Amministratori cactus_atomo Inviato 24 Giugno 2022 Amministratori Inviato 24 Giugno 2022 @BEST-GROOVE questo si chè è un colpaccio 1
Moderatori paolosances Inviato 24 Giugno 2022 Moderatori Inviato 24 Giugno 2022 @BEST-GROOVE complimenti vivissivivissimi! Dall'entita'del fortunoso accadimento occorsoLe ,e che ha formato oggetto del mio interessamento,posso ragionevolmente supporre che Ella adagi le Sue Pregiate terga su due sedie. Io,invero,fui un tempo ragionevolmente pago dall'aver acquistato un Marantz 1030 per 50 euro, e averlo rivenduto dopo un mese per 150 euro. Semplicemente,non rimasi soddisfatto del suono; perché lo acquistai? Era stato il primo amore ,ma nulla è per sempre.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 24 Giugno 2022 Moderatori Inviato 24 Giugno 2022 38 minuti fa, paolosances ha scritto: e che ha formato oggetto del mio interessamento,posso ragionevolmente supporre che Ella adagi le Sue Pregiate terga su due sedie. diciamo che sono stato unto pochi giorni fa direttamente da @Ulmerino. grazie al suo olio santo. 1
Ulmerino Inviato 24 Giugno 2022 Inviato 24 Giugno 2022 @BEST-GROOVE apprendo nello momento medesimo et gioisco nello ammirare simile mirabiglia antica sonante, et ancora più sapendo che lo taumaturgico portento dello olio naticale effetto fulmineo fecit...rallegramenti et ossequi...😁 1 1
what Inviato 24 Giugno 2022 Inviato 24 Giugno 2022 2 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto: portato via a 300 euro Io avrei preferito le Indesit nuove imballate compreso le istruzioni e bollino della garanzia.Spacciate per ultimi modelli avrebbero reso un bel pò. Comunque complimenti,ottimo pre.
what Inviato 24 Giugno 2022 Inviato 24 Giugno 2022 @Ulmerino. Si può averne un'ampolla? 13 minuti fa, Ulmerino. ha scritto: olio naticale
arcdb Inviato 24 Giugno 2022 Inviato 24 Giugno 2022 21 ore fa, akla ha scritto: Trovato 15 minuti fa al solito mercatino Quale "solito mercatino" ?
arcdb Inviato 24 Giugno 2022 Inviato 24 Giugno 2022 19 ore fa, oscilloscopio ha scritto: E' un bel piccolo ampli ma a mio parere a prezzi assolutamente fuori da ogni senso, ci sono macchine altrettanto valide e musicali che si prendono alla metà di quello che hai speso, poi si sà il collezionista a volte non bada a spese. Peccato che se si guastano fai prima a buttarli e se li apri sono dei tolloni immondi, se parli di nuovo. 180 euro saranno tanti ma c'è chi li spende per non vedere una gara nel prato a Monza... Poi de gustibus ovviamente.
oscilloscopio Inviato 24 Giugno 2022 Inviato 24 Giugno 2022 @arcdb na, parlo di piccoletti vintage che suonano veramente bene come in Philips 22rh520, il Kenwood ka 3700 o il Pioneer sa 5300.
arcdb Inviato 24 Giugno 2022 Inviato 24 Giugno 2022 @oscilloscopio Io avevo il Philips 22RH550 che ho venduto ad un mio amico. Fatte salve le prestazioni Marantz utilizzava materiali di migliore qualità e non plastica a profusione. I marchi europei dei bei tempi che furono non utilizzavano materiali di qualità come giapponesi e americani e questo è il problema quindi apparecchi validissimi hanno preso la via della discarica.
Moderatori paolosances Inviato 24 Giugno 2022 Moderatori Inviato 24 Giugno 2022 1 ora fa, BEST-GROOVE ha scritto: grazie al suo olio santo. @Ulmerino. ...dagli all'untore? 1
Moderatori paolosances Inviato 24 Giugno 2022 Moderatori Inviato 24 Giugno 2022 1 ora fa, Ulmerino. ha scritto: naticale effetto fulmineo fecit FALQUI? 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 24 Giugno 2022 Moderatori Inviato 24 Giugno 2022 2 ore fa, arcdb ha scritto: Quale "solito mercatino" ? Si rammenta che il solito mercatino è come il solito appezzamento dove un cercatore di funghi va di solito a colpo sicuro se vuol essere certo di trovare i soliti gustosissimi funghetti che è solito raccogliere ogni anno a iosa...di solito non si spia a nessuno ma si è soliti raccontare della abbondante raccolta per far sbavare i soliti che trovano sempre il solito nulla. 1 1
Moderatori paolosances Inviato 24 Giugno 2022 Moderatori Inviato 24 Giugno 2022 @what ottimo davvero!
oscilloscopio Inviato 24 Giugno 2022 Inviato 24 Giugno 2022 19 minuti fa, arcdb ha scritto: Marantz utilizzava materiali di migliore qualità e non plastica a profusione. Non conosci l' rh520...di plastica non ce n'è solo alluminio e legno, un ottima costruzione ed un gran bel suono, non per niente è soprannominato "l'usignolo"
what Inviato 24 Giugno 2022 Inviato 24 Giugno 2022 @BEST-GROOVE Giusto.A chi è di Roma posso dare l'indirizzo del mio solito mercatino dove attingo a prezzi super convenienti.Basta chiedere,di solito ci mando chiunque.😜 1
v15 Inviato 24 Giugno 2022 Inviato 24 Giugno 2022 3 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: è come il solito appezzamento... Una sera quando frequentavo il fotoclub di Lucca, chiedemmo ad un membro, dedito alla fotografia paesaggistica, dove avesse scattato una (effettivamente bellissima) foto, ma la sua risposta fu un laconico "da qualche parte nel mondo" 😐
Messaggi raccomandati