Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2022-2023

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato
Il 21/9/2022 at 17:43, piergiorgio ha scritto:

restare all'Inter con una squadra forte e vincente

🤣🤣🤣

Inviato

Maignan esce dopo il 1° tempo di Francia - Austria per infortunio... Cominciamo bene.

Inviato
29 minuti fa, diego_g ha scritto:

Maignan esce dopo il 1° tempo di Francia - Austria per infortunio... Cominciamo bene.

Ci sono una decina di giorni prima della prossima partita,  speriamo sia solo un risentimento muscolare di poco conto, perché è l'unico ruolo in cui siamo davvero senza un'alternativa.

Tatacoso... per carità...

Mirante sono 2 anni che non gioca

Inviato
1 minuto fa, maverick ha scritto:

Tatacoso... per carità...

Ma no, dai! L'eroe del derby!

Certo, giocando poco non è facile, né per lui, né per nessuno.

Certo Iron Mike è un'altra cosa, ecco perché mi dispiacevo.

Inviato

mbappe sarà anche forte ma tecnicamente è un bello scarpone però… senza la corsa fuori categoria giocherebbe  nei rincalzi. però la corsa ce l’ha … sicché

Inviato

Solo un cretino come Inzaghi poteva lasciarti andare al Monza...

immagine.thumb.png.0e13e5d62ff58e4fe20698da057f7284.png

Inviato

La Juve ripartirà da Giuntoli. Già voleva prenderlo due anni fa ma poi optò per il "progetto umarelli" coi pensionati dal nome altisonante.

Così anche la Juve potrà avere campioni del Kazakistan e della Mongolia per paccheriare il Liverpool. 

Inviato
6 ore fa, Jackhomo ha scritto:

Conte oggi è fuori portata per qualunque club italiano, ha un ingaggio netto pari a 17,9mln annui che scade il prossimo 30 giugno

Meno male! 🤪

Inviato
11 ore fa, diego_g ha scritto:

Speriamo niente di grave...

Inviato

@Jackhomo se non sbaglio ieri ha dichiarato di lasciare il calcio, da più di un anno non aveva stimoli.

Noi facciamo chiacchiere da bar, anche giustamente, le cose vere le sanno solo gli addetti ai lavori..

Inviato

oltretutto con l'infortunio che ha avuto...

Inviato

L'elemento saliente,oltre l'infortunio,è che : smettendo di giocare, Ranocchia rinuncia a 4 milioni che gli sarebbero stati comunque pagati.Non è cosa di tutti i giorni,sopratutto in quell'ambiente,dove più hanno e più vogliono.@Gici HV  Ma cosa è successo a Caprari ? dal giocatore quasi perfetto del Verona...a quello che sbaglia tutti i palloni e addobba le partite del Lecce !

Inviato

@jimbo manco io sono esperto, la mia era una affermazione generica; mi riferivo al fatto che la tipa mi sembra abbastanza inviperita e il fatto che sia la sua procuratrice non depone certo a vantaggio di Icardi. Parola ai legali...

Inviato
38 minuti fa, eccheqqua ha scritto:

secondo me gli porta via pure le mutande, la tipa mi sembra alquanto scorbutica...

solo scorbutica ? ...

• Haha 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805