Discopersempre2 Inviato 1 Maggio 2021 Inviato 1 Maggio 2021 E mentre Actarus vola lassù a bordo del mitico Goldrake, io e Alcor ci ascoltiamo quest' altro pezzone anni '80, sempre d' Italo-disco. 'Notte a tutti....belli e brutti.
md1809 Inviato 2 Maggio 2021 Inviato 2 Maggio 2021 Vabbe', ma nessuna parata di "italo disco" degli Ottanta puo' prescindere dalla loro dei fratelli Micioni e della loro benemerita Best Records (quanti dischi ci ho comprato, sia a Via Oslavia a Roma che qui a Napoli). Consentitemene solo due, peraltro un piacere da far andare in parallelo per svariate misure... e Omaggi Carlo Iaccarino
Discopersempre2 Inviato 2 Maggio 2021 Inviato 2 Maggio 2021 @md1809 Esauriti i Melius per oggi🙄, complimenti ottimi pezzi 😉. Non sapevo che i f.lli Micioni oltre la casa discografica, avessero anche negozi di dischi🤔.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 2 Maggio 2021 Autore Moderatori Inviato 2 Maggio 2021 5 ore fa, Discopersempre2 ha scritto: Non sapevo che i f.lli Micioni un pezzo abbastanza quotato o almeno proposto era questo da parte del gattone siamese...molto allegrotto ma carino.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 2 Maggio 2021 Autore Moderatori Inviato 2 Maggio 2021 Il 2/5/2021 at 00:12, Discopersempre2 ha scritto: Et voilààà.... la versione originale.... faccio ammenda ...la versione originale mai sentita o quanto meno non la ricordo.
Discopersempre2 Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 5 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto: la versione originale mai sentita. Malissimo😡.....😁
Discopersempre2 Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 5 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto: un pezzo abbastanza quotato o almeno proposto era questo da Ce l' ho; lo devo cerca'🤔.
gian62xx Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 piccola parentesi riallacciando in parte le considerazioni suli human league e gli anni che passano. guardate un po questo signore che classe. 2014.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 3 Maggio 2021 Autore Moderatori Inviato 3 Maggio 2021 5 ore fa, gian62xx ha scritto: guardate un po questo signore che classe. esticaxxi, mi pareva che la voce mi era familiare...è stato il cantante dei Bronski Beat e fra le tante ha cantato pure quella del video. Comunque complimenti avendo mantenuto dopo decadi la stessa estensione in falsetto della voce senza perdere nulla.
Discopersempre2 Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 A proposito dei Bronski Beat, versione senza Sommerville alla voce, mi sono ricordato d' avere questo 12" che non è male, "pompa" bene. Ricorda un pò il sound dei Depeche Mode ultimo periodo, almeno nelle chitarre sinth. Oooohhhhh, yes.
Discopersempre2 Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 Iniziamo, a proposito d' italo-disco anni'80, con questa chicchina che penso solo il Maestro conoscerà.
Discopersempre2 Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 Altro pezzone, che vorrei comprare ma per ora il 12" originale della Memory Records costa l' orzo di Pianosa;almeno su discogs.
Discopersempre2 Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 Questo pezzo porta la firma anche del duo Spagna (Theo e Ivana). Una garanzia. 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 4 Maggio 2021 Autore Moderatori Inviato 4 Maggio 2021 1 ora fa, Discopersempre2 ha scritto: che penso solo il Maestro conoscerà. il maestro? Chi sarebbe? Dimmi chi!!!
Discopersempre2 Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 35 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: Chi sarebbe? Dimmi chi!!! Davvero, non ci arrivi? 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 4 Maggio 2021 Autore Moderatori Inviato 4 Maggio 2021 1 minuto fa, Discopersempre2 ha scritto: Davvero, non ci arrivi non oso immaginarlo 1
Messaggi raccomandati