Membro_0023 Inviato 17 Giugno 2022 Autore Inviato 17 Giugno 2022 1 ora fa, mozarteum ha scritto: Ma ndo cacio andate Che poi, se ci fai caso, neanche una colonnina per ricaricare le pile della macchina
wow Inviato 17 Giugno 2022 Inviato 17 Giugno 2022 4 minuti fa, qzndq3 ha scritto: Stessa cosa appena a Sud da Seminara a Bovalino. Se penso che quelle strade le facevamo con un Ciao taroccato partendo da RC... Parli della mitica Bovalino Bagnara (ormai in disuso e anche interrotta). Ci voleva mezza giornata per passare da una parte all'altra, una delle strade più incazzate d'Italia (cfr tracciato). 5 minuti fa, qzndq3 ha scritto: punta (indicativamente da Pellaro ad Africo) però non si può vedere, in mezzo c'è una buona parte dell'Aspromonte dove Gambarie d'Aspromonte, da dove partono le piste da sci, è a più o meno 1300-1400mslm Mai andato a Montalto? Panorama eccezionale su Jonio e stretto. 6 minuti fa, qzndq3 ha scritto: Quando vai giù quest'anno? Se la moglie mi obbliga nuovamente (sarebbe la quinta o sesta volta) a fare il giretto a Gerace... 😉 Molto volentieri!
qzndq3 Inviato 17 Giugno 2022 Inviato 17 Giugno 2022 1 minuto fa, wow ha scritto: Bovalino Bagnara (ormai in disuso e anche interrotta). Ci voleva mezza giornata per passare da una parte all'altra, una delle strade più incazzate d'Italia (cfr tracciato). Lei, bellissima! Ma da quando è interrotta??? Se non sbaglio i calcoli... azz.. è stato venti anni fa.
wow Inviato 17 Giugno 2022 Inviato 17 Giugno 2022 57 minuti fa, qzndq3 ha scritto: Se ne avrai l'opportunità visita l'Aspromonte, ovunque tu vada ci sono scorci e paesini incantevoli. L'Aspromonte... È da un paio di estati che sto cercando di intrufolarmi in qualche comitiva che fa trekking. L'ho conosciuto parzialmente quando giravo con gli scout. È una montagna selvaggia davvero mozzafiato. 1
wow Inviato 17 Giugno 2022 Inviato 17 Giugno 2022 6 minuti fa, qzndq3 ha scritto: Lei, bellissima! Ma da quando è interrotta??? Se non sbaglio i calcoli... azz.. è stato venti anni fa. Forse anche prima. C'è stata qualche frana.
mom Inviato 17 Giugno 2022 Inviato 17 Giugno 2022 1 ora fa, Jack ha scritto: l’ho già postata in altro 3ad ma è per rinforzare il tuo intervento. I L'avevo già vista nell'altro thread ma non avevo tempo di rispondere: io ho una foto simile a quella da urlo di Munch di tua figlia. L'ho fatta dall'hotel sull'altura di Scilla: non so se riesci a vedere bene l'isola e il pilone calabrese dello Stretto. Poco distante c'è Bagnara, paese veramente sorprendente per gli antichi affascinanti palazzi e ville nobiliari.
qzndq3 Inviato 17 Giugno 2022 Inviato 17 Giugno 2022 9 minuti fa, wow ha scritto: Mai andato a Montalto? Panorama eccezionale su Jonio e stretto. Sì, eravamo andati alle cascate dell'Amendolea e poi avevamo proseguito. Con la solita sfiga si era messo pure a piovere. Stessa sorte alla gita verso il Santuario di Polsi, ma in quel caso mi hanno fatto girare l'auto e siamo andati, indovina un po'... a Gerace 😂
qzndq3 Inviato 17 Giugno 2022 Inviato 17 Giugno 2022 4 minuti fa, wow ha scritto: Forse anche prima. Mi sa che hai ragione, è possibile che fosse il '96 o il '98.
vizegraf Inviato 17 Giugno 2022 Inviato 17 Giugno 2022 Visto che molti qui frequentano la Calabria, c'è qualcuno che mi sa dire in che condizioni è la strada costiera tra Paola e Guardia Piemontese? Sono interessato a saperlo perché è stato uno dei miei lavori fine '80 primi '90. Grazie
gianventu Inviato 17 Giugno 2022 Inviato 17 Giugno 2022 8 minuti fa, vizegraf ha scritto: Sono interessato a saperlo perché è stato uno dei miei lavori fine '80 primi '90. Franata completamente in più punti. Non ti è arrivato nessun avviso di garanzia? Strano... 1
gianventu Inviato 17 Giugno 2022 Inviato 17 Giugno 2022 9 ore fa, vizegraf ha scritto: ed io me ne vado al villaggio natio a 1000 m. s.l.m. sotto l'Alpe di Succiso (appennino Reggiano). Mi toccherà venire a trovarti lì e fare il quarto per la partita di scopone! 1
vizegraf Inviato 17 Giugno 2022 Inviato 17 Giugno 2022 @gianventu E' un percorso divertente da fare in moto. Ne parliamo.
ascoltoebasta Inviato 17 Giugno 2022 Inviato 17 Giugno 2022 12 ore fa, Paperinik2021 ha scritto: Intendiamoci: a me non dà certo fastidio che la gente vada in vacanza, anzi. Più soldi girano, meglio è per tutta l'economia. Quello che stride è il contrasto tra ciò che ci raccontano ogni giorno, e la vita reale. Secondo me non è corretto prendere ad esempio il mese di Agosto in Emilia Romagna,se ci fossero molti hotel liberi in quel periodo in quella zona,saremmo davvero nella supermerden.
Membro_0023 Inviato 17 Giugno 2022 Autore Inviato 17 Giugno 2022 @ascoltoebasta Agosto sta facendo il tutto esaurito ovunque, da ciò che mi risulta.
ascoltoebasta Inviato 17 Giugno 2022 Inviato 17 Giugno 2022 1 ora fa, Paperinik2021 ha scritto: Agosto sta facendo il tutto esaurito ovunque, da ciò che mi risulta. Certamente, tra turisti stranieri e italiani è normale che sia così,ad agosto,non credo sia questo il metro per misurare lo stato di salute economica italiana,poi ci son molti che si indebitano per far le ferie e non "sfigurare", ma a questo mi sono arreso da tempo.
Jack Inviato 17 Giugno 2022 Inviato 17 Giugno 2022 5 ore fa, samana ha scritto: Ci andrei cauto a parlare di bruttezze riferendosi a questi luoghi. Beh Catanzaro è oggettivamente inaccettabile. Tutto il resto da spettacolare - costa tirrenica - a normale costa jonica che ho visto io. Questo ho visto e questo dico
Membro_0022 Inviato 18 Giugno 2022 Inviato 18 Giugno 2022 14 ore fa, qzndq3 ha scritto: stai parlando con uno che ha fatto il bagno nell'Oceano Artico alle Lofoten Vediamo... sei Capitan Findus ? 😂
qzndq3 Inviato 18 Giugno 2022 Inviato 18 Giugno 2022 2 ore fa, lufranz ha scritto: Vediamo... sei Capitan Findus ? No, arrivo dal'Inferno 😂
Messaggi raccomandati