floyder Inviato 19 Giugno 2022 Inviato 19 Giugno 2022 Non so voi che ne pensate, ma mi sembra sia arrivato il momento.
Guru Inviato 19 Giugno 2022 Inviato 19 Giugno 2022 Il punto è un altro: come fai a seguire la pagina fb di quell'im_be?
floyder Inviato 19 Giugno 2022 Autore Inviato 19 Giugno 2022 13 minuti fa, Guru ha scritto: Il punto è un altro: come fai a seguire la pagina fb di quell'im_be? Dai no ... a prescindere dell'imb..
Guru Inviato 20 Giugno 2022 Inviato 20 Giugno 2022 Non mi sembra tutta questa gran genialata, dal momento che in tanti comuni i vigili urbani adottano da tempo lo spray al peperoncino. Se dobbiamo perdere 49 milioni per avere un partito che fa "battaglie" per queste cavolate, preferisco che i 49 milioni rimangano al contribuente.
Severus69 Inviato 20 Giugno 2022 Inviato 20 Giugno 2022 1 ora fa, Guru ha scritto: battaglie" per queste cavolate Forse per te è una cavolata, ma per le forze dell'ordine avere una terza opzione oltre a quella di sparare (con tutte le conseguenze) o di lasciare che un delinquente continui a delinquere, fa una bella differenza.
audio2 Inviato 20 Giugno 2022 Inviato 20 Giugno 2022 quello di quel tso di qualche tempo fa per esempio sarebbe ancora vivo quindi una gigantesca differenza
Guru Inviato 20 Giugno 2022 Inviato 20 Giugno 2022 13 minuti fa, Severus69 ha scritto: Forse per te è una cavolata, ma per le forze dell'ordine avere una terza opzione oltre a quella di sparare (con tutte le conseguenze) o di lasciare che un delinquente continui a delinquere, fa una bella differenza La terza opzione è utile ma un partito che si faccia grande per queste cose, mi sembra proprio un venditore di fumo. 13 minuti fa, audio2 ha scritto: quello di quel tso di qualche tempo fa per esempio sarebbe ancora vivo quindi una gigantesca differenza Io avevo capito che per i leghisti duri e puri "uno di meno" fosse la miglior cosa...
Guru Inviato 20 Giugno 2022 Inviato 20 Giugno 2022 Ma capisco anche che dopo tutte le figuracce del segretario e dopo tutti gli esponenti condannati per reati contro il patrimonio, qualche contentino alla Lega bisogna pur lasciarlo.
Severus69 Inviato 20 Giugno 2022 Inviato 20 Giugno 2022 4 minuti fa, Guru ha scritto: La terza opzione è utile ma un partito che si faccia grande per queste cose, mi sembra proprio un venditore di fumo. Non ho parlato di alcun partito. Io ho parlato di forze dell'ordine.
Schelefetris Inviato 20 Giugno 2022 Inviato 20 Giugno 2022 io il taser lo uso al posto dell'agopuntura 1
Idefix Inviato 20 Giugno 2022 Inviato 20 Giugno 2022 Ma anziche in Russia se mi promette che risolve 'ndrangheta, mafia e camorra lo faccio rinominare ministro dell'Interno e lo mando in tour estivo al Sud. Però deve citofonare a quelli giusti diciamo da vice capo mandamento in su....e poi dovrà continuare con citofoni tra Roma e Milano mi sa... Può usare anche più del taser... Debole con i forti e forte con i deboli. 1
Martin Inviato 20 Giugno 2022 Inviato 20 Giugno 2022 Sto cercando di informarmi sulla pericolosità di questi dispositivi, come funzionano, chi li impiega, etc. Trovo all'improvviso una "perla" che merita evidenza, ho sottolineato la parte: "...Problematiche sollevate anche dall’associazione Antigone, la quale specifica che «la pistola Taser non è utilizzata nella pratica di polizia come alternativa meno pericolosa rispetto all’arma da fuoco, bensì come alternativa più incisiva rispetto all’uso di altri mezzi coercitivi come manette o manganelli non elettrificati..." Dunque capisco che per questa associazione "Antigone" il vecchio manganello seguito dalle manette sarebbe preferibile al taser... Insomma, la classica "mano di bianco" di questurina memoria. Non so che pensare.
wow Inviato 20 Giugno 2022 Inviato 20 Giugno 2022 Può tornare utile se qualcuno va in arresto (cardiaco).
Paolo 62 Inviato 20 Giugno 2022 Inviato 20 Giugno 2022 Mi sa che qualcuno di voi ne vorrebbe qualcuno i funzione anti ladro.
audio_fan Inviato 20 Giugno 2022 Inviato 20 Giugno 2022 In base alla definizione di "tortura" della legislazione italiana, che suona più o meno: . "...qualsiasi atto mediante il quale sono intenzionalmente inflitti ad una persona dolore o sofferenze forti, fisiche o mentali al fine di (...) intimorirla o di far pressione su di lei (...) qualora tale dolore o tali sofferenze siano inflitti da un funzionario pubblico o da qualsiasi altra persona che agisca a titolo ufficiale,..." . resta la possibilità di usarlo solo per "difesa personale" cioè per difendere la propria vita , ovvero praticamente mai come ben sapevano i bulli che a Milano hanno disarmato un vigile urbano (uno sprovveduto che non era nemmeno in servizio ed ha avuto la brillante idea di tirar fuori una inutile pistola per cercare di contenerli) ben sapendo che quello non avrebbe potuto sparargli essendo loro disarmati oltre che minorenni.
Severus69 Inviato 20 Giugno 2022 Inviato 20 Giugno 2022 37 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: Mi sa che qualcuno di voi ne vorrebbe qualcuno i funzione anti ladro. E cosa ci sarebbe di male? Il ladro può entrare in casa, con pistola o coltello, può picchiare, rubare, ma il proprietario se tenta di difendersi senza uccidere nessuno...non va bene neppure così?
Messaggi raccomandati