Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2022-2023

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato

immagine.thumb.png.4193bd841f4f8bb72a4ccba25078f13f.png

l'ha presa con la mano !! rigore !!! 😄

• Haha 1
Inviato
1 minuto fa, appecundria ha scritto:

meglio ancora Sarni, più spartani.

Con i prezzi che hanno sembra di andare in oreficeria 😁

Inviato

A mente fredda.

inzaghi e allegri sono indifendibili con l'aggravante sul fronte juventino di una condizione fisica a dir poco imbarazzante per non parlare degli infortuni.

Un cambio di guida tecnica potrebbe risolvere i problemi dell'inter ma non quelli dei bianconeri ai quali servono mesi per tornare in condizioni accettabili.

Come sia accaduto questo con i mezzi di oggi è inconcepibile...ma qualche testa dovrebbe saltare tra i membri dello staff.

Inviato
1 minuto fa, OLIVER10 ha scritto:

Un cambio di guida tecnica potrebbe risolvere i problemi dell'inter ma non quelli dei bianconeri

infatti io penso che Allegri sia la punta dell'iceberg.

Che non sia adeguato lo vado dicendo da mesi, ma ormai siamo a livelli tali che anche le colpe della dirigenza sono evidenti: è una società assente, che non si espone, non dice mai nulla anche quando sarebbe il caso di farlo e, cosa più grave di tutte, sta assistendo all'affondamento della nave senza muovere un dito.

Anche un atteggiamento come quello di ieri, da parte della squadra, è inqualificabile: vero che ormai giocano contro l'allenatore ma ci vuole un pò di dignità almeno nei confronti dei cog**ioni che pagano (in TV o allo stadio) per vedere stà roba.

Penso che, come al solito, pagherà l'allenatore per tutti (il quale ha comunque evidenti, gravissime colpe) ma qui il problema è molto più radicato e non se ne uscirà fuori facilmente.

Inviato
1 ora fa, Jackhomo ha scritto:

Un anno fa, dopo 7 giornate la classifica era la seguente:

interessante.

la classifica attuale è per certi versi simile, quanto a posizioni, ma i distacchi relativi sono minori (a parte quello fra Napoli e Milan, che comunque cambia di un punto solo); la Juve, per dire, era messa peggio l'anno scorso, l'Inter aveva lo stesso distacco dal Milan (che poi avrebbe vinto il campionato) e solo un punto in più di distacco dal Napoli capolista. eppure...

eppure alla fine la Juve è arrivata in CL, l'Inter ha conteso lo scudetto fino all'ultimo, ma non al Napoli capolista, bensì al Milan, il Napoli è scivolato indietro... eccetera.

tutto può ancora succedere, non sarei disposto a scommettere nemmeno contro la vittoria della Juve.

Inviato
4 minuti fa, raf_04 ha scritto:

giocano contro l'allenatore

io non credo nemmeno a questo, sono proprio lessi.
chi doveva giocare contro ?  kostic, bremer o di maria ?  sono arrivati ora!
de sciglio, mckenny, perin , gatti o miretti ?  non credo, li sta lanciando allegri...altri li lasciano in panca.
non credo sia questo il caso

Inviato
2 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

A mente fredda.

inzaghi

eccolo.. con il monza che ha regalato sorrisi al paese ed il big mach per lo scudo milan napoli speravo che le tre nespole rimediate si fossero auto insabbiate 😊 

il problema inter è che non ci sono palanche per un altro mister, solo debiti e l'inspiegabile è che la squadra è quella dello scorso anno un gosens valeva un peresic oggi no,  ma non penso sia questo il problema . 

Inviato
11 minuti fa, raf_04 ha scritto:

vero che ormai giocano contro l'allenatore

Ma quando mai, realmente qualcuno crede ai calciatori che giocano contro l' allenatore? quindi contro se stessi ? 🙄

12 minuti fa, raf_04 ha scritto:

Penso che, come al solito, pagherà l'allenatore

Le responsabilità di Allegri sono enormi...

Inviato
13 minuti fa, il Marietto ha scritto:

un gosens valeva un peresic oggi no

Sono 2 calciatori diversi, pensare che in campo possano interpretare lo stesso spartito è una grave valutazione tecnica, lo scrissi sin dall' acquisto di Gosens. Perisic è un giocatore da strappi che punta a dribblare l' avversario, mentre Gosens è un abile cucitore del gioco. Se Perisic può giocare sia in un contesto predeterminato che in uno di libera inventiva, Gosens no, è forte solo in un gioco specifico e si esalta in questo. Fermo restando che se Perisic avesse incontrato Conte 5 anni prima, sarebbe diventato uno degli esterni migliori al mondo ed avrebbe attratto l' attenzione dei migliori club in assoluto al mondo, quindi parliamo di livelli completamente differenti.

Inviato
30 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

io non credo nemmeno a questo, sono proprio lessi

Scusami Oliver ma ieri non sono nemmeno scesi in campo, non hanno giocato dall’inizio, non c’erano proprio con la testa, non hanno fatto un tiro in porta ne prima né dopo il gol, non hanno fatto neppure un’azione in avanti, hanno subito il Monza per quasi tutta la partita, va bene tutto ma non raccontatemi che giocatori professionisti che si allenano e giocano da quando era adolescenti, o proprio dei bambini, non sono in grado di reggere i ritmi di una partita, qui non si tratta di andare a mille e finire sfiancati dopo un’ora a tambur battente, ma di non fare nemmeno un po’ di pressing o uno scatto, permettimi ma la forma fisica non è un problema c’è altro e non riguarda l’aspetto fisico.

Se fosse sfuggito ieri Dybala si è fermato nel riscaldamento per il solito problema al flessore, giusto perché sembrava che i suoi infortuni fossero da attribuire allo staff bianconero, evidentemente tra Covid ed altro il ragazzo è un po’ fragilino, ma ha talento quantomeno.

Inviato
56 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

qualcosina in più del Napoli,

Ho rivisto un corposo riassunto della partita.

Qualcosina non direi proprio.

La prima parata Maignan l’ha fatta all’80esimo.

Napoli bravo e fortunato.

Milan ottimo collettivo, ma la qualita’ latita.

Inviato
56 minuti fa, raf_04 ha scritto:

infatti io penso che Allegri sia la punta dell'iceberg.

Io penso invece che dopo un anno e mezzo di piagnistei su Allegri sarebbero da evitarne altri su squadra e società.

Inviato
3 minuti fa, samana ha scritto:

La prima parata Maignan l’ha fatta all’80esimo.

Prima dell'ottantesimo ha preso altri due palloni, li ha raccolti dalla rete che chiude i pali.

Inviato
8 minuti fa, samana ha scritto:

prima parata Maignan l’ha fatta all’80esimo

5 tiri in porta contro 4, un gol su azione per parte. L'equilibrio è stato spostato da Kvara, magari se ci fosse stato Leao lo avrebbe spostato lui, ma se ci fosse stato Osimhen... coi se e i ma...

Inviato
7 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Io penso invece che dopo un anno e mezzo di piagnistei su Allegri sarebbero da evitarne altri su squadra e società.

Giuro non ho mai visto un tifoso aziendalista come te.

Guai a discutere la dirigenza gobba, che da tre anni almeno ne combina puntualmente una più di Bertoldo.

Ora pian piano Allegri è diventato il tuo capro espiatorio?

Inviato
1 minuto fa, aldofranci ha scritto:

ne combina puntualmente una più di Bertoldo.

lo spartiacque fu l'affare CR7/Marotta

da  li in poi poche idee e ben confuse.

fatti non pugnette

• Melius 1
Inviato
17 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

permettimi ma la forma fisica non è un problema c’è altro e non riguarda l’aspetto fisico

la scarsa mobilità e la poca reattività è sotto gli occhi di tutti, sarei curioso di vedere i dati prestazionali in mano allo staff.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...