gsxf65 Inviato 4 Aprile 2021 Inviato 4 Aprile 2021 omaggio ai miei conterranei... adesso dovrebbe essere OK
minda60 Inviato 4 Aprile 2021 Inviato 4 Aprile 2021 THE BROTHERS JOHNSON - Stomp! (1980) - Prodotto da Quincy Jones
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 4 Aprile 2021 Autore Moderatori Inviato 4 Aprile 2021 Vedo parecchia black music e funk spacciata per dance....quasi quasi unisco i 2 thread così si evitano errori del genere, basta che poi a qualcuno non venga la bella idea di mettere i Rondó Veneziano nel 3ad dedicato alla classica, sarebbe candidato a bannatura immediata. Che ne dici? @oscilloscopio 1
oscilloscopio Inviato 4 Aprile 2021 Inviato 4 Aprile 2021 @BEST-GROOVE Sei tu l'opener Giorgio oltre che grande esperto dei generi, puoi scegliere di unificare i thread o fare chiarezza a beneficio di tutti i lettori, su quali brani ritieni O.T. rispetto alla discussione.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 4 Aprile 2021 Autore Moderatori Inviato 4 Aprile 2021 3 minuti fa, oscilloscopio ha scritto: o fare chiarezza a beneficio di tutti i lettori, su quali brani ritieni O.T. rispetto alla discussione. Così sarei costretto a star tutto il giorno in postazione a selezionare come un vigile questo si questo no? Nahhhhh aspetterei ancora un'attimo.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 4 Aprile 2021 Autore Moderatori Inviato 4 Aprile 2021 Un pezzo di dance club a mio avviso raffinata degli anni 90
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 4 Aprile 2021 Autore Moderatori Inviato 4 Aprile 2021 Italo dance del 1997
oscilloscopio Inviato 4 Aprile 2021 Inviato 4 Aprile 2021 @BEST-GROOVE Come preferisci...intanto aggiungo queste 1 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 4 Aprile 2021 Autore Moderatori Inviato 4 Aprile 2021 @oscilloscopio ottimo.... mi gioco un'altro pezzo di dance prodotta in Italy
oscilloscopio Inviato 4 Aprile 2021 Inviato 4 Aprile 2021 @BEST-GROOVE Bel pezzo... ci metto quello del francese Baciotti con, a quanto sò l'unico pezzo di successo... 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 4 Aprile 2021 Autore Moderatori Inviato 4 Aprile 2021 8 minuti fa, oscilloscopio ha scritto: l'unico pezzo di successo. esatto
Paranoid.Android Inviato 4 Aprile 2021 Inviato 4 Aprile 2021 29 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: dance prodotta in Italy Allora mettiamo anche i teutonici.
oscilloscopio Inviato 4 Aprile 2021 Inviato 4 Aprile 2021 Avete visto il film "Il cacciatore" ?......
Questo è un messaggio popolare. bungalow bill Inviato 4 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Aprile 2021 4
Superfuzz Inviato 4 Aprile 2021 Inviato 4 Aprile 2021 Però è difficile tirare una riga netta tra il funk più caciarone e la disco, perlomeno quella settantiana, poi certo con gli ottanta e i synth predominanti cambia tutto. Quest’ultima non è proprio la mia tazza da te, mentre adoro tutto ciò che contiene il groove primordiale del funk. Comunque 2 pezzoni che ho ballato un sacco nei 90 sono questi due: 1
Messaggi raccomandati