognarsi delle proprie 1
karnak Inviato 16 Giugno 2022 Inviato 16 Giugno 2022 1 minuto fa, briandinazareth ha scritto: Comunque basta con stupidaggini che non hanno a che fare con l'argomento... Se hai decretato, me ne vado a dormire che domani è giornata impegnativa.
briandinazareth Inviato 16 Giugno 2022 Inviato 16 Giugno 2022 4 minuti fa, karnak ha scritto: non siamo una squadretta come te , appe, guru e minchioneria cantante. Scusa ma il discorso è divenuto troppo fesso. Io sono molto ecumenico e cerco di parlare con tutti, ma c'è un limite... Qui comunque parlavamo della Meloni che si accompagna con fascisti dichiarati e che usa l'omofobia come arma politica.
karnak Inviato 16 Giugno 2022 Inviato 16 Giugno 2022 2 minuti fa, briandinazareth ha scritto: Qui comunque No, scusami, ma devi dirmi dove mi sarei fatto portavoce. Altrimenti fai la solita figura da minchione plus . Veloce che ho sonno : domani mattina presto parto per il mare con il SUV.
karnak Inviato 16 Giugno 2022 Inviato 16 Giugno 2022 4 minuti fa, briandinazareth ha scritto: Qui comunque parlavamo della Meloni che si accompagna con fascisti dichiarati e che usa l'omofobia come arma politica. Personalmente mi sono rotto i cogliote di vedere pubblicità dove uomini con uomini e donne con donne si slinguazzano senza la minima paranoia. Pretenderei almeno la parità con gli etero almeno per quanto riguarda la visibilità. Il matrimonio , per me, è tra maschio e femmina, la procreazione, pure. Non ti sta bene? Ok, sono punti di vista. E mo?
karnak Inviato 16 Giugno 2022 Inviato 16 Giugno 2022 Vado a nanna, ti leggo domani , posto che non scrivi minchiate nelle prime 5 parole. Abbi pazienza.
Questo è un messaggio popolare. damiano Inviato 16 Giugno 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Giugno 2022 2 minuti fa, briandinazareth ha scritto: Qui comunque parlavamo della Meloni che si accompagna con fascisti dichiarati e che usa l'omofobia come arma politica. Ed è questo che non riescono a sopportare. È talmente orribile quel filmato che, per i "liberisti de noantri" deve diventare qualcos'altro, una marachella, come quelle dei bambinelli irresponsabili. È come quando il Parlamento (P maiuscola) votò che Ruby era la nipote di Mubarak...una marachella per giustificare Silvio. Dopo la derubricazione, da fatto gravissimo a marachella, scatta la domanda d'obbligo: ma il PD? La mia tesi è che il male della società italiana sia la radice cattolica, incline al perdono e penso che una ventina d'anni di calvinismo ci farebbero molto bene. Buona serata D. 3
lampo65 Inviato 16 Giugno 2022 Inviato 16 Giugno 2022 3 ore fa, mozarteum ha scritto: Non entro nel merito del comizio della Meloni Ah ok, ma l'hai vista ? Sembra una matta, in certi contesti la forma è piu importante della sostanza. Mi ha fatto vedere il video ieri sera mia moglie, che ti assicuro è un anima pia, ha esordito, varda sta fascista... 2
briandinazareth Inviato 16 Giugno 2022 Inviato 16 Giugno 2022 4 minuti fa, karnak ha scritto: Personalmente mi sono rotto i cogliote di vedere pubblicità dove uomini con uomini e donne con donne si slinguazzano senza la minima paranoia. Vedi che potevi fare outing da subito senza perderti in mille minchiate, il PD ecc ? Ti danno fastidio questi che osano baciarsi, addirittura senza paranoia... Pensa che neppure si vergognano di farlo... si tengono per mano in pubblico come se fosse normale. Che mondo signora mia. 1
karnak Inviato 16 Giugno 2022 Inviato 16 Giugno 2022 4 minuti fa, briandinazareth ha scritto: 13 minuti fa, karnak ha scritto: Vedi che potevi fare outing da subito senza perderti in mille minchiate, il PD ecc ? Ma fammi un piacere. Vado a nanna, abi pazienza, ma sei noioso, tu , il PD e le minchiate tutte, anche le mie.
Messaggi raccomandati