Kouros Inviato 3 Aprile 2021 Inviato 3 Aprile 2021 @BEST-GROOVE Produzione di un altro grande italo-canadese : Gino Soccio!
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 3 Aprile 2021 Autore Moderatori Inviato 3 Aprile 2021 1 minuto fa, Kouros ha scritto: Produzione di un altro grande italo-canadese : Gino Soccio! Grande!!! Si legge che qualche anno dopo aver realizzato diversi album abbandonò tutto perché deluso dallo scarso apprezzamento delle sue realizzazioni in cui dava l'anima nelle composizioni e arrangiamenti.
Kouros Inviato 3 Aprile 2021 Inviato 3 Aprile 2021 @BEST-GROOVE Purtroppo nella musica regna la totale ignoranza da parte del 95% di chi la ascolta,si apprezza chi non sa suonare comporre cantare ecc.... Se esistesse una giustizia divina musicale la disco sarebbe uno dei generi più rispettati della musica pop. Ma penso che il tempo è galantuomo , e i riconoscimenti arriveranno come per esempio è stato con i daft punk con nile rodgers . 2
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 3 Aprile 2021 Autore Moderatori Inviato 3 Aprile 2021 2 minuti fa, Kouros ha scritto: e i riconoscimenti arriveranno come per esempio è stato con i daft punk con nile rodgers . vero!!!
oscilloscopio Inviato 3 Aprile 2021 Inviato 3 Aprile 2021 A mio parere diverse persone la stanno riscoprendo (anche fra i giovani)
oscilloscopio Inviato 3 Aprile 2021 Inviato 3 Aprile 2021 Molto bello anche il lato B, più rock che disco, ma merita..
Kouros Inviato 3 Aprile 2021 Inviato 3 Aprile 2021 @oscilloscopio non so se si può inserire nel thread visto che è del 2020...ma conferma quello che affermi :
oscilloscopio Inviato 3 Aprile 2021 Inviato 3 Aprile 2021 Mi sono rotto di cambiare disco ogni 3 minuti, quindi passo agli album... Qui da segnalare Cafè in versione extended play, e l'ottima She's not a disco lady... 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 3 Aprile 2021 Autore Moderatori Inviato 3 Aprile 2021 1 minuto fa, Kouros ha scritto: non so se si può inserire nel thread visto che è del 2020. Ti confermo... c'è un certo Change /Chic style in quel gruppo
oscilloscopio Inviato 3 Aprile 2021 Inviato 3 Aprile 2021 @Kouros E' comunque in topic, se non ha problemi l'opener @BEST-GROOVE per me non ci sono problemi.
Paranoid.Android Inviato 3 Aprile 2021 Inviato 3 Aprile 2021 Il primo 45 dischi acquistato per il mio mangiadischi a 7 anni
oscilloscopio Inviato 3 Aprile 2021 Inviato 3 Aprile 2021 @Paranoid.Android Ce l'ho anche io, suonata dalla "Strana società"...
Messaggi raccomandati