Vai al contenuto
Melius Club

La pizza di Briatore


appecundria

Messaggi raccomandati

Non vorrei toccare un tasto dolentissimo, ma questa situazione mi sembra capiti anche nel nostro amato mondo audiofilo...oltre un certo livello alcuni prezzi non hanno tanto senso, eppure ce li compriamo e siamo pure contenti.

...mi sono comprato finalmente il finalone da nK euro...sentissi come suona...e la sera che l'ho comprato per festeggiare degnamente ho mangiato pizza di Briatore. Non si pagano gli ingredienti o il progetto, si paga il blasone e il prestigio di poterselo permettere e il piacere - incommensurabile - di suscitare invidia.

  • Thanks 1
Link al commento
https://melius.club/topic/8841-la-pizza-di-briatore/page/5/#findComment-498108
Condividi su altri siti

20 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Ma perche’ date importanza a quest’uomo? Fa il suo mestiere che e’ quello di patinare tutto per gli amanti dei patini verso adeguato corrispettivo.

se la cosa non vi interessa (come a me) che ce frega?

Esatto.

Va bene De Benedetti, va bene Fedez-Ferragni va bene Benetton con le sardine, ma Briatore proprio non lo sopportano.

Perche’ ?

Ho provato a dare una risposta a questa domanda sopra.

 

Link al commento
https://melius.club/topic/8841-la-pizza-di-briatore/page/5/#findComment-498112
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Roberto M ha scritto:

tutti possono permettersi di pagare un ingresso in discoteca 80 euro invece di 40 per stare a stretto contatto con i vip che consumano champagne da 35k euro.

E' vero, diciamo quasi tutti possono permettersi ciò.

Vah che bello !

La domanda che mi nasce spontanea è: per quale motivo dovrei "voler stare a stretto contatto" con quei vip ? Mi emanano addosso un po' della loro vippaggine ? Mi lasciano scolare il fondo della bottiglia da 35K euro ? La vippa faiga me la dà ? Qualcuno mi caga anche solo di striscio ?

No ? Proprio niente ? 

E allora chemmefrega... piuttosto vado alla sagra della bistecca che tra due settimane ce l'ho sotto casa.

Link al commento
https://melius.club/topic/8841-la-pizza-di-briatore/page/5/#findComment-498122
Condividi su altri siti

4 minuti fa, lufranz ha scritto:

La domanda che mi nasce spontanea è: per quale motivo dovrei "voler stare a stretto contatto" con quei vip ?

Tu no, e neanche io.

Ma immagini che, come me, non segui su Instagram Fedez-Ferragni, tanto per dire.

C’è’ tanta gente che adora quel mondo e, semplicemente, Briatore glie lo offre.

Perche’ lui non va bene mentre la Ferragni la fanno ambasciatrice pure di musei e pubbliche amministrazioni ?

Link al commento
https://melius.club/topic/8841-la-pizza-di-briatore/page/5/#findComment-498130
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Certo che e’ surreale che in un forum dove si esaltano i “cavi audiofili USB” da migliaia di euro  poi si considera “un allocco” chi va a mangiare una pizza pagandola 20 euro invece di 10 !

C'è l'allocco da pizza e l'allocco da cavo.

Il motore è lo stesso, cambia solo la carrozzeria.

Link al commento
https://melius.club/topic/8841-la-pizza-di-briatore/page/5/#findComment-498131
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Contenuti Utili
      Peuceta
      Peuceta ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...