Vai al contenuto
Melius Club

Amarcord, la migliore disco dance (no funk o soul) degli anni '70 '80 '90 e oltre

Messaggi raccomandati

@oscilloscopio Grazie mille...almeno anche i più pigri la vedranno, poi fatemi sapere se posso approfittare ancora della vostra cortesia per farmi aprire altri links🤗

Non so se è più dance o funk..forse entrambe le cose

Sono un ex pierre di varie discoteche anni 1994-2001

Ma ballavano ciò nelle mie discoteche.

Sono decisamente fuori tendenza.

Bei ricordi, specie ora dopo il corona virus!

Sono passati anni, figli grandicelli, ma la festa, riuscissi a farla ora dopo questo periodo; la finanzierei. Ci lavorerò.

W la musica, abbiamo classica che ascolto in prevalenza ma il divertimento per i giovani ed ex giovani è ciò. (a volte).

Ben diverso con quello fin qui proposto. Se non arrivate a 20hz seriamente, non linkate neppure.

☺️

https://www.youtube.com/watch?v=zCkuzHWUQhw

@oscilloscopio beh io ci provo..o la va o la spacca

versione originale con le prime donne bassiste chitarriste a suonare la disco-funk

https://www.youtube.com/watch?v=unmJHZa2gsQ

versione 2021 da parte della fantastica cover band australiana...entrambe le versioni rigorosamente LIVE!!!  https://www.youtube.com/watch?v=eI1iLTBnOB4

• Moderatori
BEST-GROOVE
31 minuti fa, Kouros ha scritto:

versione originale con le prime donne a suonare la disco-funk

anche queste, gruppo fondato nello stesso anno 1978  ...il brano è del 1979 però.

questo è del 1978 primo brano di successo delle Stargard

• Melius 1

@BEST-GROOVE Mi è sorto un dubbio....non è che se ci si è iscritti a Melius tramite lo smartphone e anche se poi si utilizza il pc , il sistema recepisce sempre il link come proveniente da uno smartphone e non lo apre..?

• Moderatori
BEST-GROOVE
1 minuto fa, Kouros ha scritto:

non è che se ci si è iscritti a Melius tramite lo smartphone e anche se poi si utilizza il pc , il sistema recepisce sempre il link come proveniente da uno smartphone e non lo apre..?

non te lo so dire...da telefono evito di metterci dei link, scorgo limitazioni in merito.

@BEST-GROOVE E' due giorni che ci provo dal pc 😇

Forse mi ero espresso male, intendevo dire che se anche si postasse da pc ma ci si fosse iscritti da smartphone il sistema recepisce il link come provenire da quest'ultimo e non permette di aprirlo.

Se va male c'è spazio per  un nuovo mestiere : "apritore di files " 😜

Buongiorno a tutti
Sono un po' in difficolta' perche', all'epoca, non facevo tanta differenza fra disco, dance, funky e soul.

Arrivo tardi, e molti hanno gia' splendidamente contribuito levandomi le citazioni dalla tastiera :-) Ora provo a mettere qualche link al tubo e perdonate se questo vecchietto non riesce bene...

Omaggi

Carlo Iaccarino