daniele_g Inviato 21 Settembre 2022 Inviato 21 Settembre 2022 credevo fosse NP x (per) GA, eccetera...
daniele_g Inviato 21 Settembre 2022 Inviato 21 Settembre 2022 quel grafico ci dice che all'Inter basta aggiustare qualcosina (un po' di precisione in attacco, qualche errore individuale in difesa) per essere primo (il Napoli è già al massimo, perché sta già rispettando quei dati; la Roma non ha ancora la panchina abbastanza lunga per reggere alla distanza). Inter campione d'Italia 2022-23 !! è andata... 1
P.Bateman Inviato 21 Settembre 2022 Inviato 21 Settembre 2022 @DiZZo Nel grafico non trovavo la Juve, poi ho visto che si sovrappone all'Empoli; no comment.
DiZZo Inviato 21 Settembre 2022 Inviato 21 Settembre 2022 https://www.sport-today.it/calcio/clamoroso-alla-juventus-cosa-e-cambiato-adesso-allegri-per-la-prima-volta-rischia-e-conte.htm
keres Inviato 21 Settembre 2022 Inviato 21 Settembre 2022 @DiZZo Anche fosse... Il rischio e' molto ben retribuito beato a iddo.
eccheqqua Inviato 21 Settembre 2022 Inviato 21 Settembre 2022 Mah, non so cosa possa ottenere entro fine anno un traghettatore, a meno che sia un'Iradiddio... Ho letto che il contratto di Allegri sarebbe un 2+2, cioé con la possibilitá di separarsi alla fine di questa stagione. Qualcuno ne sa di piú? Altrimenti non mi spiego la scelta di legarsi per 4 anni, non lo fa nessuno o quasi. Soprattutto con un mister che non va famoso per essere "un costruttore".
eccheqqua Inviato 21 Settembre 2022 Inviato 21 Settembre 2022 Certo che il web é spietato certe volte 😁
piergiorgio Inviato 21 Settembre 2022 Inviato 21 Settembre 2022 @DiZZo cioè Conte non ha voluto restare all'Inter con una squadra forte e vincente e adesso tornerebbe alla Juve ridotta come una pelle di stracchino (detta in italiano così capiscono tutti) ?
argonath07 Inviato 21 Settembre 2022 Inviato 21 Settembre 2022 Conte è troppo furbo per rischiare così...
il Marietto Inviato 21 Settembre 2022 Inviato 21 Settembre 2022 Conte se ne andato dall' Inter perché non c'erano schei per il mercato che avrebbe voluto .
keres Inviato 21 Settembre 2022 Inviato 21 Settembre 2022 36 minuti fa, piergiorgio ha scritto: Conte non ha voluto restare all'Inter con una squadra forte e vincente e adesso tornerebbe alla Juve ridotta come una pelle di stracchino Che importa basta che paghino. Poi a dirla tutta non penso che si accontenti di 7 o 8 milioni. Per me se prendono Conte continuano con una politica sbagliata.
maverick Inviato 21 Settembre 2022 Inviato 21 Settembre 2022 Per venire a Torino, .. se veramente le voci sono vere, Conte penso pretenderà non solo uno stipendio in doppia cifra, ma anche una campagna acquisti di alto livello. Ma la Juve vorrà buttare - mettere sul piatto 150-200 milioni di euro, anzi.. forse di più, per accontentarlo ? Io ho i miei dubbi
piergiorgio Inviato 21 Settembre 2022 Inviato 21 Settembre 2022 52 minuti fa, maverick ha scritto: anche una campagna acquisti di alto livello. il prossimo anno, chiaramente.
Jackhomo Inviato 21 Settembre 2022 Autore Inviato 21 Settembre 2022 12 ore fa, audio2 ha scritto: con gli agnelli in declino Magari avesse l' Inter una proprietà così forte. L' unica proprietà che attualmente potrebbe competere in ambito europeo
Jackhomo Inviato 21 Settembre 2022 Autore Inviato 21 Settembre 2022 1 ora fa, argonath07 ha scritto: Conte è troppo furbo per rischiare così... Rischiare? con la rosa della giuve con Conte in panchina, si parlerebbe del prossimo campionato
DiZZo Inviato 22 Settembre 2022 Inviato 22 Settembre 2022 E come ogni anno in questo giorno arriva Natale, auguri Luis 1
Jackhomo Inviato 22 Settembre 2022 Autore Inviato 22 Settembre 2022 Il 21/9/2022 at 17:43, piergiorgio ha scritto: cioè Conte non ha voluto restare all'Inter con una squadra forte e vincente e adesso tornerebbe alla Juve Che ingrato 😁 Tornando seri...Conte e la giuve si sono parlati diversi mesi fa, a mio avviso Conte oggi è fuori portata per qualunque club italiano, ha un ingaggio netto pari a 17,9mln annui che scade il prossimo 30 giugno, anche al Tottenham ha dimostrato ampiamente che lui fa la differenza, ha preso in mano una squadra al 9° posto e l' ha portata in Champions andando oltre i pronostici, attualmente dopo 7 giornate è a pari punti coL grandissimo di City di Guardione. Difficile oggi affermare che ci sarà un rinnovo, perchè ci sono altri club che potrebbero puntare su Conte.
Messaggi raccomandati