Vai al contenuto
Melius Club

Loro sono proprio così, non è una caricatura per quanto spaventosa

Messaggi raccomandati

briandinazareth
Adesso, Roberto M ha scritto:

E’ un riflesso automatico di chi e’ veramente antifascista, si tende a difendere chi viene attaccato dai fascisti con argomenti fascisti e intolleranti.

😂

capolavoro! veramente chapeau 😂

se fossimo fessi potremmo pure cascarci

• Haha 2
1 minuto fa, Roberto M ha scritto:

Nessuno è per la Meloni in teoria

Non la voto per i motivi che ho scritto più volte ma fino ad un certo punto.

In un ballottaggio tra un candidato della Meloni e uno del “campo largo”, magari un grillino o un estremista di sinistra antioccidentale pacifista e putiniano voterei tutta la vita per la Meloni.

Quindi pure l’argomentazione “tutti si vergognano ma ….” neanche funziona, almeno non con me.

briandinazareth

è un vero mistero... questa povera meloni che non vota nessuno, ma che ha il secondo partito di italia.

deve essere qualcosa legato alla fisica quantistica, forse la meloni è la politica di schroedinger: contemporaneamente non votata e votata moltissimo... 😂

• Haha 2
3 ore fa, briandinazareth ha scritto:

Dovete infilare il PD ovunque

Minchia da che pulpito !

Nell’altro 3ad canzoni ha trovato il modo di infilare Salvini pure nel thread su Medvev che c’è l’ha coi mangiarane, spaghettatari e crautisti.

1 minuto fa, briandinazareth ha scritto:

deve essere qualcosa legato alla fisica quantistica, forse la meloni è la politica di schroedinger: contemporaneamente non votata e votata moltissimo... 😂

Questa è da Nobel. Chapeau. 

• Haha 1
briandinazareth
Adesso, Roberto M ha scritto:

Minchia da che pulpito !

Nell’altro 3ad canzoni ha trovato il modo di infilare Salvini pure nel thread su Medvev che c’è l’ha coi mangiarane, spaghettatari e crautisti.

innanzitutto io non sono lui...

secondo non è colpa nostra se il tuo amato (ex?) salvini è legato a doppio filo con quella gente...

adesso che ci ho pensato sforzandomi pure bene, alle superiori avevo un paio di amici simpatizzanti di dx, uno era laziale e adesso fa il tassista ( e te pareva ) e l' altro è stato addirittura attivista con l' msi.

una parola ce la metto io se volete. pensate già al posto dove andare al confino, che vediamo di accontentare tutti, uno per volta mi raccomando.

ps: ma votati moltissimo de che, che va a votare il 50% della ggente quindi chi prende il 20 ha i voti del 10%

Ai tempi della balena bianca condussi un personale sondaggio: In quanti avrebbero ammesso di votare DC.  Puntai a proposito conoscenti che non avevano mai manifestato simpatie di sinistra. Quando ebbi 50 risposte tirai le somme: La DC avrebbe dovuto prendere poco più del 15%.....

Gaetanoalberto

Io potrei non essere prevenuto. Pur non avendolo mai votato, siccome penso di aver rispetto per le istituzioni, quando il Paese ha votato il cdx al Governo, mi sono detto.. Mah, magari mi sbaglio, vediamo cosa faranno. 

Purtroppo, sulla base delle esperienze che ci sono state, cdx e gialloverdi  purtroppo sono stati di un inettitudine disarmante. 

Finito il facile momento della critica, al momento del dunque non sono mai stati capaci di modernizzare il paese, e neppure di rispettare le tante promesse fatte agli elettori. 

I peggiori poi i gialloverdi. 

La Meloni è nuova come una minestra riscaldata. 

Buona fortuna. 

I possidenti ti siete voi, per me cambierá poco. 

Ho ancora I brividi a pensare  Brunetta. 

• Melius 1
24 minuti fa, Guru ha scritto:

E riguardo al fatto che gli attivisti patrioti (di 'sta minchia) arrestati per collusione con la ndrangheta ormai non si contano più, che dici?

Dico che nonostante il tempismo perfetto della procura della repubblica e le folle oceaniche di Gonde e la riconoscenza dei redditisti da divano la sicilia democratica, quella stessa che nel 2018 aveva portato in trionfo i 5 stelle, ora si e’ rinsavita e vi ha mandati a cagare.DCC38FD2-9C4B-455B-9C94-09D6DB75992B.thumb.jpeg.75635a33660568ac68f2ee035025e07e.jpeg

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 36 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference