Jack Inviato 20 Giugno 2022 Autore Inviato 20 Giugno 2022 @keres quando ho aperto il 3ad ho messo in preventivo che una buona parte non avrebbe capito granché ma ero sicuro che invece Keres sí, ancora una volta… è per questo che mi son deciso ad aprirlo, grazie Keres per il tuo acume 1
Jack Inviato 20 Giugno 2022 Autore Inviato 20 Giugno 2022 @Paperinik2021 son 21 anni che Buffett fa questa azione pro enti di beneficienza… ormai è come telethon. Chissà se si capisce che il benefattore è il pagante e buffett è quello che lo stimola in realtà. Chissà se si capisce che il pagante senza stimolo i soldi se li sarebbe tenuti in saccoccia …
Jack Inviato 20 Giugno 2022 Autore Inviato 20 Giugno 2022 4 minuti fa, keres ha scritto: Che pretendi io sono un vecchio comunista. ma certo lo sappiamo che preferite tutti con le pezze al cūlus… è una forma di camouflage, tutti pezzati nessuno pezzato… 1
Membro_0023 Inviato 20 Giugno 2022 Inviato 20 Giugno 2022 Ma soprattutto: chissà se capisce che se si indice un'asta su E-Bay è dura tenerla nascosta al pubblico. Ma, più che altro, inutile.
Jack Inviato 20 Giugno 2022 Autore Inviato 20 Giugno 2022 40 minuti fa, Coltr@ne ha scritto: Capirai che cūlus, avesse creato milioni di posti a non fare una cippa, quel sì ti garantisco che ne ha creati tanti tanti anche per fare un chesso… fidati che lo so 😝
Coltr@ne Inviato 20 Giugno 2022 Inviato 20 Giugno 2022 1 minuto fa, Jack ha scritto: Chissà se si capisce che il pagante senza stimolo i soldi se li sarebbe tenuti in saccoccia … Quindi i stramiliardari sono così "stolti" che per fare beneficienza hanno bisogno che glie lo dica uno più stramiliardario di loro? Ti sto perculando, tutti i dollari che ha preso/donato in più un bravo a Buffet. Gli fai sapere tu che se aprono a loro spese un ristorante nel Burundi a gratis, di non abbienti ne trovano a strafottere?
Jack Inviato 20 Giugno 2022 Autore Inviato 20 Giugno 2022 Adesso, Coltr@ne ha scritto: Gli fai sapere lo sa già, una discreta parte dei 50, ma ormai saranno ben di più, miliardi che ha già passato a fondi di beneficienza e sviluppo proprio in africa operano. Alla fine lascerà solo qualche centinaio di milioni agli eredi, il centinaio e passa di miliardi andranno a fruttificare ulteriormente nei medesimi fondi di aiuto al migliormento sociale come quello ad esempio degli ex coniugi gates…
Jack Inviato 20 Giugno 2022 Autore Inviato 20 Giugno 2022 6 minuti fa, keres ha scritto: Coglionazzi ti vedo nervoso e voglioso … di beccarti una punizione dai mod.
Jack Inviato 20 Giugno 2022 Autore Inviato 20 Giugno 2022 Ognuno distribuisce quel che che crea: i ricchi la ricchezza gli stati i debiti … confucio cap 1 versetto 10
mozarteum Inviato 20 Giugno 2022 Inviato 20 Giugno 2022 48 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: Se uno indice un'asta per raccogliere fondi, come fa a non comunicarlo? Infatti si dice asta l’hai vista
Membro_0023 Inviato 20 Giugno 2022 Inviato 20 Giugno 2022 @mozarteum ma si può anche rispondere: visto che asta? 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 20 Giugno 2022 Moderatori Inviato 20 Giugno 2022 2 ore fa, Jack ha scritto: Warren Buffett com'era il buffet di Buffett? Si sa qualcosa per cui valesse la pena abuffettarsi?
mom Inviato 20 Giugno 2022 Inviato 20 Giugno 2022 Finalmente si comprende l’etimologia del lemma “buffet”! 😂 . p.s.: mi spiace per Keres ma i vecchi comunisti non li vuole più nessuna corrente. Hanno fatto il loro tempo, sono patetici e possono fare solo tenerezza; nessun partito li rimpiange e una certa sinistra addirittura si vergogna di quel periodo. Scusa la franchezza, non arrabbiarti, ma è quello che vedo e sento in giro! 🤗 1
Questo è un messaggio popolare. keres Inviato 20 Giugno 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Giugno 2022 29 minuti fa, mom ha scritto: spiace per Keres ma i vecchi comunisti non li vuole più nessuna corrente Che vuoi che sia, manco mia moglie mi vuole più 😁 3
Messaggi raccomandati