oscilloscopio Inviato 3 Aprile 2021 Inviato 3 Aprile 2021 @BEST-GROOVE Direi che hai le carte in regola per "aprire le danze"...
Kouros Inviato 3 Aprile 2021 Inviato 3 Aprile 2021 Beh..chi meglio di @BEST-GROOVE poteva aprire le danze....il primo video (se qualcuno poi lo riposta aprendolo senza dover cliccare il link sarebbe cosa gradita) lo vorrei dedicare a due Musicisti compositori produttori Italiani che hanno fatto la storia del genere, non so se esiste qualche altro Italiano che abbia venduto così tanti dischi nei paesi anglosassoni. Anche a chi non è amante del genere consiglio di ascoltarsi questa incredibile storia di questi ragazzi musicisti jazz/classici usciti dal conservatorio che non avevano mai sentito manco parlare della "dance" music e che hanno finito poi per registrare alcune delle canzoni più leggendarie del genere disco funk e soul, Malavasi/Romani due geni . https://www.youtube.com/watch?v=_UBtaEkjlrE
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 3 Aprile 2021 Autore Moderatori Inviato 3 Aprile 2021 @Kouros sei finito nel 3ad del funk...invece che nella dance seppur raffinata o R&B
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 3 Aprile 2021 Autore Moderatori Inviato 3 Aprile 2021 credo che all' unanimità intera il padre del funk per eccellenza è stato questo artista grande nella musica e nel "groove" che sapeva trasmettere, quanto discutibile nella vita. A questo personaggio va l'inaugurazione del 3ad con il primo brano che ha aperto la strada al funk negli anni a venire...
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 3 Aprile 2021 Autore Moderatori Inviato 3 Aprile 2021 31 minuti fa, gsxf65 ha scritto: omaggio ai miei conterranei è dance allo stato puro!!!
Kouros Inviato 3 Aprile 2021 Inviato 3 Aprile 2021 Un po di mix soul e funk https://www.youtube.com/watch?v=-4cTVzK2wxU
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 3 Aprile 2021 Autore Moderatori Inviato 3 Aprile 2021 Il King del Funk ha aperto le danze, il Vicere prosegue.....
tapesrc Inviato 3 Aprile 2021 Inviato 3 Aprile 2021 Fine serata ... Baia degli Angeli, il sole sta per sorgere all'orizzonte e in pista suonano le ultime note ...
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 3 Aprile 2021 Autore Moderatori Inviato 3 Aprile 2021 @tapesrc bellissimo lento...durava mi pare quasi una facciata di album.,
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 3 Aprile 2021 Autore Moderatori Inviato 3 Aprile 2021 Pezzone stratosferico del 1977
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 3 Aprile 2021 Autore Moderatori Inviato 3 Aprile 2021 altro pezzone stratosferico del 1976
Messaggi raccomandati