Vai al contenuto
Melius Club

Riparatori Marantz vintage in Trentino?

Messaggi raccomandati

Inviato

Buondì vintagisti,

c'è qualche anima buona che mi saprebbe consigliare o dire se esiste un qualche laboratorio in zona Trento per riparare un bel Marantz 1090?

Ci tengo moltissimo, era del nonno, e lo vorrei rimettere in pista a pilotare le Visonik david50+sub1 che ha sempre fatto suonare.

Grazie a chi potrà aiutarmi 🙂

Andrea

Inviato

@Kouros  caspita praticamente attaccato a casa! Vedo però che proprio questo mese hanno messo messaggio di stop nuove riparazioni causa troppe richieste 🤣 ritenterò in futuro! Oh grazie!

Inviato

@KnifeEdge sempre bello sapere che c'è ancora gente che ripara e non butta via!  Vale per te e per tutti i clienti del laboratorio sotto casa. 👍

• Melius 1
Inviato

Ho visto che vendono anche, certo i prezzi non sono proprio popolari...ma che bei giradischi.

Inviato

@akla è molto che non viene acceso, ricordo che era stato sostituito con un pioneerino a109 perché (mi avevano detto) emetteva uno strano fischio, discendente se non ricordo male.

Inviato

@KnifeEdge autooscillazione .problema alle masse probabile ossidazione di alcuni contatti.

Inviato

@KnifeEdge Se non hai già risolto, ti segnalo anche il mio "censimento" sugli audioriparatori, in cui figura anche (oltre a quello già segnalato da @Kouros) un altro laboratorio, sempre a Trento. A Padova poi c'è Gastaldon, che risulta riparatore Marantz. Ecco il link alla discussione. 

• Thanks 1