gian62xx Inviato 6 Maggio 2021 Inviato 6 Maggio 2021 sbaglio o un po di pagine fa qualcuno ha nominato i knack ? (tengo pure l'lp, spassosissimo).
gian62xx Inviato 6 Maggio 2021 Inviato 6 Maggio 2021 ... e questa sciura qui ? anche lei si difende bene, inossidabile, una bella sorpresa! 1
Discopersempre2 Inviato 14 Maggio 2021 Inviato 14 Maggio 2021 Ci pensa il vostro "D.J. disco fuer immer" a rispolverare questo tread abbandonto proponendovi queste "chicchine" italiane anni '90 non malvagie rispetto alla palcottiglia di oggi: ancora qualche produzione decente usciva. Number one:
Discopersempre2 Inviato 14 Maggio 2021 Inviato 14 Maggio 2021 Number two (questa, però, è dei primi anni '80 e infatti siamo a ben altri livelli - ottima produzione, per me ancora oggi suona da paura- ); ascoltata per la prima volta in una delle mitiche "Mixage" compilation ad opera della Baby Records.... si quella con il pupo "gnudo" sulle copertine): Era ancora con produzioni come queste che potevamo "esportare" la nostra dance anche all' estero.
Discopersempre2 Inviato 14 Maggio 2021 Inviato 14 Maggio 2021 Il grande Mabel che ai tempi ha regalato più di un "pezzone" dance. Questa non è famosa al pari di altre, ma non è male:
Discopersempre2 Inviato 14 Maggio 2021 Inviato 14 Maggio 2021 Questa non è strettamente dance, forse è più da piano bar però si può "ballicchiare". Ottimo remix e lei splendida voce "suadente" e "cool". ( Uno dei due aggettivi l' avrò beccato, spero).
Discopersempre2 Inviato 14 Maggio 2021 Inviato 14 Maggio 2021 E finiamo in bellezza con un ultimo pezzone dell' estate 2002. Ottimo "tormentone" anche se, praticamente, basa tutto su una strofa ripetuta fino alla morte; però la base è di quelle che t' entrano in mente e non si scolla da lì anche a distanza di anni. La voce della cantante poi è ottima: calda e allo stesso tempofunky. 'Notte a tutti e mi raccomando...... sognate giradischi e dischi. 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 20 Maggio 2021 Autore Moderatori Inviato 20 Maggio 2021 Il 15/5/2021 at 01:02, Discopersempre2 ha scritto: E finiamo in bellezza con un ultimo pezzone dell' estate 2002. Quella non la ricordo...piuttosto in quell'anno ricordo benissimo questa...
Discopersempre2 Inviato 20 Maggio 2021 Inviato 20 Maggio 2021 @BEST-GROOVE Bella nel suo stile con quel retro gusto un po' funky😍; pensavo che i quegli anni ormai non scrivesse più nulla.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 20 Maggio 2021 Autore Moderatori Inviato 20 Maggio 2021 48 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto: pensavo che i quegli anni ormai non scrivesse più nulla. Affatto....è ancora in piena attività il Marc Cerrone...ha continuato a produrre per se e per altri... peccato che dal 18 minuto La Roux ha rovinato tutto con quella voce del caxxo stonata come una campana: canto meglio io che non son nessuno.
Discopersempre2 Inviato 20 Maggio 2021 Inviato 20 Maggio 2021 Scusa, forse dico na caxxata, ma è il fratello del Cerrone che i più conoscono quello ritratto anche nei primi dischi 🤔
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 20 Maggio 2021 Autore Moderatori Inviato 20 Maggio 2021 10 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto: ma è il fratello del Cerrone che i più conoscono quello ritratto anche nei primi dischi 🤔 No Cerrone è uno solo e che risulti è sempre apparso lui nei suoi album, che poi avesse anche fratelli di sicuro non appartengono alla sua sfera professionale.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 20 Maggio 2021 Autore Moderatori Inviato 20 Maggio 2021 Movimentiamo il 3ad finito un po' sottotono con la pubblicazione restaurata di questo DJ set del 1979
md1809 Inviato 27 Giugno 2021 Inviato 27 Giugno 2021 Rripropongo questa discussione perche' ieri mi sono imbattuto in questa riedizione, che non potevo esimermi dal segnalarvi. Omaggi Carlo Iaccarino 1
Membro_0008 Inviato 28 Giugno 2021 Inviato 28 Giugno 2021 Non sono capace di inserire video. Se qualcuno puo' mettere B.T.Express Do It uno dei miei preferiti
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 28 Giugno 2021 Autore Moderatori Inviato 28 Giugno 2021 @gigi60 Stavo per farlo ma ho subito fatto dietrofront perchè quel gruppo ha sempre fatto parte del filone Funk/R&B piuttosto che alla disco.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 28 Giugno 2021 Autore Moderatori Inviato 28 Giugno 2021 Il 27/6/2021 at 17:29, md1809 ha scritto: perche' ieri mi sono imbattuto in questa riedizione, che non potevo esimermi dal segnalarvi. un brano della colonna sonora del film Saturday Night Fever...very beautifullll
Messaggi raccomandati