Moderatori BEST-GROOVE Inviato 6 Aprile 2021 Autore Moderatori Inviato 6 Aprile 2021 Brano raffinato più votato al genere "club" piuttosto che disco dura e pura.....
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 6 Aprile 2021 Autore Moderatori Inviato 6 Aprile 2021 Patrick Cowley produttore di diversi artisti del genere Hi-NRG in primis Sylvester, si fece conoscere personalmente nell'autunno del 1981 con questo brano .....
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 6 Aprile 2021 Autore Moderatori Inviato 6 Aprile 2021 Italo dance......Ago in arte Agostino Presta 1
Discopersempre2 Inviato 6 Aprile 2021 Inviato 6 Aprile 2021 @luimas In parte hai ragione; nel senso che forse si sono ispirati a questa, ma quella che dicevo è questa. P.S.: scusate ma sono col cellulare e non riesco a postare direttamente il video. Sento già i "Moccoli" di qualcuno.....🤔😁.
mas 65 Inviato 6 Aprile 2021 Inviato 6 Aprile 2021 @BEST-GROOVE OK, sono andato nel periodo dove nacque la disco, con influenza chiaramente funk... Vedro' di riparare, e postare periodo dal 77-78, fino ai 90...😊🤠 Saluti massimo
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 6 Aprile 2021 Autore Moderatori Inviato 6 Aprile 2021 11 minuti fa, mas 65 ha scritto: sono andato nel periodo dove nacque la disco, con influenza chiaramente funk... non hai pensato male, ma è meglio tenere separare distintamente i due generi anche se il funk e derivati si son sempre ballati...puoi tenere vivo l'interesse di cosa hai messo postandoli nel 3ad dedicato alla black music, dalla mia postazione purtroppo non mi è permesso spostarli per cui ho solo potuto cancellarli.
luimas Inviato 6 Aprile 2021 Inviato 6 Aprile 2021 @Discopersempre2 Sinceramente non l'avevo mai sentita , nè l'originale ( che come dicevi qualcosa ha preso dagli adventures ) , nè quella del leone .
Discopersempre2 Inviato 6 Aprile 2021 Inviato 6 Aprile 2021 @luimas Leone è unico, le sue ", parodie" di canzoni dance famose in dialetto pugliese fanno scompisciare. Quella " Get It on" non è male; certo no paragonabile minimamente ai mostri sacri del passato, però ancora qualcosa di buono usciva...
78 giri Inviato 6 Aprile 2021 Inviato 6 Aprile 2021 @oscilloscopio love is in the air uno dei brani che più odio:stavo dietro da tempo a una tipa, serata in disco e...quel brano è stato galeotto sì, ma con un altro! 💔😠😠😠
Gaetanoalberto Inviato 6 Aprile 2021 Inviato 6 Aprile 2021 Non ho letto tutto, perciò perdonatemi in anticipo se ripeto qualche citazione già fatta. @BEST-GROOVE P.S. Sorry, non so fare i vostri post fighi dove compare già la schermata Youtube. Risorry, miracolosamente comparsi... ANNI 70 - O'JAYS - I LOVE MUSIC ANNI 80 - CHANGE - THE GLOVE OF LOVE ANNI 90 - LALAH HATHAWAY - HEAVEN KNOWS
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 6 Aprile 2021 Autore Moderatori Inviato 6 Aprile 2021 Inverno 1979 .....esce questo mix Donna Summer che duetta con Barbra Streisand
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 6 Aprile 2021 Autore Moderatori Inviato 6 Aprile 2021 42 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: non so fare i vostri post fighi dove compare già la schermata Youtube. Da cellulare diventa impresa impossibile. Quel brano di Lalah Hathaway non lo conoscevo. 👍
Gaetanoalberto Inviato 6 Aprile 2021 Inviato 6 Aprile 2021 @BEST-GROOVE Veramente provai da pc, ma vabbè...
Discopersempre2 Inviato 6 Aprile 2021 Inviato 6 Aprile 2021 Non sò se è gia stata postata, in quel caso mi scuso in anticipo; comunque per me è bellissima con un "groove" micidiale, un basso che martella in sottofondo. Trovato su Discogs e preso al volo evvaiiiiii 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 6 Aprile 2021 Autore Moderatori Inviato 6 Aprile 2021 56 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto: comunque per me è bellissima con un "groove" micidiale, apperooooo mi hai aperto un cassetto della memoria ammuffito...questa non me la ricordavo proprio, ma sentendola eccome se me la ricordo!!!!!! Mi manca vado alla ricerca.
Messaggi raccomandati