Jack Inviato 20 Giugno 2022 Inviato 20 Giugno 2022 5 ore fa, Martin ha scritto: D'altronde l'intero mose finora è stato messo in funzione solo con procedure manuali, uno tiene il dito su un relè, l'altro apre un rubinetto, quello davanti al monitor caccia un urlo quando le paratie sono abbastanza in "floating"... ma te possino non riesco a smettere di ridere… immagino la scena e continuo a sghignazzare 🤣😆🤣 1
appecundria Inviato 21 Giugno 2022 Autore Inviato 21 Giugno 2022 Il 19/6/2022 at 20:51, Roberto M ha scritto: una delle pochissime persone che io ho bloccato su Twitter perché le cazzate che sparava a raffica Lui era l'unico nel centro destra ad essere contro Putin e per l'invio di armi. Alle volte non ti si capisce tanto.
Martin Inviato 22 Giugno 2022 Inviato 22 Giugno 2022 Fanno specie gli attacchi della politica tutta contro la Donazzan. Vero è che costei non dovrebbe - in un paese "normale" - rivestire incarichi politici, ma non siamo un "paese normale" e, ahimè, più di qualcuno l'ha votata. Veniamo però al punto, ricapitolo la vicenda: - L' assessora segnala sui social il caso della prof. Bianco, dice a seguito della lettera di un genitore. Segue bailamme a mezzo stampa. - La prof. viene sospesa 3gg e poi rimossa dall'insegnamento e adibita ad attività di segreteria. Ma attenzione: Questa non è più opera della Donazzan, la prof non dipende da lei e nemmeno dalla regione, ma dal ministero che era retto da soggetto non appartenente all'area politica della assessora, e che ha perso un' occasione ufficiale per erigere il primo muro istituzionale all'intolleranza discriminatoria della stessa. - Ad un certo punto la prof. Bianco decide di ricorrere contro il demansionamento, e qui il giudice - altro soggetto che non dipende dalla regione e nemmeno può essere tacciato di vicinanza "politica" con l'assessora - le da torto, respingendo il ricorso. Altra occasione, forse più importante, dove lo Shtato non difende valori costituzionali. Concludo: Se è un bene invocare le dimissioni della Donazzan (e lo era a mio avviso ben prima della vicenda) non è che ci stiamo scordando del resto ?
audio2 Inviato 22 Giugno 2022 Inviato 22 Giugno 2022 1 ora fa, Martin ha scritto: tutta contro la Donazzan. Vero è che costei non dovrebbe - in un paese "normale" - rivestire incarichi politici essere di destra aiuta nella caccia alle streghe, però sono appunto personaggi che non dovrebbero esistere, al pari di tanti altri. te li ricordi i vari sernagiotto o berlato ? roba da fare concorrenza ai dima della situazione
otaner Inviato 22 Giugno 2022 Inviato 22 Giugno 2022 @Martin Nella tua ricostruzione c'è l'aspetto temporale che non mi torna del tutto. Sono trascorsi 7 anni dalla sospensione di tre giorni alla morte della professoressa!
Martin Inviato 22 Giugno 2022 Inviato 22 Giugno 2022 32 minuti fa, otaner ha scritto: Sono trascorsi 7 anni dalla sospensione di tre giorni alla morte della professoressa! Infatti, il post della Donazzan che ha scatenato il tutto era di 7 anni fa, Poi la stessa ha ribadito il tutto in una recente intervista radiofonica. La prof. Bianco in quei 7 anni è uscita completamente dal radar dei "media". Ad esempio che avesse presentato ricorso contro il demansionamento, perdendolo, l'ho appreso solo con la notizia della morte. 1
Messaggi raccomandati