Vai al contenuto
Melius Club

Di Maio e i 50 ladroni

loureediano

Messaggi raccomandati

Inviato

@mom bah, non lo so, ci saranno problemi di leadership, Dibba che sconza, ma il problema impellente adesso è l'incongruenza tra un di Maio atlantista e l'ala Dibba (Conte?) ancora impelagata con un polveroso antiamericanismo e attratta (per essere buono) dall'uomo di Mosca. 

Mi fa ridere il sandinista de noantri: appena subodora puzza di bruciato, Dibba sparisce. 

Sarà un caso, ora è in Russia... 

Inviato
25 minuti fa, claudiofera ha scritto:

idealità negli scissionisti

Più o meno quella di Renzi o calenda, la caccia al centro, facesse il favore di crepare quello ad arcore🤣

Se non era per la russia si trovava un altra scusa. È da mo che dimaio ha puntato Conte come capro espiatorio o meglio come casus belli, e dopo la debacle amministrative è arrivato il momento.

Gaetanoalberto
Inviato
21 minuti fa, mom ha scritto:

qualcosa d’altro che mi sfugge e non riesco a capire

La vendetta della vendetta della vendetta…

Inviato

Personalmente ho apprezzato il secondo governo Conte. Ha fatto il grosso errore di prestarsi ai giochetti di Grillo. Doveva anticipare la mossa di di maio e capitalizzare il forte consenso popolare. 

Inviato

Ho anche l’impressione che, alla fine, qualche vittima sacrificale predestinata resterà con il cerino in mano. 

Inviato

Si ma dimaio controlla un numero di parlamentari come renzi. Conte chi controllava

Inviato

@wow dal mio punto di vista,altro che idealità..una grande parte del loro bacino elettorale non era,per così dire, particolarmente vergine... ciò malgrado (specialità italica) molti consumati ex elettori di questo e di quell'altro si sono fatti subito ricrescere un bell' imene a cinque stelle.Il loro mantra era : "la colpa è stata sempre altrui"..   magari a parlare era chi aveva votato dc psi f.italia...

• Melius 1
Inviato

Comunque non e’ vero che siamo tutti in vendita, soprattutto chi sta bene cosi’.

il pactum sceleris prevede un do ut des. Il do sta bene il des fa perdere il sonno 

• Melius 2
Inviato

Fossi io Conte ritirerei la fiducia al governo e lascerei il cerino alla Lega ex nord..

Inviato
29 minuti fa, loureediano ha scritto:

Fossi io Conte ritirerei la fiducia al governo e lascerei il cerino alla Lega ex nord..

Conte non conta nulla.

Inviato
2 ore fa, loureediano ha scritto:

Fossi io Conte ritirerei la fiducia al governo e

Si, così se  ne torna in un nanosecondo a fare lo sconosciuto professorino di diritto.

Inviato

tanto adesso cosa sta combinando

non è parlamentare

non è nel governo

non è ministro

non è niente

un altro che seppur con diverse basi personali e professionali come dima che ha trovato il biglietto della lotteria, poi siccome è ancora relativamente giovane per i nostri canoni politici, dopo due mandati da pdc avrebbe fatto bene ad entrare nelle riserve delle repubblica, posto tranquillo che un domani non si sa mai che succede

Inviato
2 ore fa, loureediano ha scritto:

Fossi io Conte ritirerei la fiducia al governo e lascerei il cerino alla Lega ex nord

Ecco, così lui resta solo e gli altri vanno con Di Maio, pur di non perdere la poltrona

Inviato

Quale poltrona? La legislazione ormai è destinata a finire regolarmente 

Inviato

@loureediano qualche voto lo prenderanno anche l'anno prossimo. Per pochi che siano, avranno dei seggi

Inviato
10 ore fa, mozarteum ha scritto:

Comunque non e’ vero che siamo tutti in vendita, soprattutto chi sta bene cosi’.

il pactum sceleris prevede un do ut des. Il do sta bene il des fa perdere il sonno 

Sono completamente d'accordo con te.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione