Vai al contenuto
Melius Club

Amarcord, la migliore disco dance (no funk o soul) degli anni '70 '80 '90 e oltre

Messaggi raccomandati

• 4 settimane dopo...

Evvabbe'... siete tutti al mare....
Pero' questo remix non ve lo risparmio

Sembra davvero fatto apposta per farci entrare Pino D'Angio 😉

Come si dice da queste parti... stat'v bbuon'

Omaggi

Carlo Iaccarino

@BEST-GROOVE Pensavo a te... l'altro ieri ho trovato in un mercatino una cassetta Technics Metal da 60 minuti... nelle note di copertina era stato scritto a mano "lato A - Michael Jackson" e "lato B - Imagination". Già mi chiedevo come si potesse "sprecare" una cassetta Metal - peraltro di ottima qualità - per questi due ma ho fatto uno sforzo e ho provato ad ascoltare... mamma mia che brividi. Di terrore. Immediatamente cancellati. 😂

• Moderatori

16 minuti fa, ediate ha scritto:

mamma mia che brividi. Di terrore. Immediatamente cancellati.

comprensibile... i tuoi momenti migliori son stati vissuti in un' altra epoca e con altra musica! 697081092_ridere31.gif.5125eac63c4ab2a5573afdcd4caf977d.gif

@BEST-GROOVE

22 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto:

i tuoi momenti migliori son stati vissuti in un' altra epoca e con altra musica! 697081092_ridere31.gif.5125eac63c4ab2a5573afdcd4caf977d.gif

Ma mica sono Matusalemme 😂… è che la musica disco (come oggi il rap/trap) mi ha sempre dato fastidio.. fisico!! 😨

• Moderatori
38 minuti fa, ediate ha scritto:

Ma mica sono Matusalemme

Non ho detto questo ma a quei tempi bastava una sola manciata di anni e c'era un abisso di differenza anche a livello di frequentazioni. :classic_cool:

• Haha 1
Fabio Cottatellucci
3 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto:

a quei tempi bastava una sola manciata di anni e c'era un abisso di differenza anche a livello di frequentazioni

Altroché.
Io ho chiarissima la differenza fratu8tti gli anni delle medie e del liceo uno per uno, poi all'università comincia la confusione, e dopo tutto un vortice e... me so' trovato qui.

• Moderatori
Il 24/7/2021 at 13:16, md1809 ha scritto:

Sembra davvero fatto apposta per farci entrare Pino D'Angio

...ma quale idea!  697081092_ridere31.gif.5125eac63c4ab2a5573afdcd4caf977d.gif

14 ore fa, zigirmato ha scritto:

Carina

peccato che con la disco non c'azzecca per nulla...idem il brano sopra, stai bestemmiando in chiesa! :classic_cool:

@BEST-GROOVEciao,  si si ballavano ho ancora quel 45giri dei Metro, e si ballava in discoteca la Domenica pomeriggio quando avevo più o meno 15 anni, mi piaceva e lo comprai. 

Così pure  la colonna sonora di nove settimane e mezzo, era anche da discoteca  a volte facevo strip 😎 eheh 

• Moderatori

@zigirmato  in discoteca oltre alla dance al funk e ai lenti si metteva anche gli Yes, Pink Floyd, Genesis e altro se per quello ma il genere non è dance fino a prova contraria, quindi non è aderente al titolo...anche il liscio si balla se per quello. :classic_wacko:

Philadelphia, siamo sul finire degli anni 70, piccola pista semi buia di un, altrettanto piccolo, club di periferia ... la serata ha inizio, la pista si affolla ... mah ... mah ... mio dio lei, dove è ??!???

Adrianaaaaaaaaaaaaaa !!!

• Melius 1