Moderatori BEST-GROOVE Inviato 5 Aprile 2021 Autore Moderatori Inviato 5 Aprile 2021 42 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto: si ecco perché ... va bon, fin che posso converto i link in video.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 5 Aprile 2021 Autore Moderatori Inviato 5 Aprile 2021 31 minuti fa, Kouros ha scritto: versione originale con le prime donne a suonare la disco-funk anche queste, gruppo fondato nello stesso anno 1978 ...il brano è del 1979 però. questo è del 1978 primo brano di successo delle Stargard 1
Kouros Inviato 5 Aprile 2021 Inviato 5 Aprile 2021 @BEST-GROOVE Stupendo!!! Chi non apprezza la disco (quella suonata per davvero intendo) si perde probabilmente la musica pop più meglio suonata cantata e arrangiata della storia.
Kouros Inviato 5 Aprile 2021 Inviato 5 Aprile 2021 @BEST-GROOVE Mi è sorto un dubbio....non è che se ci si è iscritti a Melius tramite lo smartphone e anche se poi si utilizza il pc , il sistema recepisce sempre il link come proveniente da uno smartphone e non lo apre..?
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 5 Aprile 2021 Autore Moderatori Inviato 5 Aprile 2021 1 minuto fa, Kouros ha scritto: non è che se ci si è iscritti a Melius tramite lo smartphone e anche se poi si utilizza il pc , il sistema recepisce sempre il link come proveniente da uno smartphone e non lo apre..? non te lo so dire...da telefono evito di metterci dei link, scorgo limitazioni in merito.
Kouros Inviato 5 Aprile 2021 Inviato 5 Aprile 2021 @BEST-GROOVE Da telefono non c'è dubbio, ma forse anche da pc se si è effettuato l'iscrizione da smartphone un algoritmo poco evoluto lo vede come fosse un telefono invece che un pc.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 5 Aprile 2021 Autore Moderatori Inviato 5 Aprile 2021 2 minuti fa, Kouros ha scritto: ma forse anche da pc non ti resta che provare.
Kouros Inviato 5 Aprile 2021 Inviato 5 Aprile 2021 @BEST-GROOVE E' due giorni che ci provo dal pc 😇 Forse mi ero espresso male, intendevo dire che se anche si postasse da pc ma ci si fosse iscritti da smartphone il sistema recepisce il link come provenire da quest'ultimo e non permette di aprirlo. Se va male c'è spazio per un nuovo mestiere : "apritore di files " 😜
md1809 Inviato 5 Aprile 2021 Inviato 5 Aprile 2021 Buongiorno a tutti Sono un po' in difficolta' perche', all'epoca, non facevo tanta differenza fra disco, dance, funky e soul. Arrivo tardi, e molti hanno gia' splendidamente contribuito levandomi le citazioni dalla tastiera :-) Ora provo a mettere qualche link al tubo e perdonate se questo vecchietto non riesce bene... Omaggi Carlo Iaccarino
md1809 Inviato 5 Aprile 2021 Inviato 5 Aprile 2021 Qualcuno ha postato la splendida ain't no stopping us now del grande duo McFadden e Withhead, caposaldo del Philly Sound (si', la base di Pino d'Angio', un altro grande che l'ha reinventata....). Qui vi vorrei dare due versioni live che, secondo me meritano tantissimo https://www.youtube.com/watch?v=psKtM5IURGk e https://www.youtube.com/watch?v=ZZQqteC-E6U
md1809 Inviato 5 Aprile 2021 Inviato 5 Aprile 2021 Non so perche', il sistema mi ha "unito " le risposte. Avevo postaot la Rah Band. Qui invece torniamo in Italia (Verona?) https://www.youtube.com/watch?v=CVBKZ-c0uns Poi, rimaniamo in Italia: testo Enirca Bonaccorti! Alla chitarra un giovane Francesco, ancora non "Mike" 🙂 https://www.youtube.com/watch?v=_h9O5TjPv3Y
md1809 Inviato 5 Aprile 2021 Inviato 5 Aprile 2021 Il sistema contnua a "unirmi" le risposte... Qui un pezzo della Love Unlimited Orchestra che sembra - sembra - una canzoncina per bambini
md1809 Inviato 5 Aprile 2021 Inviato 5 Aprile 2021 Questo un grande remix/re-edit di Memory (si', dal Musical Cats) E questo un grandissimo Johnny Bristol
md1809 Inviato 5 Aprile 2021 Inviato 5 Aprile 2021 Chiudiamo con il maestro Nile che hanno chiamato - ovviamente - per scrivere un "nuovo" pezzo che documentasse la nascita della disco fine '70 nella serie Vinyl. Il pezzo e' nuovo, ma il "flavour" e' vintage
md1809 Inviato 5 Aprile 2021 Inviato 5 Aprile 2021 Per ora, mi fermo qui.... Mannaggia, non so come si fa a mettere direttamente il video..... Vabbe', ma i link funzionano ;-) Omaggi Carlo Iaccarino
dariob Inviato 5 Aprile 2021 Inviato 5 Aprile 2021 8 minuti fa, md1809 ha scritto: Philly Sound I grandi Kenny Gamble e Leon Huff (i produttori del "Philly") finalmente qualcuno li ha ricordati! (purtroppo anch'io non so mettere i link😞)
Discopersempre2 Inviato 5 Aprile 2021 Inviato 5 Aprile 2021 @BEST-GROOVE Grazie, ma non pensavo potesse essere un problema 🙄.
md1809 Inviato 5 Aprile 2021 Inviato 5 Aprile 2021 @dariob COme funziona, il cervello. Bravo, io scrivevo di McFadden e Witehead, ma pensavo a Gamble e Huff... Che grande cosa il "TSOP" Tie', beccati (beccatevi) questa
Messaggi raccomandati