Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 21 Giugno 2022 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Giugno 2022 Da Briatore se chiedi un’Arrabbiata arriva Giorgia Meloni. 4
maurodg65 Inviato 21 Giugno 2022 Inviato 21 Giugno 2022 14 minuti fa, Roberto M ha scritto: oltre ad essere buonissima nonostante i bordi larghissimi e’ risultata incredibilmente digeribile. Al riguardo Briatore si lancia in una disamina per spiegare che la sua non “fermenta” perché è sottilissima e quindi, secondo lui più digeribile, dimostrandosi un colossale “pirla”, a volte si farebbe miglior figura a tacere senza cercare di insegnare il lavoro a chi quel prodotto l’ha inventato, esportato in tutto il mondo e persino, in tempi più recenti, nobilitato come nei ristoranti stellati. 2
corrado Inviato 21 Giugno 2022 Inviato 21 Giugno 2022 13 minuti fa, Roberto M ha scritto: Adoro la pizza ma evito quasi sempre di mangiarla perché e’ molto controindicata se vuoi dimagrire e perché io faccio fatica a digerirla. 13 minuti fa, Roberto M ha scritto: Comunque questo mese ho mangiato qui in Ancona una pizza napoletana tradizionale doc (i gestori sono napoletani) veramente spettacolare, oltre ad essere buonissima nonostante i bordi larghissimi e’ risultata incredibilmente digeribile. Immagina che pizza hai mangiato prima.
appecundria Inviato 21 Giugno 2022 Autore Inviato 21 Giugno 2022 Da Briatore se ordini una rossa ti portano Rita Hayworth.
maurodg65 Inviato 21 Giugno 2022 Inviato 21 Giugno 2022 https://www.pizzeriaitigli.it Questa a San Bonifacio in provincia di Verona sempre essere diventata una delle migliori pizzerie al mondo, senza tanta pubblicità, indico questa solo per segnalare un non napoletano, il proprietario pizzaiolo è Veneto ed i prezzi elevati, ma li merita tutti i soldi che chiede a differenza di Briatore probabilmente.
SuonoDivino Inviato 21 Giugno 2022 Inviato 21 Giugno 2022 40 minuti fa, appecundria ha scritto: La pizza diavola di Briatore costa 666 euro. costa meno di un paio di cavi. E probabilmente dà maggiori soddisfazioni!! 1
mom Inviato 21 Giugno 2022 Inviato 21 Giugno 2022 «I Crazy Pizza — puntualizza Briatore continuando la sua battaglia social — non sono semplici pizzerie, ma locali pieni di energia, che creano atmosfera. Non c’è pizzeria con una proposta di vini come la nostra, fatta di un’ampia scelta tra etichette italiane e internazionali, oltre che Champagne da degustare in alternativa a cocktail in stile Dolce vita. Puoi prendere da quello meno caro a quello più caro, c’è varietà. Ringrazio i clienti, che sono migliaia: basta telefonare per capire che siamo overbooking sempre. La cosa che mi dà fastidio è che quando in Italia hai successo trovi anche tanta rabbia. La gente non pensa che più successo hai, più gente assumi, più tasse e contributi paghi. La gente vede solo rancore. La cosa che veramente mi dà fastidio è che l’Italia è un Paese rancoroso, pieno di invidiosi. Per farvi un po’ di invidia in più, vi dico che una settimana fa abbiamo aperto anche a Riyad, capitale dell’Arabia Saudita: stiamo facendo una media di mille clienti al giorno. E abbiamo 150 richieste per aprire Crazy Pizza nel mondo. Ragazzi, siete degli invidiosi e io vi adoro perché mi faccio pubblicità». Poi la stoccata finale: «La verità — conclude — è che io sono un genio e voi non lo siete. Questa è la differenza». https://www.corriere.it/cook/news/22_giugno_20/flavio-briatore-social-una-pizza-4-euro-ma-che-ingredienti-hanno-ec706306-f087-11ec-8c9d-7d387810acaf.shtml . Questa è la marchese del Grillo version ma sono molti coloro che non hanno dimenticato la sua prima edizione Italian gigolò version e non gliela perdonano anche se poi, grazie alla prima, è diventato un ottimo imprenditore.
mom Inviato 21 Giugno 2022 Inviato 21 Giugno 2022 Ma la pizza alla diavola arriva direttamente dall’inferno?
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 21 Giugno 2022 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Giugno 2022 8 minuti fa, mom ha scritto: oltre che Champagne da degustare in alternativa a cocktail in stile Dolce vita Ma questo va benissimo, se l'offerta incontra la domanda è tutto a posto, ma comunque sono fatti suoi. Il problema nasce quando sente il bisogno di denigrare le attività altrui. 4
Questo è un messaggio popolare. loureediano Inviato 21 Giugno 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Giugno 2022 La cosa incredibile è constare come i ricchi odierni siano diventati degli allocchi! Ai miei tempi a Portofino c'era bella gente, godereccia si ma con gusto, adesso gran parte di cafoni. 3
gianventu Inviato 21 Giugno 2022 Inviato 21 Giugno 2022 Antipatico come pochi, anche un tantino stronxo ( le sue ladrate sono costate il mondiale 2008 alla Ferrari, te possino...). ma quest'uomo è un genio del marketing. Quanta pubblicità gratuita che riesce a farsi, un bel risparmio.
mom Inviato 21 Giugno 2022 Inviato 21 Giugno 2022 6 minuti fa, appecundria ha scritto: Il problema nasce quando sente il bisogno di denigrare le attività altrui. La prima versione, quella originale, non è cambiata: è e resta il problema (comportamentale e mooolto peloso).
daniele_g Inviato 21 Giugno 2022 Inviato 21 Giugno 2022 55 minuti fa, Velvet ha scritto: La pizza di Briatore ha fatto il classico. solo la pizza, però...
Severus69 Inviato 21 Giugno 2022 Inviato 21 Giugno 2022 30 minuti fa, maurodg65 ha scritto: ma li merita tutti i soldi che chiede a differenza di Briatore Mangiata? O sei come quelli che giudicano gli impianti senza ascoltarli? 🤗
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 21 Giugno 2022 Moderatori Inviato 21 Giugno 2022 3 minuti fa, corrado ha scritto: Signori si nasce ...cretini si diventa
Messaggi raccomandati