OLIVER10 Inviato 14 Settembre 2022 Inviato 14 Settembre 2022 28 minuti fa, DiZZo ha scritto: da quando esiste il VAR è la quattrocentesima volta che sento dire " il peggior errore da quando esiste il VAR, incomprensibile" ricordo il salvataggio di mano di Di Marco in inter parma o il rigore per tocco di petto di D'ambrosio...incomprensibili e non mi sembra di aver visto guerre civili. ti chiedo una cosa è più grave vedere un immagine al var, con calma (rispetto al fischio immediato non al divano...) e interpretarla male oppure è più grave che lo strumento sia proprio incompleto e l'immagine è già falsata di suo ? a me pare piu grave la seconda perchè mette in dubbio lo strumento stesso e non l'uomo che guarda ecco il perchè di questa lungaggine, almeno per me. (giuro sarei sconcertato anche se al posto della juve ci foss stato un altro)
DiZZo Inviato 14 Settembre 2022 Inviato 14 Settembre 2022 @OLIVER10sono d'accordo, posto che non ho seguito i vari post e la polemica sui giornali, quindi non conosco lo stato delle cose ora, ho letto che mancano le immagini o non c'è stata l'autorizzazione della società a prenderle, in un caso o nell'altro sta cosa si viene a sapere solo ora. E' imbarazzante, soprattutto perché in alcuni stadi le immagini potrebbero esserci e in altri meno, fa ridere già cosi.
Jackhomo Inviato 14 Settembre 2022 Autore Inviato 14 Settembre 2022 Complotto mondiale...😂 ..ad onor del vero il soggetto in questione non è nuovo a cretinate di livello mondiale...😁
landrupp Inviato 14 Settembre 2022 Inviato 14 Settembre 2022 1 ora fa, DiZZo ha scritto: figurati se non arrivavamo a " se fosse successo ai piangina Infatti, sono 4 anni che tra voi e quegli altri state a piangere per un mancato cartellino giallo... (in una partita in cui mancarono 2 rigori e altri provvedimenti a vostro sfavore...🤣🤣🤣🤣)
DiZZo Inviato 14 Settembre 2022 Inviato 14 Settembre 2022 @landrupp si e il gol di Mjiatovic era buono
landrupp Inviato 14 Settembre 2022 Inviato 14 Settembre 2022 @DiZZo come quello di milito col Barcellona
DiZZo Inviato 14 Settembre 2022 Inviato 14 Settembre 2022 @landrupp che bello...grazie per il ricordo
landrupp Inviato 14 Settembre 2022 Inviato 14 Settembre 2022 @DiZZo non c'è di che: per farvi felici basta ricordarvi una ladra epica, e da Herrera in avanti ce n'è, avoja se ce n'è... 🤣🤣🤣 1
DiZZo Inviato 14 Settembre 2022 Inviato 14 Settembre 2022 @landrupp per farci felici basta vedere l'esordio di handanovic col Rimini
landrupp Inviato 14 Settembre 2022 Inviato 14 Settembre 2022 @DiZZo uuuuh... quella poi, è la top-ladrata...altro che Walter Gagg...🤣🤣🤣
appecundria Inviato 15 Settembre 2022 Inviato 15 Settembre 2022 SAN SIRO sarà demolito! Mi dispiace, un edificio iconico.
piergiorgio Inviato 15 Settembre 2022 Inviato 15 Settembre 2022 Il 13/9/2022 at 12:07, piergiorgio ha scritto: è sempre così per qualsiasi squadra tranne l'Inter, abbiamo sempre accettato tutto senza la minima discussione. 23 ore fa, DiZZo ha scritto: da quando esiste il VAR è la quattrocentesima volta che sento dire " il peggior errore da quando esiste il VAR, incomprensibile" ricordo il salvataggio di mano di Di Marco in inter parma o il rigore per tocco di petto di D'ambrosio...incomprensibili e non mi sembra di aver visto guerre civili. l'ho scritto qualche giorno fa e si sono messi a ridere... io lo dicevo sul serio. 1
eruzione Inviato 15 Settembre 2022 Inviato 15 Settembre 2022 Questa giornata grassa occasione per il Monza di fare i primi 3 punti in serie A 1
daniele_g Inviato 15 Settembre 2022 Inviato 15 Settembre 2022 1 ora fa, appecundria ha scritto: SAN SIRO sarà demolito! Mi dispiace, un edificio iconico. ma va' là: San Siro è un obbrobrio, dovrebbe essere demolito a prescindere. la Scala del calcio, OK, per le grandi vittorie del Milan che han fatto la storia del calcio, d'accordo... ma in sè è brutto e arretrato, uno svantaggio per tutti. @eruzione con chi gioca ? Samp ?
Tokyo Inviato 15 Settembre 2022 Inviato 15 Settembre 2022 10 minuti fa, daniele_g ha scritto: ma va' là: San Siro è un obbrobrio Il miglior stadio presente in Italia, mi sa che non ci sei mai stato.
daniele_g Inviato 15 Settembre 2022 Inviato 15 Settembre 2022 6 minuti fa, Tokyo ha scritto: mi sa che non ci sei mai stato. no, certo, non ci sono mai stato, non l'ho mai visto e non ci abito nemmeno vicino 😄 non si tratta di calcio; a prescindere dai vantaggi per Milan e Inter, entrambi i progetti messi sul tavolo fino a qualche tempo fa sarebbero un grande miglioramento a livello estetico (prescindo da considerazioni di carattere urbanistico). verrebbero anche dall'estero solo per vedere il nuovo stadio. sulla funzionalità, non so giudicare, ma non ho ancora letto o sentito qualcuno dire che è all'avanguardia, anzi... tutti concordi che gli stadi italiani in genere, compreso S.Siro, sono uno dei problemi del calcio italiano perchè superati. se poi è meglio di Olimplico o Maradona (per dire) non so, ci credo sulla parola: sono stato in pochi altri stadi.
Tokyo Inviato 15 Settembre 2022 Inviato 15 Settembre 2022 S.Siro è del 1926 , ovvio che i nuovi stadi siano migliori, mi riferivo all'aggettivo Obbrobbrio, S.SIro non lo merita, Olimpico e Maradona sono semplicemente inadatti al calcio.
Messaggi raccomandati