niar67 Inviato 19 Giugno 2022 Inviato 19 Giugno 2022 @akla spulciando qua e là nel web ho trovato un annuncio del 2012 dove le vendevano usate a 1500€ dichiarando che nuove costavano 3500€....beh si le acquisti in un negozio comunque ti deve dare almeno 6 mesi di garanzia...
Akla Inviato 19 Giugno 2022 Autore Inviato 19 Giugno 2022 @niar67 i pannelli che durata hanno 1 2 anni un mese 20 anni chi lo sa
niar67 Inviato 19 Giugno 2022 Inviato 19 Giugno 2022 @akla comunque ripeto se è un negozio la garanzia anche sull'usato deve esserci.
Akla Inviato 19 Giugno 2022 Autore Inviato 19 Giugno 2022 @niar67 ok ci sara senza dubbio ma chiedo la durata dei pannelli e di quanti mesi anni ?? Oppure si comportano come dei normali tweeter ...
Moderatori paolosances Inviato 19 Giugno 2022 Moderatori Inviato 19 Giugno 2022 @akla Un ", lifting" ogni tanto non guasta. Solo i diamanti sono per sempre.
niar67 Inviato 19 Giugno 2022 Inviato 19 Giugno 2022 @akla Quello che alla fine deve decidere sei tu,ma comunque se sei interessato all'acquisto puoi esigere un ascolto come si deve magari con la tua amplificazione(intendo almeno un pomeriggio ad ascoltare brani che conosci)e se c'è qualche problema te ne accorgi...poi sei tu che devi valutare l'insieme dall'offerta....buoni ascolti. Saluti Andrea
Akla Inviato 19 Giugno 2022 Autore Inviato 19 Giugno 2022 @niar67 concordo vanno provate attentamente e con attenzione grazie.
Umby1 Inviato 19 Giugno 2022 Inviato 19 Giugno 2022 I pannelli se ben usati possono durare dai 5/10 anni.ti accorgi se il pannello e andato daglli acuti calanti. se le compri a 1.500€ e se anche tra un anno o due cambi i pannelli non è male,per avere il primo diffusore con tecnologia elettrostatica.
prometheus Inviato 19 Giugno 2022 Inviato 19 Giugno 2022 Da qualche tempo ho le Ethos, e penso le terrò per un bel po’… 1
Amministratori cactus_atomo Inviato 20 Giugno 2022 Amministratori Inviato 20 Giugno 2022 @akla se il negoziante le vene come ex demo deve darti due anni di garanzia come per un prodotto nuovo, altrimenti le deve vender come usate (in questo caso garanzia di 1 mesi9, a meno che non siano un usato conto vendita, ma allora non sono ex demo. per ex demo si intende un prodotto che è stato in negozio, mai venduto ed utilizzato per le dimostrazioni, ha lo stesso status del nuovo. la durta dei pannelli dipende dal modello e dll'ambiente, influiscono negativamente umidità, aria salmastra (tipo mare<9 fumo ecc
Akla Inviato 20 Giugno 2022 Autore Inviato 20 Giugno 2022 L idea che i pannelli abbiano una scadenza e una diminuxione della resa nel giro di 4 5 anni non e esaltante... pur rssendo un buon prodotto indubbiamente ben qualificato.....preferisco desistere... grazie a chi ha risposto e mi ha dato un idea di cosa avrei preso.... e,' meglio sapere tutto prima..che dopo grazie buona giornata
Messaggi raccomandati