md1809 Inviato 1 Luglio 2021 Inviato 1 Luglio 2021 @BEST-GROOVE Sono combattuto fra preferire la versione Shire "liscia" o il "remix/re-play" che ho postato, pure molto ben fatto.... Omaggi Carlo Iaccarino
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 1 Luglio 2021 Autore Moderatori Inviato 1 Luglio 2021 4 minuti fa, md1809 ha scritto: Sono combattuto fra preferire la versione Shire "liscia" o il "remix/re-play" a me piacciono entrambe.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 2 Luglio 2021 Autore Moderatori Inviato 2 Luglio 2021 Questo brano dance/rock scommetto che qualcuno di voi nel 1980 lo ha sicurante sentito/ballato 1
md1809 Inviato 24 Luglio 2021 Inviato 24 Luglio 2021 Evvabbe'... siete tutti al mare.... Pero' questo remix non ve lo risparmio Sembra davvero fatto apposta per farci entrare Pino D'Angio 😉 Come si dice da queste parti... stat'v bbuon' Omaggi Carlo Iaccarino
ediate Inviato 24 Luglio 2021 Inviato 24 Luglio 2021 @BEST-GROOVE Pensavo a te... l'altro ieri ho trovato in un mercatino una cassetta Technics Metal da 60 minuti... nelle note di copertina era stato scritto a mano "lato A - Michael Jackson" e "lato B - Imagination". Già mi chiedevo come si potesse "sprecare" una cassetta Metal - peraltro di ottima qualità - per questi due ma ho fatto uno sforzo e ho provato ad ascoltare... mamma mia che brividi. Di terrore. Immediatamente cancellati. 😂
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 24 Luglio 2021 Autore Moderatori Inviato 24 Luglio 2021 16 minuti fa, ediate ha scritto: mamma mia che brividi. Di terrore. Immediatamente cancellati. comprensibile... i tuoi momenti migliori son stati vissuti in un' altra epoca e con altra musica!
azn131 Inviato 25 Luglio 2021 Inviato 25 Luglio 2021 @md1809 la linea di basso fatta da Pino D'Angio è sempre un bel sentire comunque io non posso partecipare al thread di @BEST-GROOVE perchè al massimo ascolto House/Italo-House 80/90 🤣
ediate Inviato 25 Luglio 2021 Inviato 25 Luglio 2021 @BEST-GROOVE 22 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto: i tuoi momenti migliori son stati vissuti in un' altra epoca e con altra musica! Ma mica sono Matusalemme 😂… è che la musica disco (come oggi il rap/trap) mi ha sempre dato fastidio.. fisico!! 😨
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 25 Luglio 2021 Autore Moderatori Inviato 25 Luglio 2021 38 minuti fa, ediate ha scritto: Ma mica sono Matusalemme Non ho detto questo ma a quei tempi bastava una sola manciata di anni e c'era un abisso di differenza anche a livello di frequentazioni. 1
Fabio Cottatellucci Inviato 25 Luglio 2021 Inviato 25 Luglio 2021 3 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto: a quei tempi bastava una sola manciata di anni e c'era un abisso di differenza anche a livello di frequentazioni Altroché. Io ho chiarissima la differenza fratu8tti gli anni delle medie e del liceo uno per uno, poi all'università comincia la confusione, e dopo tutto un vortice e... me so' trovato qui.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 26 Luglio 2021 Autore Moderatori Inviato 26 Luglio 2021 Il 24/7/2021 at 13:16, md1809 ha scritto: Sembra davvero fatto apposta per farci entrare Pino D'Angio ...ma quale idea! 14 ore fa, zigirmato ha scritto: Carina peccato che con la disco non c'azzecca per nulla...idem il brano sopra, stai bestemmiando in chiesa!
zigirmato Inviato 27 Luglio 2021 Inviato 27 Luglio 2021 @BEST-GROOVEciao, si si ballavano ho ancora quel 45giri dei Metro, e si ballava in discoteca la Domenica pomeriggio quando avevo più o meno 15 anni, mi piaceva e lo comprai. Così pure la colonna sonora di nove settimane e mezzo, era anche da discoteca a volte facevo strip 😎 eheh
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 27 Luglio 2021 Autore Moderatori Inviato 27 Luglio 2021 @zigirmato in discoteca oltre alla dance al funk e ai lenti si metteva anche gli Yes, Pink Floyd, Genesis e altro se per quello ma il genere non è dance fino a prova contraria, quindi non è aderente al titolo...anche il liscio si balla se per quello.
tapesrc Inviato 28 Luglio 2021 Inviato 28 Luglio 2021 Philadelphia, siamo sul finire degli anni 70, piccola pista semi buia di un, altrettanto piccolo, club di periferia ... la serata ha inizio, la pista si affolla ... mah ... mah ... mio dio lei, dove è ??!??? Adrianaaaaaaaaaaaaaa !!! 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 28 Luglio 2021 Autore Moderatori Inviato 28 Luglio 2021 Il 25/7/2021 at 10:30, azn131 ha scritto: perchè al massimo ascolto House/Italo-House 80/90 va benissimo, si può pure allegare della Nu disco se per quello. 1
Messaggi raccomandati