Vai al contenuto
Melius Club

Vi prego , ditemi che non è vero

Messaggi raccomandati

Inviato

fatto un anno solo dai Salesiani. Gentaglia.

Andavo all’itis ma ero a convitto da loro, quasi tutti eravamo lì per quello. Costava poco…beh, meno diciamo.

Quelli che avevano fatto le medie interne là dentro li vedevi al volo: chi rachitico, chi coi denti guasti, chi vestito come 20 anni prima…

beh, totale: a fine anno cacciato via… unica volta che la mia povera mamma mi ha dato ragione “via via ti porto via io di qua”… solo che poi potevo andar solo in famiglia studenti che era una specie di animal house per benestanti e ricconcelli, quanti sacrifici mia mamma per tenermi là, lavorava solo lei allora … le mando un bacio vah

Inviato

L'estate dev'essere la stagione dei cieli tersi, del caldo e delle attività all'aperto; la pioggia rompe soltanto gli zebedei; non c'entra una mazza con l'argomento del thread ma è la prima cosa che m'è passata per la testa.

Inviato

Oggi piove, bene, forte, come deve essere. È bellissimo.

Evviva questo microclima in mezzo a laghi e colline di boschi che difende il territorio dalla desertificazione. Se fa troppo caldo più di qualche giorno patapunfete una nottata d’acqua e tutto torna in linea.

Stasera già sarà tutto a posto.

Inviato

intanto, ha funzionato: piove !

pare che sia dovuto intervenire Sua Santità in persona, con un rito che va ben oltre la preghiera e che si usa solo in circostanze di assoluta emergenza meteo: ha fatto lavare la Papamobile.

Renato Bovello
Inviato
7 minuti fa, daniele_g ha scritto:

Cosi' non vale. La preghiera dell'arcivescovo non era ancora iniziata. Mi ricorda una vecchia pubblicita' : " Basta la parola " . Ora mi aspetto che il collega arcivescovo di Torino organizzi una veglia per la Champions della Juve ma ,forse,questo sarebbe troppo anche per ...Lui 😁

In ogni caso,detesto la pioggia ma e' un altro discorso

Inviato
2 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

In ogni caso,detesto la pioggia ma e' un altro discorso

dopo 7 mesi di siccità assoluta?!?
le cavallette le abbiamo già, la guerra pure, i mercati barcollano alla grande e si avvicinano anche le elezioni…

aiutami a ricordare… ma le sette piaghe d’egitto cosa prevederebbero in menù ora 😆🤣

LaVoceElettrica
Inviato
6 minuti fa, Jack ha scritto:

ma le sette piaghe d’egitto cosa prevederebbero in menù ora

Una coppia di Tannoy in ogni casa.

Renato Bovello
Inviato
7 minuti fa, Jack ha scritto:

sette piaghe d’egitto cosa prevederebbero in menù ora 😆🤣

PSG o Juve vincenti in Champions League 😀

• Haha 1
Inviato
22 minuti fa, daniele_g ha scritto:

Con tre giorni di anticipo. E senza pregare!  😂

Renato Bovello
Inviato
2 minuti fa, qzndq3 ha scritto:

anticipo. E senza pregare

Falqui. Basta la parola 

Inviato
4 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Falqui. Basta la parola 

A Milano piove guano 😂 senza volatili volteggianti nel cielo.

Inviato
15 ore fa, what ha scritto:

lo scudetto della Roma

ehm, non esageriamo...

Inviato
12 minuti fa, melos62 ha scritto:

ehm, non esageriamo...

Vabbè,mi rivolgerò direttamente a Don Augusto detto  er panza,diocesi della Garbadella.( famoso quartiere romanista)

Inviato

Mi ero dimenticato,dell'effetto di 4 gocce di prima pioggia nella bassa Milanese,sui colori molto scuri.

20220622_105542.jpg

20220622_105612.jpg

Inviato

Quando la scienza non può fare nulla per risolvere un dramma, si prega, lo fanno i medici, gli scienziati, che male fa se anche la Chiesa ricorre a questo metodo. 

• Melius 1
Inviato

@51111 Vero, quando non hai nulla al quale aggrapparti,viene in soccorso la speranza.

Renato Bovello
Inviato
24 minuti fa, 51111 ha scritto:

Quando la scienza non può fare nulla per risolvere un dramma, si prega, lo fanno i medici, gli scienziati, che male fa se anche la Chiesa ricorre a questo metodo.

Tu hai ragione . Sbaglio io a pensare che fede e Chiesa fossero due cose serie . Di male non c’è nulla . Di pagano e assurdo quasi tutto . 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @