toolx Inviato 22 Giugno 2022 Inviato 22 Giugno 2022 Ciao a tutti, una domanda per i possessori dell'amplificatore Audiolab 8300 (penso che quelle del 6000a siano identiche). Anche la vostra manopola della selezione sorgente è più "lenta" delle altre? Per "più lenta" intendo che gira molto più facilmente e praticamente senza feedback che hanno le altre due. Da cosa potrebbe dipendere? Una cosa che si potrebbe sistemare facilmente senza inviare l'ampli in assistenza? Grazie
micjazz Inviato 19 Ottobre 2023 Inviato 19 Ottobre 2023 Ciao, ho anch'io un Audiolab 8300A La differenza penso sia dovuta al fatto che le manopole lavorano in maniera diversa. La manopola del Sel lavora in rotazione. La manopola centrale del Mode lavora oltre che in rotazione (sx verso dx) anche spingendola verso l'interno per cambiare le altre varie funzioni (tipo scelta testina MM o MC). La manopola del volume lavora invece con potenziometro logaritmico (espresso in dB). Se la macchina lavora senza problemi, escluderei un intervento in assistenza.
Messaggi raccomandati