Vai al contenuto
Melius Club

La pizza di Briatore

appecundria

Messaggi raccomandati

Inviato

La pizza di Briatore fa male al fegato.

• Sad 1
Inviato
14 minuti fa, Roberto M ha scritto:

oltre ad essere buonissima nonostante i bordi larghissimi e’ risultata incredibilmente digeribile.

Al riguardo Briatore si lancia in una disamina per spiegare che la sua non “fermenta” perché è sottilissima e quindi, secondo lui più digeribile, dimostrandosi un colossale “pirla”, a volte si farebbe miglior figura a tacere senza cercare di insegnare il lavoro a chi quel prodotto l’ha inventato, esportato in tutto il mondo e persino, in tempi più recenti, nobilitato come nei ristoranti stellati.

• Melius 2
Inviato
13 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Adoro la pizza ma evito quasi sempre di mangiarla perché e’ molto controindicata se vuoi dimagrire e perché io faccio fatica a digerirla.

13 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Comunque questo mese ho mangiato qui in Ancona una pizza napoletana tradizionale doc (i gestori sono napoletani) veramente spettacolare, oltre ad essere buonissima nonostante i bordi larghissimi e’ risultata incredibilmente digeribile.

Immagina che pizza hai mangiato prima.

Inviato

Da Briatore se ordini una rossa ti portano Rita Hayworth.

Inviato

https://www.pizzeriaitigli.it

Questa a San Bonifacio in provincia di Verona sempre essere diventata una delle migliori pizzerie al mondo, senza tanta pubblicità, indico questa solo per segnalare un non napoletano, il proprietario pizzaiolo è Veneto ed i prezzi elevati, ma li merita tutti i soldi che chiede a differenza di Briatore probabilmente.

Inviato
40 minuti fa, appecundria ha scritto:

La pizza diavola di Briatore costa 666 euro.

costa meno di un paio di cavi.

E probabilmente dà maggiori soddisfazioni!!

• Haha 1
Inviato

«I Crazy Pizza — puntualizza Briatore continuando la sua battaglia social — non sono semplici pizzerie, ma locali pieni di energia, che creano atmosfera. Non c’è pizzeria con una proposta di vini come la nostra, fatta di un’ampia scelta tra etichette italiane e internazionali, oltre che Champagne da degustare in alternativa a cocktail in stile Dolce vita. Puoi prendere da quello meno caro a quello più caro, c’è varietà. Ringrazio i clienti, che sono migliaia: basta telefonare per capire che siamo overbooking sempre. La cosa che mi dà fastidio è che quando in Italia hai successo trovi anche tanta rabbia. La gente non pensa che più successo hai, più gente assumi, più tasse e contributi paghi. La gente vede solo rancore. La cosa che veramente mi dà fastidio è che l’Italia è un Paese rancoroso, pieno di invidiosi. Per farvi un po’ di invidia in più, vi dico che una settimana fa abbiamo aperto anche a Riyad, capitale dell’Arabia Saudita: stiamo facendo una media di mille clienti al giorno. E abbiamo 150 richieste per aprire Crazy Pizza nel mondo. Ragazzi, siete degli invidiosi e io vi adoro perché mi faccio pubblicità». Poi la stoccata finale: «La verità — conclude — è che io sono un genio e voi non lo siete. Questa è la differenza».

https://www.corriere.it/cook/news/22_giugno_20/flavio-briatore-social-una-pizza-4-euro-ma-che-ingredienti-hanno-ec706306-f087-11ec-8c9d-7d387810acaf.shtml
.

Questa è la marchese del Grillo version ma sono molti coloro che non hanno dimenticato la  sua prima edizione  Italian gigolò version e non gliela perdonano anche se poi, grazie alla prima, è diventato un ottimo imprenditore. 

Inviato

Ma la pizza alla diavola arriva direttamente dall’inferno?

Inviato

Antipatico come pochi, anche un tantino stronxo ( le sue ladrate sono costate il mondiale 2008 alla Ferrari, te possino...). ma quest'uomo è un genio del marketing. Quanta pubblicità gratuita che riesce a farsi, un bel risparmio.

Inviato
6 minuti fa, appecundria ha scritto:

Il problema nasce quando sente il bisogno di denigrare le attività altrui.

La prima versione, quella originale, non è cambiata: è e resta il problema (comportamentale e mooolto peloso). 

Inviato
55 minuti fa, Velvet ha scritto:

La pizza di Briatore ha fatto il classico.

solo la pizza, però...

Inviato
30 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

ma li merita tutti i soldi che chiede a differenza di Briatore

Mangiata? O sei come quelli che giudicano gli impianti senza ascoltarli? 🤗

• Moderatori
Inviato
3 minuti fa, corrado ha scritto:

Signori si nasce

...cretini si diventa

Inviato

Ma la pizza alla bagna cauda c'è?