Moderatori BEST-GROOVE Inviato 26 Aprile 2021 Autore Moderatori Inviato 26 Aprile 2021 @eccheqqua mi hai fatto esaurire i Melius x oggi, tocchi troppi tasti dolenti Domani sarò meno remissivo.
eccheqqua Inviato 26 Aprile 2021 Inviato 26 Aprile 2021 @BEST-GROOVE È la musica della mia giovinezza, sono contento, spero che piaccia a tanti e faccia l'effetto che fa a me. Felicitá, gioia, voglia di vivere e ballare. Ne abbiamo bisogno in questi tempi bui. A presto. Comunque ne ho ancora da postare😁
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 26 Aprile 2021 Autore Moderatori Inviato 26 Aprile 2021 4 minuti fa, eccheqqua ha scritto: È la musica della mia giovinezza, non fosse della mia pensi avrei snocciolato tutti quei Melius? ....più tardi o domani posterò del funk sicuramente inedito di fine anni 80 inizi 90 e oltre ma con molto groove....vedrem.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 26 Aprile 2021 Autore Moderatori Inviato 26 Aprile 2021 1 ora fa, tapesrc ha scritto: Bruno Mars .... dirò.... Bruno Avanti Marsh l'ha fatta da furbo spolverando un genere e arrangiandolo in modo piacione, ma si capisce benissimo che sta solamente cavalcando l'onda con poca innovazione ...a me convince poco non essendo un funkettaro puro e sa pure lui di non esserlo.
Discopersempre2 Inviato 2 Maggio 2021 Inviato 2 Maggio 2021 @eccheqqua Grandissimi Shalamar, esponenti del "sound" TSOPH che mi garba tanto; tempo fa' ho scoperto un altro gruppo con quel sound: Destyny. Inutile che ti dica che mi sono già messo alla ricerca di tutti i loro dischi su Discogs😡🐒.
dariob Inviato 2 Maggio 2021 Inviato 2 Maggio 2021 2 ore fa, Discopersempre2 ha scritto: Grandissimi Shalamar, esponenti del "sound" TSOPH Piacciono molto anche a me, ma non c'entrano con il Philly Sound.
Messaggi raccomandati