Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2022-2023

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato
28 minuti fa, DiZZo ha scritto:

da quando esiste il VAR è la quattrocentesima volta che sento dire " il peggior errore da quando esiste il VAR, incomprensibile"  ricordo il salvataggio di mano di Di Marco in inter parma o il rigore per tocco di petto di D'ambrosio...incomprensibili e non mi sembra di aver visto guerre civili. 

ti chiedo una cosa

è più grave vedere un immagine al var, con calma (rispetto al fischio immediato non al divano...) e interpretarla male

oppure è più grave che lo strumento sia proprio incompleto e l'immagine è già falsata di suo ?

a me pare piu grave la seconda perchè mette in dubbio lo strumento stesso e non l'uomo che guarda

ecco il perchè di questa lungaggine, almeno per me.

(giuro sarei sconcertato anche se al posto della juve ci foss stato un altro)

Inviato

@OLIVER10sono d'accordo, posto che non ho seguito i vari post e la polemica sui giornali, quindi non conosco lo stato delle cose ora, ho letto che mancano le immagini o non c'è stata l'autorizzazione della società a prenderle, in un caso o nell'altro sta cosa si viene a sapere solo ora. E' imbarazzante, soprattutto perché in alcuni stadi le immagini potrebbero esserci e in altri meno, fa ridere già cosi.

Inviato

Complotto mondiale...😂

306760603_6169065816455011_4594878272677

..ad onor del vero il soggetto in questione non è nuovo a cretinate di livello mondiale...😁

Inviato
1 ora fa, DiZZo ha scritto:

figurati se non arrivavamo a " se fosse successo ai piangina

Infatti, sono 4 anni che tra voi e quegli altri state a piangere per un mancato cartellino giallo... (in una partita in cui mancarono 2 rigori e altri provvedimenti a vostro sfavore...🤣🤣🤣🤣)

Inviato

@DiZZo non c'è di che: per farvi felici basta ricordarvi una ladra epica, e da Herrera in avanti ce n'è, avoja se ce n'è... 🤣🤣🤣

• Melius 1
Inviato

@DiZZo uuuuh... quella poi, è la top-ladrata...altro che Walter Gagg...🤣🤣🤣

Inviato

SAN SIRO sarà demolito! Mi dispiace, un edificio iconico.

Inviato
Il 13/9/2022 at 12:07, piergiorgio ha scritto:

è sempre così per qualsiasi squadra tranne l'Inter, abbiamo sempre accettato tutto senza la minima discussione.

23 ore fa, DiZZo ha scritto:

da quando esiste il VAR è la quattrocentesima volta che sento dire " il peggior errore da quando esiste il VAR, incomprensibile"  ricordo il salvataggio di mano di Di Marco in inter parma o il rigore per tocco di petto di D'ambrosio...incomprensibili e non mi sembra di aver visto guerre civili. 

l'ho scritto qualche giorno fa e si sono messi a ridere... io lo dicevo sul serio.

• Melius 1
Inviato

Questa giornata grassa occasione per il Monza di fare i primi 3 punti in serie A

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, appecundria ha scritto:

SAN SIRO sarà demolito! Mi dispiace, un edificio iconico.

ma va' là: San Siro è un obbrobrio, dovrebbe essere demolito a prescindere.

la Scala del calcio, OK, per le grandi vittorie del Milan che han fatto la storia del calcio, d'accordo... ma in sè è brutto e arretrato, uno svantaggio per tutti.

@eruzione con chi gioca ? Samp ?

Inviato
10 minuti fa, daniele_g ha scritto:

ma va' là: San Siro è un obbrobrio

Il miglior stadio presente in Italia, mi sa che non ci sei mai stato.

Inviato
6 minuti fa, Tokyo ha scritto:

mi sa che non ci sei mai stato.

no, certo, non ci sono mai stato, non l'ho mai visto e non ci abito nemmeno vicino 😄

non si tratta di calcio; a prescindere dai vantaggi per Milan e Inter, entrambi i progetti messi sul tavolo fino a qualche tempo fa sarebbero un grande miglioramento a livello estetico (prescindo da considerazioni di carattere urbanistico). verrebbero anche dall'estero solo per vedere il nuovo stadio.

sulla funzionalità, non so giudicare, ma non ho ancora letto o sentito qualcuno dire che è all'avanguardia, anzi... tutti concordi che gli stadi italiani in genere, compreso S.Siro, sono uno dei problemi del calcio italiano perchè superati.

se poi è meglio di Olimplico o Maradona (per dire) non so, ci credo sulla parola: sono stato in pochi altri stadi.

Inviato

S.Siro è del 1926 , ovvio che i nuovi stadi siano migliori, mi riferivo all'aggettivo Obbrobbrio, S.SIro non lo merita, Olimpico e Maradona sono semplicemente inadatti al calcio.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio