KnifeEdge Inviato 23 Giugno 2022 Inviato 23 Giugno 2022 Buondì vintagisti, c'è qualche anima buona che mi saprebbe consigliare o dire se esiste un qualche laboratorio in zona Trento per riparare un bel Marantz 1090? Ci tengo moltissimo, era del nonno, e lo vorrei rimettere in pista a pilotare le Visonik david50+sub1 che ha sempre fatto suonare. Grazie a chi potrà aiutarmi 🙂 Andrea
Kouros Inviato 23 Giugno 2022 Inviato 23 Giugno 2022 @KnifeEdge Questi vendono e rimettono in sesto molte apparecchiature vintage, poi non so se è specializzato anche su marantz. https://www.oldstore.it/contatti 1
KnifeEdge Inviato 23 Giugno 2022 Autore Inviato 23 Giugno 2022 @Kouros caspita praticamente attaccato a casa! Vedo però che proprio questo mese hanno messo messaggio di stop nuove riparazioni causa troppe richieste 🤣 ritenterò in futuro! Oh grazie!
Westender Inviato 24 Giugno 2022 Inviato 24 Giugno 2022 @KnifeEdge sempre bello sapere che c'è ancora gente che ripara e non butta via! Vale per te e per tutti i clienti del laboratorio sotto casa. 👍 1
eccheqqua Inviato 24 Giugno 2022 Inviato 24 Giugno 2022 Ho visto che vendono anche, certo i prezzi non sono proprio popolari...ma che bei giradischi.
KnifeEdge Inviato 27 Giugno 2022 Autore Inviato 27 Giugno 2022 @akla è molto che non viene acceso, ricordo che era stato sostituito con un pioneerino a109 perché (mi avevano detto) emetteva uno strano fischio, discendente se non ricordo male.
Akla Inviato 27 Giugno 2022 Inviato 27 Giugno 2022 @KnifeEdge autooscillazione .problema alle masse probabile ossidazione di alcuni contatti.
eliopolis53 Inviato 30 Giugno 2022 Inviato 30 Giugno 2022 @KnifeEdge Se non hai già risolto, ti segnalo anche il mio "censimento" sugli audioriparatori, in cui figura anche (oltre a quello già segnalato da @Kouros) un altro laboratorio, sempre a Trento. A Padova poi c'è Gastaldon, che risulta riparatore Marantz. Ecco il link alla discussione. 1
KnifeEdge Inviato 3 Luglio 2022 Autore Inviato 3 Luglio 2022 @akla @eliopolis53 grazie!! Informazioni top!
Messaggi raccomandati