Vai al contenuto
Melius Club

Poffarbacco!


Membro_0023

Messaggi raccomandati

Se questa scissione servirà ad evitare una crisi di governo in piena estate e in piena emergenza, un grazie a Di Maio da parte mia. Del futuro di questo neonato movimento, mi interessa ben poco.

4 ore fa, camaro71 ha scritto:

vergognoso

Perché?

4 ore fa, camaro71 ha scritto:

vergognoso

Perché?

  • Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/8867-poffarbacco/#findComment-499384
Condividi su altri siti

6 ore fa, Paperinik2021 ha scritto:

E se ne tira dietro altri 60.

Lo dicevo fin dall'inizio: facile dire che non si metteranno le mani nella marmellata, quando è lontana e non se ne ha la possibilità. 

Se a questa gente, anzi a quelli che prima di lui in tutti i partiti hanno cambiato casacca senza dimettersi, qualcuno fosse andato a bussare a casa, lasciandoli con i loro figli sulla sedia a rotelle, il mondo sarebbe migliore.

Non essendoci alcun malus c’è solo il bonus (stipendi, incarichi, soldi gestiti e vitalizi).

Infami. Tutti.

Link al commento
https://melius.club/topic/8867-poffarbacco/#findComment-499427
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Collegatiper ha scritto:

quelli che prima di lui in tutti i partiti hanno cambiato casacca senza dimettersi

Il cambio di casacca è previsto dalla nostra Costituzione, altro che sedia a rotelle! Se non ti sta bene, invece di spaccare le gambe alla gente, puoi sempre emigrare.

  • Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/8867-poffarbacco/#findComment-499429
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto:
7 minuti fa, Collegatiper ha scritto:

quelli che prima di lui in tutti i partiti hanno cambiato casacca senza dimettersi

Il cambio di casacca è previsto dalla nostra Costituzione, altro che sedia a rotelle! Se non ti sta bene, invece di spaccare le gambe alla gente, puoi sempre emigrare.

Va bene cambiare casacca ma occorre dimettersi contestualmente dall’incarico rinunciando allo stipendio.

La costituzione va cambiata.

Circa l’emigrare o meno non ne ho bisogno e comunque non è un tuo problema.

Link al commento
https://melius.club/topic/8867-poffarbacco/#findComment-499434
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...