Discopersempre2 Inviato 5 Aprile 2021 Inviato 5 Aprile 2021 Scoperto poi che il "bel biondino" non era lui a cantare ma i vari Tom Hooker e altri che ora non mi vengono in mente; comunque ottimo "progetto Italo-dance".
Discopersempre2 Inviato 5 Aprile 2021 Inviato 5 Aprile 2021 La prima volta che l' ascoltai era mixata in una compilation della serie "mixage" della baby records con in regalo il "moschettone"🙄.
Discopersempre2 Inviato 5 Aprile 2021 Inviato 5 Aprile 2021 Ma oggi, a parte scopiazzare e campionare perle nel passato, possibile nessuno riesca a tirare fuori non dico perle del genere, ma almeno "un qualcosa" di "decente"😡
Discopersempre2 Inviato 5 Aprile 2021 Inviato 5 Aprile 2021 Ecco, tanto per capirsi ai tempi questi hanno spopolato; musica campionata, pezzi presi nel passato e mixati insieme però il risultato non era male....
minollo63 Inviato 5 Aprile 2021 Inviato 5 Aprile 2021 Per iniziare bene questa pasquetta da reclusi... Ciao Stefano R.
RockTheDog Inviato 5 Aprile 2021 Inviato 5 Aprile 2021 Non mi sembra di aver visto brani di Gazebo...... eccone uno direttamente dagli anni '80
RockTheDog Inviato 5 Aprile 2021 Inviato 5 Aprile 2021 Anche se a me appartiene la disco anni '90 ....
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 5 Aprile 2021 Autore Moderatori Inviato 5 Aprile 2021 1 ora fa, SerG ha scritto: Se non è stato ancora segnalato (parte centrale da sballo): ma è funk...che c'entra con la dance?
SerG Inviato 5 Aprile 2021 Inviato 5 Aprile 2021 @BEST-GROOVE Azz ... con tutti i brani segnalati, solo io mi sono sbagliato? Sono proprio un somaro in dance 😊
dadox Inviato 5 Aprile 2021 Inviato 5 Aprile 2021 3 ore fa, Discopersempre2 ha scritto: Scoperto poi che il "bel biondino" non era lui a cantare ma i vari Tom Hooker e altri che ora non mi vengono in mente Hai presente il detto “date a Cesare quel che è di Cesare”? Tutto si riduce ad una sola persona che scrisse, e avrebbe dovuto performare questi successi, ovvero Pierluigi Giombini, in arte Gazebo! 😊🎤
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 5 Aprile 2021 Autore Moderatori Inviato 5 Aprile 2021 1 ora fa, SerG ha scritto: ... con tutti i brani segnalati, solo io mi sono sbagliato? No non sei il solo.
Discopersempre2 Inviato 5 Aprile 2021 Inviato 5 Aprile 2021 Fra le cantanti c era una certa Ivana Spagna...non so se mi spiego 🥰
Messaggi raccomandati