eccheqqua Inviato 26 Aprile 2021 Inviato 26 Aprile 2021 poi arrivó la break dance e un pezzo indimenticabile...Herbie Hancock
Gdg Inviato 26 Aprile 2021 Inviato 26 Aprile 2021 Adesso, eccheqqua ha scritto: Torniamo sul genere piú stretto...Paul Hardcastle...bellissima...19 Non vorrei sbagliarmi, ma questa già non era più classificata "disco-music", bensì era "freestyle" (musica sulla quale si ballava la break-dance) che era poi figlia dell'Hi-NRG. La "disco-music" propriamente detta sparisce quasi del tutto nei primissimi 80. O, almeno, così ricordo...
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 26 Aprile 2021 Autore Moderatori Inviato 26 Aprile 2021 13 ore fa, gian62xx ha scritto: non so se e' gia' venuto in mente a qualcuno. MI sarebbe venuto in mente di postare tutti i brani di quell'album ....purtroppo Paul Sabù sembra voler rinnegare il suo primo lavoro risultando assai infastidito dal volerlo acclamare, infatti quell'album cui prese il titolo dal suo nome è stato stampato in pochissime copie in CD ed è fuori catalogo...... ultimo e non ultimo ha diffidato tutti coloro (me compreso) che hanno caricato i video del suo primo lavoro obbligando youtube a toglierli di mezzo; fino a poco tempo fa c'era rimasto solo un video che riportava il nome trasformato in Paul Sabue per poter rimanere sulla piattaforma, strano che il video da te postato sia rimasto in circolazione. Con un cogxxone di tale fatta cos'altro puoi fare se non lasciarlo andare al suo destino dimenticandolo?
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 26 Aprile 2021 Autore Moderatori Inviato 26 Aprile 2021 8 minuti fa, Gdg ha scritto: ma questa già non era più classificata "disco-music", va bene va bene così.
gian62xx Inviato 26 Aprile 2021 Inviato 26 Aprile 2021 @BEST-GROOVE ho il 45 giri. peccato rinnethi il lavoro, "picchia" molto bene con i classici ingredienti, una bella chitarrina, e pure orchestra e pregevole sax.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 26 Aprile 2021 Autore Moderatori Inviato 26 Aprile 2021 4 minuti fa, gian62xx ha scritto: ho il 45 giri. peccato rinnethi il lavoro, porta pazienza....domani carico qualcosa di lui in modalità privata. e questi? 1
eccheqqua Inviato 26 Aprile 2021 Inviato 26 Aprile 2021 @Gdg probabilmente hai ragione, io ho smesso di lavorare in discoteca nel 1987, la musica era cambiata, si cercavano nuove strade....c'era ancora parecchia italo disco ai quei tempi, ma stava sorgendo la stella Madonna, cominciavano anche le contaminazioni con altri generi prima della rivoluzione punk (che mi stava proprio sul ....). Quindi si ascoltava Yazoo, Hall & Oates, Eurythmics, Depeche Mode, Thompson Twins. 11 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: porta pazienza....domani carico qualcosa di lui e questi? maledetto...... la stavo per postare😁mi hai anticipato😂
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 26 Aprile 2021 Autore Moderatori Inviato 26 Aprile 2021 1 minuto fa, eccheqqua ha scritto: maledetto...... la stavo per postare😁mi hai anticipato😂 hi hi hi
eccheqqua Inviato 26 Aprile 2021 Inviato 26 Aprile 2021 4 minuti fa, gian62xx ha scritto: nn so se gia' citato l'ho messo io ☺️ 1
eccheqqua Inviato 26 Aprile 2021 Inviato 26 Aprile 2021 torniamo alle origini e poi passo al 3d sul funk 1
gian62xx Inviato 26 Aprile 2021 Inviato 26 Aprile 2021 oppure modern romance, non esattamente 2disco, ma autentica party music
gian62xx Inviato 26 Aprile 2021 Inviato 26 Aprile 2021 ora mi infilato in questi ricordi, facendo zapping trovo questo. l'originale lo avete gia messo, .... mamma mia. 2016 , Oakey pelato 😭, mantiene pero' una bella voce. le tipe non so se sono sempre le stesse, la nera e' un po avanti in tutto, la bionda invece "si mantiene bene" .
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 26 Aprile 2021 Autore Moderatori Inviato 26 Aprile 2021 32 minuti fa, gian62xx ha scritto: mamma mia. 2016 , Oakey pelato 😭, mantiene pero' una bella voce. donzelle a parte son tutti pelati.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 26 Aprile 2021 Autore Moderatori Inviato 26 Aprile 2021 33 minuti fa, gian62xx ha scritto: la bionda invece "si mantiene bene" . direi... una cougar niente male!
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 27 Aprile 2021 Autore Moderatori Inviato 27 Aprile 2021 @gian62xx Eccoti accontentato (chissà se @Discopersempre2 troverà all'interno qualcosa di interessante) recuperando il d.j. set o megamix che dir si voglia con il quale youtube mi obbligò praticamente ad eliminare i brani di Sabu (e che lascio 2 pezzi si, 3 no, 1 si ?) ....buon divertimento. 2
Messaggi raccomandati