maurodg65 Inviato 19 Settembre 2022 Inviato 19 Settembre 2022 4 minuti fa, aldofranci ha scritto: Giuro non ho mai visto un tifoso aziendalista come te. Scusami Aldo, si può discutere su tutto ma ad ogni discussione c’è un limite, anche di solo buonsenso, su Allegri è cominciata una litania un anno e mezzo fa, quando l’allenatore livornese è ritornato, che si sta trascinando ancora, per qualcuno era già cominciata i primi anni di Allegri addirittura, va bene tutto ma il calcio è uno sport che deve essere uno svago, vanno benissimo gli sfottò tra tifosi e le discussioni tecniche, le critiche ok, ma se finisco per essere totalizzando e ti fanno perdere il gusto di svagarsi con una partita anche no, alla fine #allegriout ha finito per deteriorare ulteriormente ciò che probabilmente già non andava benissimo, ma che ora che si ipotizza realmente l’esoneri si cominci a cercare un altro capro espiatorio anche no, grazie.
maurodg65 Inviato 19 Settembre 2022 Inviato 19 Settembre 2022 2 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: la scarsa mobilità e la poca reattività è sotto gli occhi di tutti, sarei curioso di vedere i dati prestazionali in mano allo staff. Certo, ma dal primo minuto è anomalo per degli atleti professionisti, a metà partita ti darei ragione ma solo dopo un tempo giocato a mille all’ora, se sei moscio al fischio d’inizio non ci stai con la testa.
OLIVER10 Inviato 19 Settembre 2022 Inviato 19 Settembre 2022 De Zerbi è il nuovo allenatore del Brighton al posto di Potter
maurodg65 Inviato 19 Settembre 2022 Inviato 19 Settembre 2022 P.S. Oliver, guarda Arthur è già stato cassato da Klopp, ma non è la forma fisica che porta un allenatore come Klopp ad escluderlo dopo un paio di settimane, è l’impegno e la grinta che ti vede mettere negli allenamenti che fa la differenza, perché alla fine la tecnica c’è.
maurodg65 Inviato 19 Settembre 2022 Inviato 19 Settembre 2022 14 minuti fa, aldofranci ha scritto: Ora pian piano Allegri è diventato il tuo capro espiatorio? Assolutamente no, ma arrivi ad un punto in cui l’allenatore molla la squadra e la squadra molla l’allenatore è questo è accaduto negli ultimi giorni, l’intervista a Sconcerti ne è la prova e la prestazione di Monza il quadro chiaro di ciò che rischia di essere la stagione se non cambi qualcosa purtroppo.
P.Bateman Inviato 19 Settembre 2022 Inviato 19 Settembre 2022 1 ora fa, raf_04 ha scritto: ci vuole un pò di dignità almeno nei confronti dei cog**ioni che pagano (in TV o allo stadio) per vedere stà roba. Io mi sono divertito.
eccheqqua Inviato 19 Settembre 2022 Inviato 19 Settembre 2022 Boh, qui siamo al bar dello sport, si ride, si scherza, si cazzeggia e qualche volta ci si incazza pure. Ognuno dice la sua, ci si prende anche in giro come é giusto che sia. Premetto che a me Allegri non piace come allenatore, non mi piaceva nemmeno quando vinceva, tant'é che mandai la disdetta a suo tempo alla pay tv perché mi annoiavo a morte a vedere le partite. Ma per me vincere non é l'unica cosa che conta. Arrivati a questo punto, peró, non agire mi sembra tafazziano ed i signori lautamente pagati per far ció avranno (spero) ben chiaro quale sia il problema o i problemi, a meno che il problema non siano proprio loro. 1
landrupp Inviato 19 Settembre 2022 Inviato 19 Settembre 2022 27 minuti fa, maurodg65 ha scritto: ciò che rischia di essere la stagione se non cambi qualcosa purtroppo. Dopo poco più di anno c'è una cosa che mi perplime: se la Juve si è trascinata per anni il problema di giocatori inutili strapagati e con contratti lunghi - problematica che solo con lentezza e sacrifici economici sta trovando una soluzione - non ci si doveva rimettere nella stessa condizione con Allegri, per cui ti ritrovi di nuovo incatenato a un singolo e non puoi dare una svolta alla stagione in forza di un contratto di 4 anni a 7mln + bonus... Come si fa a ricommettere lo stesso errore e a ritrovarti nella stessa condizione che per anni ti ha frenato e ti ha impedito di crescere? Boh, vedo tanta confusione...🥴🥴🥴
il Marietto Inviato 19 Settembre 2022 Inviato 19 Settembre 2022 1 ora fa, Jackhomo ha scritto: Sono 2 calciatori diversi, pensare che in campo possano interpretare lo stesso spartito è una grave valutazione tecnica, lo scrissi sin dall' acquisto di Gosens. Perisic è un giocatore da strappi che punta a dribblare l' avversario, mentre Gosens è un abile cucitore del gioco. Se Perisic può giocare sia in un contesto predeterminato che in uno di libera inventiva, Gosens no, è forte solo in un gioco specifico e si esalta in questo. Fermo restando che se Perisic avesse incontrato Conte 5 anni prima, sarebbe diventato uno degli esterni migliori al mondo ed avrebbe attratto l' attenzione dei migliori club in assoluto al mondo, quindi parliamo di livelli completamente differenti. sono un soldato semplice del calcio , giocavo mediocre e tale sono rimasto come osservatore da tua spiegazione tra i due giocatori. Ti chiedo , Riccardo Ferri che ruolo ha ? pensavo a quello del sergente di ferro nello spogliatoio ma non è così a questo punto mi pare...
il Marietto Inviato 19 Settembre 2022 Inviato 19 Settembre 2022 56 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: lo spartiacque fu l'affare CR7/Marotta da li in poi poche idee e ben confuse. più che cr7 direi agnelli/marotta al president stava altamente sugli zebedei qualcuno che zittisse le sue balzane con i fatti , il ghè pensi mi gli è costato caro.. vedi gli yes man come borraccia nedved . 1
Jackhomo Inviato 19 Settembre 2022 Autore Inviato 19 Settembre 2022 13 minuti fa, il Marietto ha scritto: Riccardo Ferri che ruolo ha ? Team Manager, quindi il medesimo di Oriali, con la differenza che è alla prima esperienza. Tra l' altro a mio avviso più che problemi di spogliatorio all' Inter ci sono problemi di manico... Lo sintetizza al meglio il vice-direttore della gazzetta...in questo video. https://vod.rcsobjects.it/gazzetta/fcs.quotidiani/VAM/2022/09/18/COMMENTOPOST18092022_20220918185610_900k.mp4
raf_04 Inviato 19 Settembre 2022 Inviato 19 Settembre 2022 1 ora fa, maurodg65 ha scritto: sarebbero da evitarne altri su squadra e società. ok ottimo, quindi dovremmo essere contenti di vedere: - una squadra di zombie che cammina per 90 minuti e non riesce a fare un tiro in porta neanche contro il Monza - una società muta, che non si fa mai sentire nè quando la squadra viene defraudata nè in relazione ad evidenti criticità nella preparazione tattica e atletica; d'altronde, se una dirigenza avalla un quadriennale da 9 milioni annui ad una capra del genere è evidente che il pesce, come al solto, puzza dalla testa contento tu di assistere a questo schifo... 2
samana Inviato 19 Settembre 2022 Inviato 19 Settembre 2022 1 ora fa, appecundria ha scritto: 5 tiri in porta contro 4, Si, ma questo e’ un dato che non dimostra l’andamento generale della partita, dove il Milan ha creato molte piu’ occasioni potenzialmente pericolose anche se poi non si e’ concluso a rete. 1 ora fa, appecundria ha scritto: coi se e i ma.. Su questo siamo d’accordo tutti penso.. anzi spero. 1
luimas Inviato 19 Settembre 2022 Inviato 19 Settembre 2022 2 ore fa, appecundria ha scritto: L'equilibrio è stato spostato da Kvara, Per me no , è stato bravo , ma non è stato così determinante , ha causato il rigore , ma il fenomeno lo ha fatto Simeone che ha indovinato un colpo di testa da vero bomber e poi mi ha colpito Mario Rui che solitamente non mi piace ma ieri sera è stato molto bravo . L'equilibrio lo han spostato i due legni colpiti dal Milan che a livello di azioni e recupero palla a centrocampo ha messo alle strette il Napoli ...se poi avete visto qualcosa di diverso pazienza .
eduardo Inviato 19 Settembre 2022 Inviato 19 Settembre 2022 1 ora fa, samana ha scritto: Si, ma questo e’ un dato che non dimostra l’andamento generale della partita, dove il Milan ha creato molte piu’ occasioni potenzialmente pericolose anche se poi non si e’ concluso a rete E tutto questo tu lo deduci dai riflessi filmati ? Mi sembri l'audiofilo che discetta di elettroniche viste solo sui depliant
DiZZo Inviato 19 Settembre 2022 Inviato 19 Settembre 2022 2 ore fa, OLIVER10 ha scritto: De Zerbi è il nuovo allenatore del Brighton al posto di Potter a Hogwarts io tifo per il Grifondoro 1
eduardo Inviato 19 Settembre 2022 Inviato 19 Settembre 2022 13 minuti fa, luimas ha scritto: Per me no , è stato bravo , ma non è stato così determinante Ha semplicemente costretto il povero Pioli a ricostituire la sua fascia destra, cambiando entrambi i giocatori. Se non l'avesse fatto, il Milan avrebbe certamente concluso in 10 se non in 9; sarebbe stata questione solo di minuti. Ecco dove e' stato determinante (a parte il rigore). Se ti pare niente ...........
luimas Inviato 19 Settembre 2022 Inviato 19 Settembre 2022 Veramente Calabria è sceso per un risentimento muscolare ( Pioli ) , altrimenti a Kvara c'aveva preso le misure , ha sbagliato a commettere quel fallo oltre il centrocampo del Milan che gli è costato il giallo .
Messaggi raccomandati