Stereoplay08 Inviato 21 Giugno 2022 Inviato 21 Giugno 2022 Ho acquistato da poco un Cambridge Audio CXC 2 solo meccanica collegato ad un dac Matrix, succede che su alcuni cd inizia a saltare tracce mentre su altri cd su alcune tracce e' come se qualcuno alzasse/abbassasse il volume di continuo, mentre sulla maggioranza del cd suona normalmente. Sui ccd incriminati prendo il mio vecchio lettore Orelle cd 100 lo collego al dac col coassiale e faccio la stessa prova ... risultato ... tutto funziona perfettamente. Ho voluto fare la stessa prova con il lettore cd dell'auto .. idem .. nessun salto di traccia tutto funziona perfettamente. Cosa potrebbe essere? Essendo in garanzia ... lo faro' sostituire .. ma vi e' mai capitata un cosa del genere? grazie
ernesto62 Inviato 21 Giugno 2022 Inviato 21 Giugno 2022 Più sono HiFi più sono schizzinose le nostre elettroniche. Anche io ho alcuni esemplari marantz che certi CD non ne vuole sapere. Altri modelli marantz che leggono quelli dell'altro ma alcuni che l'altro legge anche questo fa lo schizzinoso. Misteri
bungalow bill Inviato 21 Giugno 2022 Inviato 21 Giugno 2022 Anch'io ho il Cambridge CXC V2 da quasi tre anni e funziona bene , Ti conviene sentire il negozio dove l'hai preso o l'importatore .
cactus_atomo Inviato 21 Giugno 2022 Inviato 21 Giugno 2022 @Stereoplay08 per caso i cd problematici hanno la scritta copy protected o son privi del logo compact disc digital audio?
ciccio61 Inviato 21 Giugno 2022 Inviato 21 Giugno 2022 a me sembrerebbe un semplice problema di taratura. da quanto ce l'hai? credo che la sostituzione sia prevista solo per un breve periodo, forse 14 giorni. poi va in riparazione.
Stereoplay08 Inviato 21 Giugno 2022 Autore Inviato 21 Giugno 2022 @cactus_atomo non sono privi del logo e non hanno copy protected ... vedrò di farmelo sostituire o riparare
Messaggi raccomandati