md1809 Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 Ahhhhh, ma allora e' qui che potevo postare tutto il "resto" che mi veniva in mente "di la'" 😄 Qualcuno se li ricorda? Omaggi Carlo Iaccarino
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 3 Maggio 2021 Autore Moderatori Inviato 3 Maggio 2021 1 ora fa, md1809 ha scritto: Qualcuno se li ricorda? di Maze dovrei avere qualcosa...forse un paio di mix.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 3 Maggio 2021 Autore Moderatori Inviato 3 Maggio 2021 1 ora fa, naim ha scritto: Questo uno dei più bei pezzi Funk di sempre. tutto merito della copertina! Scherzi a parte pezzo secchissimo e ricco di groove!!!
Kouros Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 Non potevo non postare anche qui questo capolavoro live del pianista/tastierista (in realtà suona TUTTO) Brian Culbertson, lui è un mega musicista smooth jazz ma , come si può notare, la sua passione è il soul-funk:
md1809 Inviato 8 Maggio 2021 Inviato 8 Maggio 2021 Continuo a pensare che io mi trovo sempre a cavallo tra "di qua" e "di là"... E allora, questo lo posto "di qua". Selezione preparata, ma, a mio avviso, molto ben fatta Omaggi Carlo Iaccarino 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 8 Maggio 2021 Autore Moderatori Inviato 8 Maggio 2021 Movimentiamo un po' il 3ad con del vero Funky piuttosto che con artisti che di funky fanno un pezzo e poi ritornano al rock o al pop loro genere più congeniale. ....e movimentiamo il groove per non addormentarsi con pezzi smunti.
Discopersempre2 Inviato 9 Maggio 2021 Inviato 9 Maggio 2021 Scusate ma questa canzone, sbaglio o è "simile" ad un' altra che ho in mente ma mi sfugge il titolo e relativo gruppo. Chi mi risolve l' arcano che così almeno dormo contento?
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 9 Maggio 2021 Autore Moderatori Inviato 9 Maggio 2021 6 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto: Chi mi risolve l' arcano che così almeno dormo contento? Ladies night dei Kool & the Gang.....adesso puoi andare a dormire sereno!!
Discopersempre2 Inviato 9 Maggio 2021 Inviato 9 Maggio 2021 @BEST-GROOVE Immaginavo che saresti arrivato in primis. Certo che sono moooolto simili; leggo dal video che hai postato che quella del Kool era del '79, invece l' altra ti ricordi l' anno? Così dormirò beato come un pupo.
Messaggi raccomandati