Martin Inviato 20 Giugno 2022 Inviato 20 Giugno 2022 18 minuti fa, Roberto M ha scritto: a Verona sta consegnando la vittoria alla Sinistra e ai 5stelle su un piatto d’argento. Ma figurati, i veronesi preferirebbero farsi tagliare una mano piuttosto. I tosiani, seppur a denti stretti, voteranno lo Sboa, come pure parecchi astenuti del primo turno. L'idea dei cavalli cosacchi che si abbeverano alle fontane di palazzo Barbieri è per loro troppo disturbante... Uno "di sinistra" e pure cattolico post-conciliare... a Verona... ma quando mai...
Velvet Inviato 20 Giugno 2022 Inviato 20 Giugno 2022 7 minuti fa, Martin ha scritto: il referendum s'è fatto Si, un referendum consuntivo regionale che ha valore come il due di picche. E' stato fatto per dare il contentino alla base della vecchia guardia leghista, ma si sapeva benissimo che non avrebbe portato ad un razzo di niente. 14 milioni di euro (il costo della tornata elettorale) dei veneti "buttai in tel ceso". 2
Jack Inviato 20 Giugno 2022 Inviato 20 Giugno 2022 29 minuti fa, Martin ha scritto: parlo da elettore di sinistra ecco, questa è una cosa che mi lascia basíto ogni volta che la scrivi. Sei un personaggio (ma vorrei scrivere persona) con notevoli conoscenze e capacità di analisi… deve averti guastato qualche collettivo in qualche scuola 😆😝 🤭 1
appecundria Inviato 20 Giugno 2022 Autore Inviato 20 Giugno 2022 15 minuti fa, Roberto M ha scritto: Ha parlato di Israele come “il diavolo” e “uno stato di mela”. Ok, l'ONU è antisemita. Procediamo.
UpTo11 Inviato 20 Giugno 2022 Inviato 20 Giugno 2022 9 minuti fa, Velvet ha scritto: Si, un referendum consuntivo regionale che ha valore come il due di picche. E' stato fatto per dare il contentino alla base della vecchia guardia leghista, ma si sapeva benissimo che non avrebbe portato ad un razzo di niente. 14 milioni di euro (il costo della tornata elettorale) dei veneti "buttai in tel ceso". Panem et circenses.
Martin Inviato 20 Giugno 2022 Inviato 20 Giugno 2022 1 minuto fa, Jack ha scritto: averti guastato qualche collettivo in qualche scuola 😁 In un certo senso sono debitore della FGCI, prima ero andato a scuola dai preti. Fu in una sezione del Partito che varcai il Rubicone e diventai Uomo... 1
wow Inviato 20 Giugno 2022 Inviato 20 Giugno 2022 3 ore fa, audio2 ha scritto: e se invece ripartissimo dalle nuove politiche europee ? tipo el macaron che se l'è appena presa nel sederon non è mica che anche la non sta andando come ce la raccontano qua sarebbe da aprirci un tread apposito, qualcosa di onirico tipo: " il sogno eu e dura la realtà dei paesan freak united " fino a quando il forte sentimento qualunquista camuffato da antipolitica di certo elettorato si esplica in un saltabeccare randomicamente da una proposta all'altra, anche nello spazio di un mese ... Non faccio nomi ☝️ 1
Jack Inviato 20 Giugno 2022 Inviato 20 Giugno 2022 @Martin oh mamma mia 😲 il connubio preti fgci è veleno letale per la giovane mente del ragazzo di belle speranze… lavora affinché sia evitato ad altri il tristo destino 😜 2
wow Inviato 20 Giugno 2022 Inviato 20 Giugno 2022 41 minuti fa, Velvet ha scritto: Zaia si guarda bene dall'uscire dal suo feudo, la linea del prosecco 😄
audio2 Inviato 20 Giugno 2022 Inviato 20 Giugno 2022 40 minuti fa, Velvet ha scritto: a parte il famoso referendum sull'autonomia annunciato millemila volte e mai concretizzato il refe è stato fatto e vinto è il governo che non ha delegato le materie almeno l' abc
UpTo11 Inviato 20 Giugno 2022 Inviato 20 Giugno 2022 1 minuto fa, wow ha scritto: 43 minuti fa, Velvet ha scritto: Zaia si guarda bene dall'uscire dal suo feudo, la linea del prosecco 😄 O degli PFAS. 1
audio2 Inviato 20 Giugno 2022 Inviato 20 Giugno 2022 che sono stati originati da una partecipata pubblica ( statale ).
Martin Inviato 20 Giugno 2022 Inviato 20 Giugno 2022 In epoca ante-rogo chiesi quali regioni avessero normato i Pfas prima del 2010, sicuramente parecchie, ma mi sono perso la risposta. Potete rinfrescarmi la memoria ?
wow Inviato 20 Giugno 2022 Inviato 20 Giugno 2022 5 minuti fa, audio2 ha scritto: che sono stati originati da una partecipata pubblica ( statale ). e del PD e ci lavoravano bidelli ed altri statals
Membro_0023 Inviato 20 Giugno 2022 Inviato 20 Giugno 2022 33 minuti fa, Jack ha scritto: questa è una cosa che mi lascia basíto ogni volta che la scrivi Ci pensavo anch'io, prima
wow Inviato 20 Giugno 2022 Inviato 20 Giugno 2022 5 minuti fa, Martin ha scritto: In epoca ante-rogo chiesi quali regioni avessero normato i Pfas prima del 2010, sicuramente parecchie, ma mi sono perso la risposta. Potete rinfrescarmi la memoria ? domando, perché conosco poco le dinamiche succedutesi ai fatti. Può darsi che si rimproveri alla Regione un certo immobilismo se non resistenza (per il rilascio di dati) dopo l'accertamento dei livelli allarmanti di inquinamento?
Membro_0023 Inviato 20 Giugno 2022 Inviato 20 Giugno 2022 Però questa cosa che da sinistra continuino a dare consigli alle destre, è abbastanza curiosa. O sono consigli interessati (e quindi da non seguire), o trattasi di Sindrome di Stoccolma.
audio2 Inviato 20 Giugno 2022 Inviato 20 Giugno 2022 2 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto: Zaia in Veneto non ha fatto male, credo credi male. poi altri sarebbero stati peggio, o senza manco dire a chi mi riferisco delle nullità assolute poi non sarà nemmeno tutta colpa sua, perchè se non arriva la grana, stay fresh però siccome lui è li e non glielo ha ordinato il dottore si prende anche la mela del caso comunque in sintesi : autonomia chiesta e non pervenuta sanità che non funziona, specie a livello di quella di base e tempistiche per visite e interventi problema acqua, ne abbiamo da regalare ma quando serve siamo senza ergo, se non ci puoi fare niente perchè in definitiva non hai gli strumenti è meglio che te ne vai direttamente affanculo che fai più bella figura
Messaggi raccomandati