oscilloscopio Inviato 7 Aprile 2021 Inviato 7 Aprile 2021 Torniamo ai fratelli La Bionda con altri due classici...
blues66 Inviato 7 Aprile 2021 Inviato 7 Aprile 2021 @oscilloscopio abbiam capito😀 che le Bionde tè piacciono 😄😉 ciao Tito non ho più i melius @Aless bravo anche a tè
oscilloscopio Inviato 7 Aprile 2021 Inviato 7 Aprile 2021 @blues66 Ciao Mau....pure le more e le rosse se sono bone....
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 7 Aprile 2021 Autore Moderatori Inviato 7 Aprile 2021 3 minuti fa, blues66 ha scritto: che le Bionde tè piacciono pure a me .....ma di più le bionde nelle copertine dei La Bionda
blues66 Inviato 7 Aprile 2021 Inviato 7 Aprile 2021 @Aless un certo micheal Cretu 😊 marito della cantante Sandra e fondatore degli Enigma postati sopra 😉
tapesrc Inviato 7 Aprile 2021 Inviato 7 Aprile 2021 Due insospettabili, che si cimentarono nel piacevole esercizio disco ( sarebbe stato, tra l'altro, un bel quiss su chi fossero gli interpreti ... ma youtube mette in bella vista i titoli quindi fine gioco ), nota particolare per il pezzo di Santana, dal min 3:33 al 4:33, un groove veramente coinvolgente.
Kouros Inviato 7 Aprile 2021 Inviato 7 Aprile 2021 Però se sono bannati i brani funk e soul (che poi erano pure disco molti di essi..) come mai ci sono brani pop new wave rock ecc...? 🤔 Nella dance dovrebbero starci brani soprattutto disco (75-80) post-disco (81-87) e poi house nu disco ecc..(87-giorni nostri) 1
Kouros Inviato 7 Aprile 2021 Inviato 7 Aprile 2021 @Gaetanoalberto Posso chiederti se per caso hai effettuato l'iscrizione a Melius tramite lo smartphone? Io ed altri sembra abbiamo lo stesso problema.....vediamo se c'è qualcosa che ci unisce.....🙄
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 7 Aprile 2021 Autore Moderatori Inviato 7 Aprile 2021 19 minuti fa, Kouros ha scritto: come mai ci sono brani pop new wave rock ecc...? 🤔 si cercherà di fare pulizia ma se qualcuno tanto per fare un'esempio piazzasse discutendo di musica classica i Rondò Veneziano capisci che diventa impossibile tenere tutto a freno!
Kouros Inviato 7 Aprile 2021 Inviato 7 Aprile 2021 @BEST-GROOVE Per compensare l'imbarbarimento bisogna postare un centinaio di brani SOUL-FUNK !!! 😁
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 7 Aprile 2021 Autore Moderatori Inviato 7 Aprile 2021 2 minuti fa, Kouros ha scritto: Per compensare l'imbarbarimento bisogna postare un centinaio di brani SOUL-FUNK seee ma è un genere che con la disco non ha nulla a che fare ...e per fortuna.
Gaetanoalberto Inviato 7 Aprile 2021 Inviato 7 Aprile 2021 @Kouros Onestamente non ricordo bene ma probabile. Però ad un certo punto dei tentativi i miei link si sono miracolosamente trasformati ed animati come gli altri. Presumo la nostra diacussione sia OT, per cui cortesemente risposi e automaticamente tacciomi!
Discopersempre2 Inviato 7 Aprile 2021 Inviato 7 Aprile 2021 @BEST-GROOVE Con te non c' è gusto..........
Messaggi raccomandati