Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2022-2023

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato
3 ore fa, samana ha scritto:

Si, ma questo e’ un dato che non dimostra l’andamento generale della partita, dove il Milan ha creato molte piu’ occasioni potenzialmente pericolose anche se poi non si e’ concluso a rete.

esatto.

• Melius 2
Inviato
9 minuti fa, cactus_atomo ha scritto:

ai tempi di lippi e trapattono lo strapotere della juve sul mercato facilitava le cose.

Non mi pare che nel frattempo siano diventati dei poveracci.

Anzi, negli ultimi tempi il divario relativo alla forza economica rispetto agli antagonisti Italiani si e’ maggiormente allargato.

E’ l’unica società Italiana a poter competere, o almeno a tentare di competere  con i grandi d’Europa.

Inviato
5 minuti fa, samana ha scritto:

Non mi pare che nel frattempo siano diventati dei poveracci.

Allora Arrivabene lo chiamiamo Spendemale. Scherzi a parte, sono sorpreso in negativo del rendimento dell'Inter, mi pareva avesse raggiunto una maturitá e una quadratura apprezzabile, ha cambiato poco e nei posti giusti, lí Marotta é una garanzia. Mi stupisco, anche se nulla é perduto ed in Champions se la puó giocare per il passaggio del turno.

Inviato
9 minuti fa, eccheqqua ha scritto:

Scherzi a parte, sono sorpreso in negativo del rendimento dell'Inter, mi pareva avesse raggiunto una maturitá e una quadratura apprezzabile, ha cambiato poco e nei posti giusti, lí Marotta é una garanzia.

manca leadership in campo ( Perisic unico trascinatore in campo lo scorso anno ) e purtroppo in panchina.

La società nonostante le capacità indiscusse di Marotta , sta vivacchiando aspettando l'offerta giusta per vendere.

Il progetto era validissimo, ma si è fermato a gennaio 2020 con il blocco degli investimenti voluto dal governo cinese e poi la mazzata covid ha peggiorato le cose.

La manfrina estiva sui giocatori da vendere è stata significativa nel dare un messaggio negativo ai giocatori. In una situazione che sembra quasi di smobilitazione, i difetti del buon Limone Inzaghi sono venuti fuori, non riesce a trovare il bandolo della matassa e fa errori marchiani come nelle ultime uscite.

Unica speranza è che Lukaku abbia la forza tecnica e morale per ricompattare la truppa, anche se sembra che ormai parlino troppe persone nello spogliatoio e nessuno che abbia la caratura per essere ascoltato.

Inviato
7 ore fa, samana ha scritto:

La prima parata Maignan l’ha fatta all’80esimo.

Napoli bravo e fortunato.

In effetti se avesse parato non avrebbe preso due goal. 😄

• Haha 1
Inviato
4 ore fa, appecundria ha scritto:

Per me, grandissima partita del Milan (specialmente nel primo tempo) ma altrettanto grande partita del Napoli con un primo tempo di difesa ordinata ed un secondo tempo in crescendo.

Una partita che sarebbe potuta finire tranquillamente 3 a 1 per il Napoli ma che i partenopei avrebbero potuto perdere dopo il pareggio... 

Inviato
3 ore fa, luimas ha scritto:

Kvara non è stato il migliore

Kvara non è appariscente, a volte si intestardisce con i dribbling, ma è stato devastante. La partita il Milan la persa quando è stato ammonito Kjaer... 

Inviato
12 minuti fa, wow ha scritto:

La partita il Milan la persa quando è stato ammonito Kjaer...

Infatti è stato determinante per far finire il tiro di Kalulu sulla traversa... 

Inviato

Per chi aveva dei dubbi:

CLASSIFICA KM PERCORSI

La Top ten di questa speciale classifica, non vede calciatori della Juventus. Il primo giocatore che compare è il difensore Federico Gatti - al 14º posto - con una media per partita di 10 km e 963 metri. Per trovare un altro bianconero nei primi cinquanta posti, bisogna scendere fino al 36º posto occupato da Manuel Locatelli. Fuori dai primi cinquanta calciatori più performanti c’è il francese Adrien Rabiot - 10 km e 338 metri in media - che occupa il 54º posto. Prima di lui, il neo acquisto Bremer - 51º in graduatoria con 10 km e 368 metri.

Considerando che Gatti ha giocato una partita e Locatelli è fermo da un mese...non ci sono juventini nei primi 54.

Renato Bovello
Inviato

@OLIVER10 Ignoravo questa statistica ma proprio ieri avevo detto che la Juve non correva . Forse non mi ero sbagliato . Strano però 

• Melius 1
Inviato
8 ore fa, OLIVER10 ha scritto:

De Zerbi è il nuovo allenatore del Brighton al posto di Potter

Ecco qua. Mi sarebbe piaciuto tanto alla Roma invece del buffone Mou.

Inviato

Pur non amando Allegri come allenatore (la vignetta sopra me l'ha mandata un mio amico di Livorno,juventino come me) bisogna invero dire che non può essere tutta colpa sua. Io metterei nell'ordine dirigenza,squadra,allenatore e infortuni. Son d'accordo con chi dice che i guai son cominciati da quando hanno deciso di girare le spalle a Marotta,che era per il rinnovo su iti della squadra senza prendere Ronaldo, dando retta alle manie di grandezza di Paratici. Da lì in poi qualcosa abbiamo vinto all'inizio ma poi è stato sempre peggio. Prendi Sarri per rinnovare l'ambiente e dopo un anno gli dai il benservito,con Pirlo idem, riprendendo Allegri che speri? Di migliorare il gioco? Ma via...

• Melius 2
Inviato
3 ore fa, cactus_atomo ha scritto:

lo strapotere della juve sul mercato facilitava le cose

Quello di adesso cos'è ? 2 anni fa avete preso Chiesa e si tratta di uno dei migliori talenti italiani, a gennaio scorso il miglior centravanti del campionato qual è Vlahovic lo avete preso voi, nell' ultimo mercato il miglior difensore disponibile ovvero Bremer lo avete preso voi. E mi limito a 3 esempi...cos' altro vi serve? 😁

Inviato

Oltre un anno fa, un tale, su melius, proferì testuali parole...

Allegri ritornando alla giuve, dimostrerà a tutti quant' è asino/caprone...fu deriso...ma il tempo è galantuomo. 🤷‍♂️

Inviato

Mai.

@jimbo Ha sotto la maglietta della salute biancoceleste (stinto).

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio