Questo è un messaggio popolare. Jack Inviato 21 Giugno 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Giugno 2022 4 ore fa, audio2 ha scritto: il clero mi sta pesantemente sulle balle. ah ecco, allora qualcuno c’è che ti sta sulle balle 😁 3
Jack Inviato 21 Giugno 2022 Inviato 21 Giugno 2022 fatto un anno solo dai Salesiani. Gentaglia. Andavo all’itis ma ero a convitto da loro, quasi tutti eravamo lì per quello. Costava poco…beh, meno diciamo. Quelli che avevano fatto le medie interne là dentro li vedevi al volo: chi rachitico, chi coi denti guasti, chi vestito come 20 anni prima… beh, totale: a fine anno cacciato via… unica volta che la mia povera mamma mi ha dato ragione “via via ti porto via io di qua”… solo che poi potevo andar solo in famiglia studenti che era una specie di animal house per benestanti e ricconcelli, quanti sacrifici mia mamma per tenermi là, lavorava solo lei allora … le mando un bacio vah
enzo966 Inviato 21 Giugno 2022 Inviato 21 Giugno 2022 L'estate dev'essere la stagione dei cieli tersi, del caldo e delle attività all'aperto; la pioggia rompe soltanto gli zebedei; non c'entra una mazza con l'argomento del thread ma è la prima cosa che m'è passata per la testa.
Jack Inviato 22 Giugno 2022 Inviato 22 Giugno 2022 Oggi piove, bene, forte, come deve essere. È bellissimo. Evviva questo microclima in mezzo a laghi e colline di boschi che difende il territorio dalla desertificazione. Se fa troppo caldo più di qualche giorno patapunfete una nottata d’acqua e tutto torna in linea. Stasera già sarà tutto a posto.
daniele_g Inviato 22 Giugno 2022 Inviato 22 Giugno 2022 intanto, ha funzionato: piove ! pare che sia dovuto intervenire Sua Santità in persona, con un rito che va ben oltre la preghiera e che si usa solo in circostanze di assoluta emergenza meteo: ha fatto lavare la Papamobile.
Renato Bovello Inviato 22 Giugno 2022 Autore Inviato 22 Giugno 2022 7 minuti fa, daniele_g ha scritto: intanto, ha funzionato: piove ! Cosi' non vale. La preghiera dell'arcivescovo non era ancora iniziata. Mi ricorda una vecchia pubblicita' : " Basta la parola " . Ora mi aspetto che il collega arcivescovo di Torino organizzi una veglia per la Champions della Juve ma ,forse,questo sarebbe troppo anche per ...Lui 😁 In ogni caso,detesto la pioggia ma e' un altro discorso
Jack Inviato 22 Giugno 2022 Inviato 22 Giugno 2022 2 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: In ogni caso,detesto la pioggia ma e' un altro discorso dopo 7 mesi di siccità assoluta?!? le cavallette le abbiamo già, la guerra pure, i mercati barcollano alla grande e si avvicinano anche le elezioni… aiutami a ricordare… ma le sette piaghe d’egitto cosa prevederebbero in menù ora 😆🤣
LaVoceElettrica Inviato 22 Giugno 2022 Inviato 22 Giugno 2022 6 minuti fa, Jack ha scritto: ma le sette piaghe d’egitto cosa prevederebbero in menù ora Una coppia di Tannoy in ogni casa.
Renato Bovello Inviato 22 Giugno 2022 Autore Inviato 22 Giugno 2022 7 minuti fa, Jack ha scritto: sette piaghe d’egitto cosa prevederebbero in menù ora 😆🤣 PSG o Juve vincenti in Champions League 😀 1
qzndq3 Inviato 22 Giugno 2022 Inviato 22 Giugno 2022 22 minuti fa, daniele_g ha scritto: intanto, ha funzionato: piove ! Con tre giorni di anticipo. E senza pregare! 😂
Renato Bovello Inviato 22 Giugno 2022 Autore Inviato 22 Giugno 2022 2 minuti fa, qzndq3 ha scritto: anticipo. E senza pregare Falqui. Basta la parola
qzndq3 Inviato 22 Giugno 2022 Inviato 22 Giugno 2022 4 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Falqui. Basta la parola A Milano piove guano 😂 senza volatili volteggianti nel cielo.
melos62 Inviato 22 Giugno 2022 Inviato 22 Giugno 2022 15 ore fa, what ha scritto: lo scudetto della Roma ehm, non esageriamo...
what Inviato 22 Giugno 2022 Inviato 22 Giugno 2022 12 minuti fa, melos62 ha scritto: ehm, non esageriamo... Vabbè,mi rivolgerò direttamente a Don Augusto detto er panza,diocesi della Garbadella.( famoso quartiere romanista)
pino Inviato 22 Giugno 2022 Inviato 22 Giugno 2022 Mi ero dimenticato,dell'effetto di 4 gocce di prima pioggia nella bassa Milanese,sui colori molto scuri.
51111 Inviato 22 Giugno 2022 Inviato 22 Giugno 2022 Quando la scienza non può fare nulla per risolvere un dramma, si prega, lo fanno i medici, gli scienziati, che male fa se anche la Chiesa ricorre a questo metodo. 1
pino Inviato 22 Giugno 2022 Inviato 22 Giugno 2022 @51111 Vero, quando non hai nulla al quale aggrapparti,viene in soccorso la speranza.
Renato Bovello Inviato 22 Giugno 2022 Autore Inviato 22 Giugno 2022 24 minuti fa, 51111 ha scritto: Quando la scienza non può fare nulla per risolvere un dramma, si prega, lo fanno i medici, gli scienziati, che male fa se anche la Chiesa ricorre a questo metodo. Tu hai ragione . Sbaglio io a pensare che fede e Chiesa fossero due cose serie . Di male non c’è nulla . Di pagano e assurdo quasi tutto .
Messaggi raccomandati