bungalow bill Inviato 21 Giugno 2022 Inviato 21 Giugno 2022 @what Per la Roma niente scudetto , siamo a Milano perciò Inter o Milan.
what Inviato 21 Giugno 2022 Inviato 21 Giugno 2022 1 minuto fa, pino ha scritto: meglio pregare che odiare. Non ci...piove. 1
Renato Bovello Inviato 21 Giugno 2022 Autore Inviato 21 Giugno 2022 1 minuto fa, pino ha scritto: Pregare non costa,meglio pregare che odiare. Di sicuro ma anche il motivo della preghiera dovrebbe avere una sua dignità
what Inviato 21 Giugno 2022 Inviato 21 Giugno 2022 2 minuti fa, bungalow bill ha scritto: Per la Roma niente scudetto , siamo a Milano perciò Inter o Milan.
Renato Bovello Inviato 21 Giugno 2022 Autore Inviato 21 Giugno 2022 3 minuti fa, what ha scritto: 5 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: ma ti devo ringraziare per cinque secondi di una sincera e taumaturgica risata Laziale?😁 Milanista credente e praticante
Renato Bovello Inviato 21 Giugno 2022 Autore Inviato 21 Giugno 2022 3 minuti fa, what ha scritto: Non ci...piove. Beh , questa è bella . Non può passare inosservata
what Inviato 21 Giugno 2022 Inviato 21 Giugno 2022 Adesso, Renato Bovello ha scritto: Beh , questa è bella . Non può passare inosservata Oggi mi sto impegnando,lo riconosco.
what Inviato 21 Giugno 2022 Inviato 21 Giugno 2022 3 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Milanista credente e praticante Da questo deduco che una preghierina ti è scappata dai.
Renato Bovello Inviato 21 Giugno 2022 Autore Inviato 21 Giugno 2022 1 minuto fa, what ha scritto: Da questo deduco che una preghierina ti è scappata dai Preghierina no ma qualche madonna durante il campionato , quello lo ammetto
Jack Inviato 21 Giugno 2022 Inviato 21 Giugno 2022 @il Marietto 😆 nono povischia davvero e c'è un bel freschetto ma il freschetto ci sarebbe anche senza piovere dopo che cala il sole... siamo in mezzo ai laghi, se fa caldo forte per più di qualche giorno l'evaporazione fa il suo, anche stavolta con grande grande fatica, ora ha smesso. 😡
pino Inviato 21 Giugno 2022 Inviato 21 Giugno 2022 @Renato Bovello Sono ateo da circa 20 anni e faccio poco testo. Il seguire la religione ( cattolica ) ingentilisce l'animo e accomuna le persone,trovo piu serenità tra le persone che 'credono'.
Renato Bovello Inviato 21 Giugno 2022 Autore Inviato 21 Giugno 2022 5 minuti fa, pino ha scritto: seguire la religione ( cattolica ) ingentilisce l'animo e accomuna le persone,trovo piu serenità tra le persone che 'credono'. Sono ateo dalla nascita . Vorrei poterla pensare come te ma le mie esperienze sono state diverse . Scuola privata religiosa dalle elementari al liceo mi ha dato il colpo di grazia . Rispetto ma non condivido
pino Inviato 21 Giugno 2022 Inviato 21 Giugno 2022 @Renato Bovello Collegio e scuola privata e religiosa sino alla fine delle elementari,reclutato spesso come chierichetto.
Martin Inviato 21 Giugno 2022 Inviato 21 Giugno 2022 Una volta per far piovere bastava il governo ladro. E' l'ennesimo segnale di crisi della politica. 1
codex Inviato 21 Giugno 2022 Inviato 21 Giugno 2022 11 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Scuola privata religiosa dalle elementari al liceo Gesuiti?
Renato Bovello Inviato 21 Giugno 2022 Autore Inviato 21 Giugno 2022 Comunque in alcune zone sta piovendo . È bastata l’intenzione … funziona davvero . Mah …. Qualcuno ha scritto che solo una terra diversa renderebbe meno incredibile il cielo … aveva ragione ed era un prete .Di sicuro questo arcivescovo non ha reso un grande servizio alla sua causa
audio2 Inviato 21 Giugno 2022 Inviato 21 Giugno 2022 Adesso, Renato Bovello ha scritto: funziona davvero . Mah ci sono degli studi che mettono in correlazione un certo tipo di preghiera, specie di gruppo quindi non del pretame in senso stretto, con la fisica quantistica. non chiedermi i dettagli perchè non sono ne credente ne praticante e il clero mi sta pesantemente sulle balle.
ascoltoebasta Inviato 21 Giugno 2022 Inviato 21 Giugno 2022 40 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: personalmente , sono su posizioni diametralmente opposte e quando leggo certe cose mi … rallegro per la mia scelta . Pensavo che fosse uno scherzo ....Sarebbe quasi esagerato anche come scherzo. Io ho sempre sostenuto che "non so se esiste dio,ma so che se non esiste ci fa una figura migliore". 1
Messaggi raccomandati