ascoltoebasta Inviato 20 Giugno 2022 Inviato 20 Giugno 2022 11 minuti fa, Gici HV ha scritto: Perché un cavo come questo non dovrebbe essere più che sufficiente per alimentare una normalissima elettronica? Sicuramente sarà più che sufficiente, se ci si accontenta del più che sufficiente,peraltro cosa comprensibilissima.
gobert4 Inviato 20 Giugno 2022 Inviato 20 Giugno 2022 Qualcuno ha provato un UPS con tipologia online per alimentare le elettroniche?
Gici HV Inviato 21 Giugno 2022 Inviato 21 Giugno 2022 @ascoltoebasta non vedo cosa abbiano di diverso cavi da 200€..
officialsm Inviato 21 Giugno 2022 Inviato 21 Giugno 2022 @Gici HV secondo me un buon 50% risiede anche nella spina. Una spina in rame, ben più costosa e performante di quella in ottone, fa la differenza.
ascoltoebasta Inviato 21 Giugno 2022 Inviato 21 Giugno 2022 2 ore fa, Gici HV ha scritto: non vedo cosa abbiano di diverso cavi da 200€.. Per me cavi da 200€ han ben poco di diverso,purtroppo le differenze si sentono nettamente quando le cifre salgono ben oltre le 200€,sta poi ad ognuno valutarne l'acquisto o meno.
Gici HV Inviato 21 Giugno 2022 Inviato 21 Giugno 2022 Adesso, ascoltoebasta ha scritto: sta poi ad ognuno valutarne l'acquisto o meno. Io passo, grazie.
LUIGI64 Inviato 21 Giugno 2022 Inviato 21 Giugno 2022 Quindi necessita spendere più di 200 eurini...ma per collegarlo con quali elettroniche
SuonoDivino Inviato 21 Giugno 2022 Inviato 21 Giugno 2022 Attenzione che c'era tempo fa qualche fenomeno che affermava l'assoluta necessità di prese e spine in carbonio, pena non meglio identificate "oscillazioni" o "ondulazioni". Per le furutech si parla tra presa schuko e IEC di ben 700 eurozzi.
Dubleu Inviato 21 Giugno 2022 Inviato 21 Giugno 2022 Allo stesso tempo si confrontano cavi esoterici apppgiati a ciabatte euronics da 3 euro. i diversi utenti hanno esperienze diverse. Anche se gli impianti sono importanti ciò non vuol dire che siano stati ben implementati.
Dubleu Inviato 21 Giugno 2022 Inviato 21 Giugno 2022 @ascoltoebasta direi che i 200 euro sono la base di spesa per una autocostruzione con discreti risultati. Non di certo nel commerciale. Li bisogna spendere almeno il triplo circa
Dubleu Inviato 21 Giugno 2022 Inviato 21 Giugno 2022 @LUIGI64 in base all'impianto si può pensare alla spesa. Un cavo viborg entri level può migliorare il suono. Ci sono mille vie di mezzo. Tutto sta a capire dove siamo orientati. Ma se a valle la linea di casa è pressapochista c'è poco da fare.
ascoltoebasta Inviato 21 Giugno 2022 Inviato 21 Giugno 2022 6 minuti fa, Dubleu ha scritto: direi che i 200 euro sono la base di spesa per una autocostruzione con discreti risultati. Non di certo nel commerciale. Li bisogna spendere almeno il triplo circa Per mie esperienze fino a circa 400€ sono superiori i cavi autocostruiti, riguardo il tuo post precedente,mi sembra logico che,perlomeno io,mi riferisco a persone che abbiano almeno il buon senso di "costruire" un impianto ben assortito,e poi se vorranno si dedicheranno ai cavi,certo che se si ha una ciabatta da 3€......
Moderatori paolosances Inviato 22 Giugno 2022 Moderatori Inviato 22 Giugno 2022 Il 21/6/2022 at 14:48, ascoltoebasta ha scritto: certo che se si ha una ciabatta da 3€ Adesso le venderanno a 300€😂 1
Messaggi raccomandati