Vai al contenuto
Melius Club

Marantz 1030 (stereo integrated amplifier 1973/78)

Messaggi raccomandati

Inviato

Trovato 15 minuti fa al solito mercatino  preso a 180 eu ma e praticamenye nuovo

16560053953735113175924594499331.jpg

Inviato

@v15 e beh non si puo sempre vincere a 20 euro non lo trovi in condizioni ultraperfette come ampli x cuffie  e perfetto...

16560093749828725403119254529841.jpg

oscilloscopio
Inviato

@akla E' un bel piccolo ampli ma a mio parere a prezzi assolutamente fuori da ogni senso, ci sono macchine altrettanto valide e musicali che si prendono alla metà di quello che hai speso, poi si sà il collezionista a volte non bada a spese.

• Melius 1
Inviato

@oscilloscopio vero ma con imballo e manualetto mi sembra giusto non sempre la discarica puo dare una mano con graffi usura si trovano certamente a molyo meno  qursto e assolutamente  indenne da usura e elettronicamente perfetto .e conta molto nel vintage.

oscilloscopio
Inviato

@akla il problema è che anche usati e non in perfette condizioni leggi richieste anche di 200/250 euro... follia pura.

Inviato

@oscilloscopio in questo caso estremo  sono oggetti  da non prendere  180 euro con ripeto imballo e manual service schema elettrico senza usura unto polvere  scrocci dai potenziometri non e poco  ... ps  viene dal negozio ove ho trovato il 147 ....  ci sono anche i diffusori ma per ora top secret😁i sembrano kef ma non sono sicuro.

Inviato

E' molto bello a vedersi. Ma funziona bene? Se sì può valere la spesa visto che è un pezzo da collezione e quelli costano.

Inviato

@Paolo 62 perfetto in cuffia akg e cd fa la barba ai valvolari e ha il tipico profumo di nuovo il che aumenta il feeling ..

Inviato

@Paolo 62 non ancora provato lo uso  come ampli cuffia  ma conoscendolo bene non avra problemi. Ps   c erano anche 2 Ar 18   ma anche quello dopo il 147  il 1030  e anche troppo ma sono belline compatte tipico impianto  degli anni  passatiimage.png.1830dc0ddd3ad3d66c0b396575ab620f.png

Inviato

Io ci avrei fatto un pensierino.

Inviato
2 ore fa, akla ha scritto:

Trovato 15 minuti fa al solito mercatino

55 minuti fa, akla ha scritto:

viene dal negozio ove ho trovato il 147

Non ho capito dove l'hai preso...🤔

• Haha 1
Inviato

@v15 dal negozio di elettrodomestici che ha chiuso i battenti in pratica una sorta di mercatino  se vuoi ci sono le indesit in offerta ma di 10 anni fai 

Inviato
14 ore fa, oscilloscopio ha scritto:

il problema è che anche usati e non in perfette condizioni leggi richieste anche di 200/250 euro... follia pura.

pff 250? L'altro giorno ho visto un annuncio su internet con prezzo richiesto pari a 500 euro 🤣

mi son detto "buona fortuna ragazzo, vediamo quanto resterà attivo quell'annuncio"