Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2022-2023

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato

credevo fosse NP x (per) GA, eccetera...

Inviato

quel grafico ci dice che all'Inter basta aggiustare qualcosina (un po' di precisione in attacco, qualche errore individuale in difesa) per essere primo (il Napoli è già al massimo, perché sta già rispettando quei dati; la Roma non ha ancora la panchina abbastanza lunga per reggere alla distanza).

Inter campione d'Italia 2022-23 !!

è andata...

• Thanks 1
Inviato

@DiZZo Nel grafico non trovavo la Juve, poi ho visto che si sovrappone all'Empoli; no comment.

Inviato

Mah, non so cosa possa ottenere entro fine anno un traghettatore, a meno che sia un'Iradiddio...

Ho letto che il contratto di Allegri sarebbe un 2+2, cioé con la possibilitá di separarsi alla fine di questa stagione. Qualcuno ne sa di piú? Altrimenti non mi spiego la scelta di legarsi per 4 anni, non lo fa nessuno o quasi. Soprattutto con un mister che non va famoso per essere "un costruttore".

Inviato

Certo che il web é spietato certe volte 😁

grafik.png.8b5799a1ab1c0a9937f29d1a01ac5574.png

Inviato

@DiZZo cioè Conte non ha voluto restare all'Inter con una squadra forte e vincente e adesso tornerebbe alla Juve ridotta come una pelle di stracchino (detta in italiano così capiscono tutti) ?

Inviato

Conte è troppo furbo per rischiare così... 

Inviato

Conte se ne andato dall' Inter perché non c'erano schei per il mercato che avrebbe voluto . 

Inviato
36 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

Conte non ha voluto restare all'Inter con una squadra forte e vincente e adesso tornerebbe alla Juve ridotta come una pelle di stracchino

Che importa basta che paghino. Poi a dirla tutta non penso che si accontenti di 7 o 8 milioni. Per me se prendono Conte continuano con una politica sbagliata.

Inviato

Per venire a Torino, .. se veramente le voci sono vere, Conte penso pretenderà non solo uno stipendio in doppia cifra, ma anche una campagna acquisti di alto livello.

Ma la Juve vorrà buttare - mettere sul piatto 150-200  milioni di euro, anzi.. forse di più,  per accontentarlo ?

Io ho i miei dubbi

Inviato
52 minuti fa, maverick ha scritto:

anche una campagna acquisti di alto livello.

il prossimo anno, chiaramente. 

Inviato
12 ore fa, audio2 ha scritto:

con gli agnelli in declino

Magari avesse l' Inter una proprietà così forte. L' unica proprietà che attualmente potrebbe competere in ambito europeo

Inviato
1 ora fa, argonath07 ha scritto:

Conte è troppo furbo per rischiare così... 

Rischiare? con la rosa della giuve con Conte in panchina, si parlerebbe del prossimo campionato

Inviato

E come ogni anno in questo giorno arriva Natale, auguri Luis 

• Melius 1
Inviato
Il 21/9/2022 at 17:43, piergiorgio ha scritto:

cioè Conte non ha voluto restare all'Inter con una squadra forte e vincente e adesso tornerebbe alla Juve

Che ingrato 😁

Tornando seri...Conte e la giuve si sono parlati diversi mesi fa, a mio avviso Conte oggi è fuori portata per qualunque club italiano, ha un ingaggio netto pari a 17,9mln annui che scade il prossimo 30 giugno, anche al Tottenham ha dimostrato ampiamente che lui fa la differenza, ha preso in mano una squadra al 9° posto e l' ha portata in Champions andando oltre i pronostici, attualmente dopo 7 giornate è a pari punti coL grandissimo di City di Guardione. Difficile oggi affermare che ci sarà un rinnovo, perchè  ci sono altri club che potrebbero puntare su Conte.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio