Jackhomo Inviato 2 Ottobre 2022 Autore Inviato 2 Ottobre 2022 34 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Certo che se Sensi è sano non c’entra niente con una squadra del livello di un Monza Probabilmente è superiore anche al livello del campionato italiano
piergiorgio Inviato 2 Ottobre 2022 Inviato 2 Ottobre 2022 8 ore fa, il Marietto ha scritto: Tonali fa il furbo ma è lo stesso Tonali ? https://www.rainews.it/video/2022/09/calcio-serie-a-giornata-5-derby-milan-inter-sandro-tonali-video-9611e1d8-5bde-4861-86b9-54446e9cb4b2.html 58 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: qui ha tutto un altro sapore salmastro ?
il Marietto Inviato 2 Ottobre 2022 Inviato 2 Ottobre 2022 50 minuti fa, piergiorgio ha scritto: ma è lo stesso Tonali ? pare...
Jackhomo Inviato 2 Ottobre 2022 Autore Inviato 2 Ottobre 2022 Esonerato Giampaolo...chi sarà il prossimo? Allegri, Inzaghi o chi ?
artepaint Inviato 2 Ottobre 2022 Inviato 2 Ottobre 2022 3 ore fa, Renato Bovello ha scritto: . Sto guardando la partita al mare . In un bar con i vecchietti del paese cunta no ball ... al mare ... no limits, gnocche scosciate in topless a go-go . e te credo che vai al bar 1
artepaint Inviato 2 Ottobre 2022 Inviato 2 Ottobre 2022 dichiarazione testualmente galattica di Allegri : "col Bologna inizia una nuova stagione" che arriva l'inverno? non è un pò presto? l'autunno è appena arrivato da una settimana hai fretta di andare a sciare al 7 stelle di San Maurizio con una nuova fiamma?
Renato Bovello Inviato 2 Ottobre 2022 Inviato 2 Ottobre 2022 Esonerato il maestro Giampaolo . Quello che preferiva Biglia e Rodriguez a Bennacer e Theo . Questo continua a fare disastri e a prendere soldi . Il mondo del calcio è pieno di incapaci e deficienti
Jackhomo Inviato 2 Ottobre 2022 Autore Inviato 2 Ottobre 2022 Sembrava che senza l' arrivo di Paredes non potesse partire il campionato, è già in panchina 😁
Gici HV Inviato 2 Ottobre 2022 Inviato 2 Ottobre 2022 Accendo ora la tv, Juve Bologna, la prima in rossoblù e la seconda in giallo, c'è qualcosa che non mi torna.. La lega dovrebbe obbligare la squadra di casa a giocare con la maglia tradizionale, la premier è immediatamente riconoscibile in qualsiasi luogo del mondo ti trovi, la serie A non la riconosci subito neanche in Italia..🤐 2
Membro_0016 Inviato 2 Ottobre 2022 Inviato 2 Ottobre 2022 @Jackhomo Paredes è in panchina per un normale turni over in vista della Coppa. Tra l'altro rientrano Rabiot e Locatelli. @eccheqqua
maverick Inviato 2 Ottobre 2022 Inviato 2 Ottobre 2022 1 ora fa, Renato Bovello ha scritto: Esonerato il maestro Giampaolo . Quello che preferiva Biglia e Rodriguez a Bennacer e Theo . Questo continua a fare disastri e a prendere soldi . Il mondo del calcio è pieno di incapaci e deficienti Eh ... misteri...
diego_g Inviato 2 Ottobre 2022 Inviato 2 Ottobre 2022 @Renato Bovello Beh, sono in otto davanti all'Inter 😆.
luckyjopc Inviato 2 Ottobre 2022 Inviato 2 Ottobre 2022 Un po’ più di voglia di giocare e finalmente di correre. Vedremo quanto dura
Renato Bovello Inviato 2 Ottobre 2022 Inviato 2 Ottobre 2022 @diego_g Mi spiace solo non incontrare la Juve al completo o quasi . Con i titolari non mi avrebbe fatto paura ma così decimati rischiamo la figuraccia sia a Londra che a Milano . Peccato
Jack Inviato 2 Ottobre 2022 Inviato 2 Ottobre 2022 6 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: completo o quasi Anche a me 6 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Con i titolari non mi avrebbe fatto paura anche a me …
Renato Bovello Inviato 2 Ottobre 2022 Inviato 2 Ottobre 2022 @Jack Ciao Jack , la Juve di stasera mi è piaciuta .
Jack Inviato 2 Ottobre 2022 Inviato 2 Ottobre 2022 @Renato Bovello bah… un po’ più di garra ma tecnicamente scarsi come sempre. Poi con la squadra più scarsa insieme alla Samp, in casa, ci mancava pure di non vincere netto. Btw Ma chi sarà il fesso che ha cacciato Sinisa per il gemello di Giampaolo?
Messaggi raccomandati