Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2022-2023

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato
Il 24/9/2022 at 14:14, JohnLee ha scritto:

ossignur, cosa volete che sia l'assenza del portiere titolare per 4-5 partite?

tra Maignan e Tatacoso , .. 5 partite vogliono dire minimo 3-4 punti di differenza, speriamo non siano di più

Inviato

Non vedo più quella rabbia e determinazione dell’anno scorso, non ancora iniziano già sono sazi ….. Kakà Seedorf Inzaghi Sheva DOVE SIETEEEE …. e non cito gli innominabili.

Inviato

campioni d’europa, imbattiti per secoli, ora final four ancora… una partita e mezzo sbagliata e niente mondiale… ma sarà bastardo sto sport cribbio!

Inviato

Chi lo vincerà il mondiale? Mi viene in mente Portogallo, Spagna o forse Francia, magari Belgio, ma mi auguro esca una sorpresa.

Inviato
7 ore fa, keres ha scritto:

auguro esca una sorpresa.

Qatar.

Inviato
10 ore fa, keres ha scritto:

Chi lo vincerà il mondiale? Mi viene in mente Portogallo, Spagna o forse Francia, magari Belgio, ma mi auguro esca una sorpresa.

be', già Portogallo e Belgio sarebbero una sorpresa.

10 ore fa, Jack ha scritto:

campioni d’europa, imbattiti per secoli, ora final four ancora… una partita e mezzo sbagliata e niente mondiale

meno ancora: sarebbe bastato che Jorginho segnasse quel rigore...

Inviato

Ieri sera ho visto la partita Portogallo Spagna,tanto per cambiare l'ha buttata dentro Morata,alla faccia delle critiche spagnole su di lui. Bisogna dire che il Portogallo si è mangiato due o tre goal e se vinceva non c'era niente da dire,ma vince chi segna come diceva il grande Vujadin Boskov  Bel nostro Morata...😑

Inviato

ho visto il secondo tempo: ho avuto l'impressione di molti giocatori di un livello tecnico ben superiore alla media della serie A; ma non di squadre forti, specie la Spagna, che pure ha vinto.

tante giocate di qualità (per altro stranamente alternate a molti errori non forzati, banali), ma poco gioco corale, molto disordine. sembrava tutto casuale e affidato al mero estro dei singoli, da una parte e dall'altra.

almeno così mi è parso.

Inviato

@DiZZo

Hai visto che bello il nuovo rendering dello stadio ?🤣

Potrebbero non fare più la "cattedrale", minacciano soluzioni ancora più al ribasso. Buttano giù uno degli stadi più iconici del mondo per fare il bentegodi 2.0😱 

• Melius 1
Inviato
6 minuti fa, lampo65 ha scritto:

Buttano giù uno degli stadi più iconici del mondo per fare il bentegodi 2.0😱 

Piano con le offese, ci abbiamo vinto uno scudetto storico nel tempio..

😠😊😊😊

Si parla da qualche anno di demolizione anche da noi, sono favorevole, ma adesso Tommasi ha detto che non è una priorità...🤔

Inviato

@Gici HV

A Milano due squadre top insieme, stanno facendo figure da straccioni, figurati a Verona se si può fare lo stadio nuovo, e chi lo fa ?

Tra l'altro è bello grosso il bentegodi. 

Inviato

@lampo65 visto oggi, ma che diavolo hanno fatto...60000 spettatori con 9000 posti vip è ridicolo.  Poi esteticamente non si capisce come sia fatta, l'altra era sicuramente iconica.

Io avrei speso anche il doppio in abbonamento, ma con così pochi posti a disposizione mi sa che il prezzo sarà quadruplicato 

Inviato

@DiZZo @DiZZo

Io ho seguito la storia. Guarda che la cattedrale prevedeva 10/13000 posti vip. E sulla capienza sono sempre stati vaghi, ma mai dichiarata sopra o 60/65 k. 

Non è che tutti hanno tempo o voglia di seguire sta questione, ma è un po tardi lamentarsi adesso, da subito era facile conteggiare 20k posti secchi in meno per il nuovo stadio. 

Ma non c'è da preoccuparsi, anche oggi le società dicono di impegnarsi a non aumentare i prezzi 🤣🤣🤣

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio