Moderatori BEST-GROOVE Inviato 3 Aprile 2021 Autore Moderatori Inviato 3 Aprile 2021 1 minuto fa, eccheqqua ha scritto: ok puoi spostare ...peccato... perché peccato... ci sta benissimo nell'altro 3ad come un pisello nel suo bacello.
eccheqqua Inviato 3 Aprile 2021 Inviato 3 Aprile 2021 llora 7 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: perché peccato... ci sta benissimo nell'altro 3ad come un pisello nel suo bacello. mi trasferisco allora...😁 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 3 Aprile 2021 Autore Moderatori Inviato 3 Aprile 2021 3 minuti fa, eccheqqua ha scritto: mi trasferisco allora.. non posso spostarteli devi ripubblicarli. 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 3 Aprile 2021 Autore Moderatori Inviato 3 Aprile 2021 disco music pura......
Florentino Inviato 3 Aprile 2021 Inviato 3 Aprile 2021 Non so se può rientrare nel genere Dance richiesto, ma fa parte dell'Italo Disco che per un decennio raggiunse un certo successo anche all'estero. Subito mi viene in mente questa canzone, in piena epoca dominata dai sintetizzatori, qualcuno la ricorda? Fa parte di un periodo che ricordo con tanta nostalgia. Valerie Dore - The Night (Original Version) 2
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 3 Aprile 2021 Autore Moderatori Inviato 3 Aprile 2021 3 minuti fa, Florentino ha scritto: Non so se può rientrare nel genere Dance richiesto rientra in pieno.........bellissima!!!!!!!!! 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 3 Aprile 2021 Autore Moderatori Inviato 3 Aprile 2021 avanti che la notte e lunga e si balla sino a domattina.... 2
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 3 Aprile 2021 Autore Moderatori Inviato 3 Aprile 2021 Italo disco che ha spopolato in ogni dove
Florentino Inviato 3 Aprile 2021 Inviato 3 Aprile 2021 Tra la Dance internazionale la mia preferita è senza dubbio questa, in cui canta la meravigliosa Joni, che purtroppo è mancata quattro anni fa. 1
Discopersempre2 Inviato 4 Aprile 2021 Inviato 4 Aprile 2021 https://images.app.goo.gl/tWbhLwfW342jTXJe7 Grandi Pink Project di Stefano Pulga con il loro maggior successo: Disco Project. Solo il genio Italiano poteva mixare l' inizio di Serius (APP) con Another... (PF) ed ottenere una "perla" che ancora oggi se la sognano tutti questi pseudo gruppi che sanno solo campionare basi dalla musica del passato. Oltre tutto anche grandi musicisti: avevo letto che, i P.F., non volendo dare ai tempi i diritti della loro canzone l' hanno risuonata tutta incluso il grande assolo di Gilmour; ma sicuramente quell enciclopedia vivente di Best saprà la verità🤔.
eccheqqua Inviato 4 Aprile 2021 Inviato 4 Aprile 2021 Dance italiana di ottima fattura, con un bellissimo giro di basso...
Messaggi raccomandati