Moderatori BEST-GROOVE Inviato 3 Aprile 2021 Moderatori Inviato 3 Aprile 2021 Dovendo ripartire da zero prendo le redini di questo bellissimo 3ad iniziato anni fa da @parehouse .... a proposito dove sei finito? Se ci sei batti il tempo pls e fatti vivo. Apro le danze e scardino i cassetti della memoria!
Moderatori Questo è un messaggio popolare. BEST-GROOVE Inviato 3 Aprile 2021 Autore Moderatori Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Aprile 2021 Beh ...potrei partire con un gruppo space-rock che era di casa in Italia o almeno nel centronord con i concerti quasi un giorno si e l'altro pure.... 3
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 3 Aprile 2021 Autore Moderatori Inviato 3 Aprile 2021 uno tra i PADRI se non il PADRE della dance music produttore e scopritore di artisti che ha e han fatto ballare milioni di ragazzi.... l'altoatesino Giorgio Moroder.....forza move your feets!!!!
oscilloscopio Inviato 3 Aprile 2021 Inviato 3 Aprile 2021 @BEST-GROOVE Ti rispondo con i D.D. Sound in realtà gli italianissimi fratelli La Bionda...
eccheqqua Inviato 3 Aprile 2021 Inviato 3 Aprile 2021 @BEST-GROOVE Ho il 33 giri comprato in 3 liceo...from here to eternity 1
oscilloscopio Inviato 3 Aprile 2021 Inviato 3 Aprile 2021 @Bazza Ho ancora il 45 giri... Altro pezzo storico...l'attacco è fatto apposta per essere mixato.... 1
Bazza Inviato 3 Aprile 2021 Inviato 3 Aprile 2021 8 minuti fa, oscilloscopio ha scritto: Ho ancora il 45 giri... Io ho il 33 in stampa italiana, non il massimo ma godibilissimo. 1
Questo è un messaggio popolare. minollo63 Inviato 3 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Aprile 2021 Direi che non servono commenti... Ciao Stefano R. 4
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 3 Aprile 2021 Autore Moderatori Inviato 3 Aprile 2021 @minollo63 in co produzione con Cerrone ...Don Ray e Cerrone erano amici e collaboratori in comune. 1
Kouros Inviato 3 Aprile 2021 Inviato 3 Aprile 2021 @BEST-GROOVE Standing in the rain è un altro capolavoro! 🙂 1
Questo è un messaggio popolare. minda60 Inviato 3 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Aprile 2021 CHANGE - A Lover's Holiday (1980) - Gruppo musicale italiano prodotto da Mauro Malavasi 3
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 3 Aprile 2021 Autore Moderatori Inviato 3 Aprile 2021 7 minuti fa, Kouros ha scritto: Standing in the rain è un altro capolavoro! verissimo...arriverà pian piano un po'tutto qui , hai ancora i problemi dei link?
Kouros Inviato 3 Aprile 2021 Inviato 3 Aprile 2021 @BEST-GROOVE si..non vorrei che ho qualche conflitto tra google e microsoft edge....
minda60 Inviato 3 Aprile 2021 Inviato 3 Aprile 2021 COXO - Step by Step (1982) -Altro Italo-Disco creatura del compianto dj Leonardo Re Cecconi 2
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 3 Aprile 2021 Autore Moderatori Inviato 3 Aprile 2021 7 minuti fa, Kouros ha scritto: si..non vorrei che ho qualche conflitto tra google e microsoft edge.... può essere.
Messaggi raccomandati