blues66 Inviato 7 Aprile 2021 Inviato 7 Aprile 2021 😲azzarolaaa !! cosa mi sto perdendo ...ecco cosa succede se non si sta aggiornati con i Thread 🤦♂️🤪 son a pag 6 , vediamo se qualche idea che ho , è gia stata postata 🙃 stay tuned è Vero tanto funky -soul spacciata l per simil-disco vabbè però è difficile in quegli anni .
blues66 Inviato 7 Aprile 2021 Inviato 7 Aprile 2021 ok bene ...ho finito i melius 🙄 , comunque ; prosequi et proloqui... e vai e 1 👶 per i bimbomix 😀
blues66 Inviato 7 Aprile 2021 Inviato 7 Aprile 2021 dos e tress 🤪 quando poi ci si assentava dalla pista , e si faceva il giro dei bar dalla disco ..a cercar di cuccare le bariste ; che tempi 🤤 Che a mio modo ...eran meglio di tutte le fighette che pensavan d'esser chi'ssà chi ?😁 anche di testa ...eccè credo ...più mature ... anche a letto 😈
wow Inviato 7 Aprile 2021 Inviato 7 Aprile 2021 La disco non è il mio genere ma ha tanto potere rievocativo. Ricordo che al mare ballavamo con la KC & Sunshine Band: That's the way oh oh oh oh, I like it oh oh oh oh, Donna Summer, Chic ... Bei ricordi...
blues66 Inviato 7 Aprile 2021 Inviato 7 Aprile 2021 @wow non posso dar più i melius ma lo meriti , scusami se mi approprioo 😌
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 7 Aprile 2021 Autore Moderatori Inviato 7 Aprile 2021 questa è uscita qualche settimana fa ma ha tutto il sapore dalla musica suonata nei club più raffinati degli anni 80
blues66 Inviato 7 Aprile 2021 Inviato 7 Aprile 2021 @BEST-GROOVE Giorgio ... ciao oramai non sanno più a che santo appigliarsi 😎 usan quasi tutte le basi vintage 😄😄
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 7 Aprile 2021 Autore Moderatori Inviato 7 Aprile 2021 3 minuti fa, blues66 ha scritto: oramai non sanno più a che santo appigliarsi 😎 usan quasi tutte le basi vintage 😄😄 Vero ma almeno sono ballabili, senti questa ad esempio uscita un paio di anni fa.... insomma fa piacere sentire che qualcuno ancora propone in veste arrangiata brani di 40 anni addietro.... 5 minuti fa, blues66 ha scritto: questo non mi pare di averlo visto 🧐 c'è ma ormai lasciamolo.
tapesrc Inviato 7 Aprile 2021 Inviato 7 Aprile 2021 E qualche anno dopo ... ohhh .... ohhh .... e di nuovo tutti in pista con basi già ampiamente scolpite nella memoria dei discotecari 💃 @blues66 d'altronde, noi chaevamo la febbre der sabbato sera ....
blues66 Inviato 7 Aprile 2021 Inviato 7 Aprile 2021 @BEST-GROOVE si ... quello che intendevo è , di quelli che mixano le canzoni ad cazzum , con le basi uguali uguali mentre un plauso và , a chi fà brani simili sperodiessermistatospiecato 😉 @tapesrc un melius 😉 ciao ben tornato
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 7 Aprile 2021 Autore Moderatori Inviato 7 Aprile 2021 Il 5/4/2021 at 00:00, Discopersempre2 ha scritto: Seconda e ultima chicca; è la versione originale di un pezzo famosissimo anni 80/90 che ha stra-spopolato. Scoperto per caso da un venditore di Discogs e preso al volo insieme a quell' altra chicca. che poi è stata scopiazzata da Corona nel 1993 con il brano "the rhythm of the night"
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 7 Aprile 2021 Autore Moderatori Inviato 7 Aprile 2021 Brano uscito lo scorso anno..sa tanto di Salsoul Orchestra degli anni d'oro.
blues66 Inviato 7 Aprile 2021 Inviato 7 Aprile 2021 vabbè volevo mettere Kim Wilde ... mà mi gioco un tris 😊 un Phil Collins alla batteria , e Russ Ballard come autore e la Principessa Contessa Anni-Frid Lyngstad in arte FRIDA
Messaggi raccomandati