Vai al contenuto
Melius Club

Vi prego , ditemi che non è vero


Messaggi raccomandati

@il Marietto 😆

nono povischia davvero e c'è un bel freschetto ma il freschetto ci sarebbe anche senza piovere dopo che cala il sole... 

siamo in mezzo ai laghi, se fa caldo forte per più di qualche giorno l'evaporazione fa il suo, anche stavolta con grande grande fatica, ora ha smesso. 😡

Link al commento
https://melius.club/topic/8859-vi-prego-ditemi-che-non-%C3%A8-vero/page/2/#findComment-498745
Condividi su altri siti

Renato Bovello
5 minuti fa, pino ha scritto:

seguire la religione ( cattolica ) ingentilisce l'animo e accomuna le persone,trovo piu serenità tra le persone che 'credono'.

Sono ateo dalla nascita . Vorrei poterla pensare come te ma le mie esperienze sono state diverse . Scuola privata religiosa dalle elementari al liceo mi ha dato il colpo di grazia . Rispetto ma non condivido 

Link al commento
https://melius.club/topic/8859-vi-prego-ditemi-che-non-%C3%A8-vero/page/2/#findComment-498754
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...